Visualizza la versione completa : Servizio ricovero invernale bmw motorrad
Zio Marko
06-09-2018, 07:32
E lo so che è presto per parlarne, ma...
https://www.bmw-motorrad.ch/it/service/services1/services/winter-storage.html
Questa la sapevate? Mi sono incuriosito e ho trovato info in Italia solo di Novamoto
http://www.novamoto.bmw-motorrad.it/it/novamoto/it/services/Servizio_rimessaggio_invernale.html
Come idea non è male, soprattutto per chi non ha il box e dovrebbe cmq pagare il garage
Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
EnricoSL900
06-09-2018, 08:47
Beh... almeno se te la mettono in un angolo senza toccarla sei sicuro che non fanno danni. :-o
Si ma il ricovero lasciamolo come servizio per gli svizzeri (il link é un .CH) dove il meteo invernale e soprattutto la neve, rendono difficile l'utilizzo.
E poi vi piacerebbe stare dei mesi senza vederla ????
Già non capisco chi sospende l'assicurazione, figuriamoci questo.... per me è un NO .
Paolo_DX
06-09-2018, 09:30
quindi qualcuno si compra 25mila euro di GS e non ha il garage, poi paga 300 euro in 3 mesi per farsi controllare la pressione delle gomme e vedere se sono finite. Ah fanno anche la lettura dei guasti in centralina, che se non hai guasti non so a cosa serva. Si chiude con un bel lavaggio della moto.
El Casciavid
06-09-2018, 10:19
Mi sembra una bella soluzione per chi non ha il posto per ricoverare la moto...
Zio Marko
06-09-2018, 10:36
Ho il box e l'inverno in genere lo uso per montare qualche pezzo after sulla moto, quindi a me non interessa,
Ma potrebbe esserlo per chi ha non lo ha, in fondo dovrebbe cmq pagarsi un garage, e non è detto che questo consenta di lasciare la moto con il mantenitore di carica. Se poi con il servizio assicurassero un cambio gomme a prezzi da convenzione e magari sconto su tagliando.. da considerare poi che offrono assicurazione furto, cosa che invece molte assicurazioni su furto non offrono, impedendo quindi di sospendere la rc
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
pacpeter
06-09-2018, 10:41
è comunque un'ulteriore servizio che la bmw offre.
per me è un'ottima mossa di marketing e un'opportunità per i tanti, tantissimi che la moto in inverno non la usano ( e ce ne sono veramente tanti pure qui dentro).
Eddiciamolooo !! [emoji2][emoji2]
Bmw Forever
06-09-2018, 12:52
Ecco
A fine ottobre metto al caldo sia la moto che la cabrio e sospendo l’assicurazione di entrambe (nel mio garage).
Si rimette in moto e riattiva tutto in primavera quando fa bello ☺️
maurice1150
06-09-2018, 13:19
Io la moto la uso tutto l’anno per andare a lavorare e per fare la spesa all’esselunga. Per cui non mi interessa.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
caPoteAM
06-09-2018, 14:48
io non vado all'esselunga, a Roma mi sembra forse una, vado al Conad, è uguale?
U2, Ipercoop, Lidl, Aldi, Unes, e EFFELUNGA [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]...li giro tutti !
ok che le BMW son moto da vecchi ma offrire il ricovero ai proprietari è un colpo di marketing pazzesco!
La prossima GS verrà diretta con la badante nel trittico!
Zio Marko
06-09-2018, 15:49
Se la badante è una giovane ed avvenente Russa prevedo nuovo innalzamento delle vendite. Non c'è niente da fare, il marketing bmw è sempre avanti..
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
er-minio
06-09-2018, 15:49
Boh.
Io ho due moto di cui una, durante l’inverno, non scende dai cavalletti fino a che le strade non sono ben pulite dal sale.
Un servizio del genere, fino ad un paio d’anni fa quando non avevo un box mio, l’avrei probabilmente considerato (bmw o non bmw).
Sooratutto a fine assicurativo, ma qui si va offtopic.
63roger63
06-09-2018, 16:03
La mia è come le lucciole...sempre in strada a passeggiare...
:lol:
er-minio
06-09-2018, 16:08
Ho tenuto il gs all’aperto davanti casa per un annetto.
Se non fosse stato per il costo assicurativo e le cacate di scoiattolo sopra la moto... andava pure bene :)
problema non esiste...io do per scontato che prima di spendere una certa cifra per una moto si spenda la stessa cifra o poco di più per un box...
@markz, [emoji106][emoji106] .
Io ho la mia a fare il tagliando da ieri ...già mi manca
Domani vado a riprenderla ....ne approfitto per un "ora d'aria"....non riuscirei mai a staccarmi dalla moto per mesi .....
problema non esiste...io do per scontato che prima di spendere una certa cifra per una moto si spenda la stessa cifra o poco di più per un box...
mi sa che i prezzi da te sono un po’ diversi.
a casa mia con quello che costa un box ci compro circa 10 moto, e in affitto vai quasi a 500euro/mese :confused:
Zebu: qui in Torino centro un box vale circa come 2 GS, non sono proprio gratis! comunque diciamo che mantengono il valore nel tempo...un po come la GS :lol:
er-minio
07-09-2018, 00:16
I box in zona 1/2 a Londra NW al prezzo di due GS col quasi che li trovi. :lol:
Roma, alcune zone è difficile trovare parcheggio al coperto vicino casa sia in affitto che vendita.
In alcune grandi città il problema di garage coperti/singoli è particolarmente noioso.
Insomma tutti con l'auto in strada....
auto in strada, le moto al garage pubblico, semplice
soprattutto per chi non ha il box e dovrebbe cmq pagare il garage
bella soluzione per chi non ha il posto per ricoverare la moto...
piccola curiosità..........
chi è in questa situazione, dove la tiene per tutto il resto dell'anno ?
:-o
ebigatti
07-09-2018, 12:00
Conosco un possessore di hp2e che la lascia in strada tutto l'anno giorno notte sole o neve.
io per fortuna ho il mio box dedicato a sala giochi
p.s. in liguria un box costa ben + di 2-3 gs lc full optional
BOXERENGINE
07-09-2018, 14:26
Chi non ha il garage non si compri la moto..:lol:
La mia moto si fa gli inverni parcheggiata sotto un balcone. Mai un lamento..
Qui un box costa da 50k a salire...
Ci compro moto da qui fino a quando non mi tira più..
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Beato chi la può lasciare sotto il balcone senza rischi.
Fortunatamente io ho il box e la mia cittadina sarebbe comunque abbastanza tranquilla, ma quando ero a Torino 2 .... se ne sono barbate .... e una pure dal garage. Figuriamoci metterla sotto il balcone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |