sergios
16-11-2005, 17:07
ciao a tutti...è un po' che non ho tempo per pensare alle moto, mi affaccio anche di rado su qde, e sono in tiepida attesa di un g/s 80 a prezzi umani, però mi è appena caduta sotto gli occhi una nuova rivista dove assaggiano sul misto la derbi mulhacén col motore minarelli 660 ottimizzato ai bassi, ripresa vigorosa, 150 kg, forcella seria, tenuta impeccabile (dicono) in staccata, e non è neppure brutta...... anzi è l'unica che mi piace, tra le recenti (oltre alla 1200 adv, che una sua ragion d'essere ce l'ha) e mi fa venire voglia di provarla :-p peccato per la sella monoposto (bella) senza pedane per lo zainetto (che starebbe comunque molto scomodo)... ma ovvieranno.
nella stessa rivista c'è una comparativa di lunga durata in pista col gas a manetta: il giessino 650 ne esce più che onorevolmente!
nella stessa rivista c'è una comparativa di lunga durata in pista col gas a manetta: il giessino 650 ne esce più che onorevolmente!