Visualizza la versione completa : Parafango aggiuntivo / Paraspruzzi
MikeCattyGS1200
03-09-2018, 12:57
Buongiorno spero di non fare alcun doppione...volevo qualche consiglio e suggerimento sul tema in oggetto. Mi sono accorto che la Urban appena cè un pò di fondo bagnato tira su molto sporco sia laterale che in alto anche sulla sella...
Vi chiedo quindi se e cosa avete adottato come soluzione in merito a me personalmene i parafanghi aggiuntivi tipo Puig non piacciono molto ed ero molto più orientato verso un paraspruzzi come quello del GS (mi sembra che il modello ante 2012 si possa montare tranquillamente sul cardano a dx della Ninet).
Ti rispondo qui.
Io l’avevo montato e l’utilizzavo come porta targa. Qualche cosa fa, ma poco. Peró attenzione perchè fa anche molto rumore. Penso dipenda dalle gomme ma con le Karoo3 che avevo intorno ai 70/80 kmh amplificava il rumore da rotolamento tanto da renderlo insopportabile!
Io ho risolto il problema spruzzi e schizzi con un bel completino antipioggia ultralight della Tucano Urbano :cool:
Anche io ho questo problema visto che la moto la uso tutto l'anno e con qualsiasi meteo.
Ho cambiato ben tre completi antipioggia perchè pensavo rovinati ho preso alla fine anche uno Tucano perchè lo reputo tra i migliori...ma alla fine la parte alta del fondo schiena non regge alle secchiate del gommone posteriore. Ma la 9T o la si ama o la si odia...ed io per il momento la amo!!!
buecyb3r
03-09-2018, 17:42
Io ho montato il parafango aggiuntivo basso della Puig, è discreto e fa il suo lavoro.
Scusa una domanda,l hai montato personalmente o il mecca. Lo chiedo perche ho la para di filare la vite grossa che tiene il tirante di reazione e di fare un casino. Tu come hai sostenuta la moto per fare il lavoro?grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |