Visualizza la versione completa : L'altra sera ho visto una Avvènciur
EnricoSL900
31-08-2018, 15:14
Tornavo dalla spiaggia, ed era parcheggiata quasi accanto al mio K1300S.
Trivaligiata come se fossimo in mezzo al deserto del Gobi, prendeva quasi il posto di due moto... però eravamo al mare sull'Argentario. :confused:
La guardo meglio, e oltre tutto quello scatolame vedo due caschi ben insacchettati nelle loro borse originali in tessuto... e legati alla moto con un lucchettone.
Ho raggiunto la mia scomoda stradale, ho aperto il Maxia che mi segue da una moto all'altra dal 2007, ho tirato fuori i caschi e ci ho messo la borsa della spiaggia con asciugamani e tutto il resto.
Siamo saliti in sella e siamo andati a casa. Fine. :-o
MotorEtto
31-08-2018, 15:28
Magari erano in viaggio e avevano borse e baule già pieni... Non è possibile? O i caschi nel tris non ci vanno proprio?
A parte che la Maxia su K1300S,ma non solo, fa cagare, però vabbè, ognuno ha i suoi gusti.Evidentemente i tizi dei caschi avevano le borse piene.
Ciao,
scusa se ho parcheggiato vicino alla tua moto e se ti ho creato problemi per salire.
Stavamo tornando dal giro estivo.
Abbiamo fatto Slovenia, Croazia, Serbia,Romania, Ukraina, Romania Bulgaria, Macedonia, Albania e siamo rientrati su Ancona. Circa 5200 km e prima di rientrare ci siamo fermati un we al mare per riprendere un po di fiato.
Purtroppo eravamo un po carichi e i caschi non entravano nelle latte.
Ciao.
Belavecio
31-08-2018, 16:20
:lol::lol::lol::lol:dovevi aggiungere: Fine
Oppps...
Sbadato....
Fine. :)
Dario C.
31-08-2018, 16:28
Grazie Petrel.
A volte non sò se certa gente ci è o ci fà.
Sembra che tutti abbiano la casa vicino alla sua, belli comodi, dalla casa al mare belli rilassati con le infradito e un asciugamano dentro al bauletto, vuoto.
Fine.
EnricoSL900 ci è perchè non mi vende la SS..
:lol::lol::lol:
giessehpn
31-08-2018, 17:14
Quando ho letto Maxia a momenti vomito...
Bauletto su una K1300S? Non che il famoso tris alu mi sia particolarmente simpatico, ma il Maxia su un 1300S è “da querela”...;)
In po' ci fa anche, dai...
Uno con un Maxia su un K1300S che si permette di criticare il tris su un GS?
Buhahahahahha.........:mad::mad:
Poi si lamentano se quelli col giesse non salutano :lol::lol:
fastmirko
31-08-2018, 18:28
É come una Ferrari con il rimorchio.
Enrico lo capisco, è che abbiamo la sindrome dell'accerchiamento, dovunque vai trovi il gs con il tris.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Gekkonidae
31-08-2018, 19:47
Io ho il Maxia sul GS, così metto d'accordo tutti! :lol: :lol:
Un maxia sopra al tris non si era mai visto
Ma ti credo
Non servono foto sai?
Diavoletto
31-08-2018, 20:46
Dileggiare un GS Adventure con le valigie non si fa...
Cattivoni
Comunque vuol dire che siete sempre in Albania visto che tenete le valigie montate
Che andate a fare ?
Zoccoloni
eliacaden
31-08-2018, 21:08
quelli che non hanno adv con tris alu....lo criticano....ma dai...per andare in spiaggia. ....quelli che ce l hanno.....gli va bene
Ma se ognuno si facesse le valige sue ?????
Libere valige in libero stato
cicerosky
31-08-2018, 21:23
É come una Ferrari con il rimorchio.
Tranquillo che con la Ferrari rimorchi
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
ValeChiaru
31-08-2018, 23:49
Anche io avevo una rollo da 40 lt sopra a una delle vario, ci ho messo dentro la roba da campeggio nel caso non avessimo trovato un pernotto “alla wild”, quest’anno vacanze senza fissare nulla fra Croazia e Slovenia.
Caschi allucchettati e idem per i giacchetti con il catenaccio in una delle maniche.
Ps non ho le alu ma le uario e quando viaggio in 2 il mio givi da 46 lt fa da casa a 2 caschi.
Dipende dalle situations no?!?
brontolo
01-09-2018, 08:13
In effetti … :mad:
rufus.eco
01-09-2018, 08:17
Mio ccuuggino ha il Ducati eddice che il K fa caggare.fine.
Un ducatista non lo direbbe mai, per il k ha grande rispetto .... e timore [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
....perché capisce ktm ..... [emoji2958]
guidopiano
01-09-2018, 09:04
a volte mi domando se prima di aprire in 3d ... uno ci pensa bene al tipo di messaggio che vuole trasferire o che tipo innesco per confronto di opinioni o di modi di essere
in questo caso mi sembra un clamoroso autogol... bhò
della serie.... se non dicevi nulla era meglio :lol:
Io ho il Maxia sul GS, così metto d'accordo tutti! :lol: :lol:
Pure me e ho pure le alu su std...tie
Ziokane con l'autunno sale il livello di testosterone vedo :)
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
In po' ci fa anche, dai...
...si ma dai, è evidente che si tratta di "pesca d'altura"..., ...figurati se uno può veramente mettere un Maxia..., ...ma dai...
:-o
ValeChiaru
01-09-2018, 10:58
Si si Dfulgo lo hanno detto poco fa anche a SkyTG24, ci lavora mia cuggina.
EnricoSL900
01-09-2018, 11:03
Ma 'nfatti...
https://i.imgur.com/oGSOk9I.jpg
Adesso scusate, che mi eclisso per l'eternità... :lol:
MotorEtto
01-09-2018, 11:56
A me il maxia su quella moto piace. Non ci trovo niente di male.
Anzi rilancio con questa
https://drive.google.com/file/d/1hEq2g6jiR2RhUHwH8a6gtp32wY0xu0N7/view?usp=drivesdk
[emoji6]
Quant'è bello il kappone, pure con il maxia!
mimmotal
01-09-2018, 13:13
La valigia Nonfango che mi ha seguito su 4 moto. E secondo me ci stava anche bene :) :D
https://farm8.staticflickr.com/7166/6558587111_3d384aa12a_b.jpg
Sull'ultima c'era compreso il top originale ... in caso contrario continuava il suo mestiere :lol:
Ah ah il maxia !! ...di 15 anni fa ! Meglio farci due vasi per i fiori.
63roger63
01-09-2018, 13:38
...Fine. :-o
...e vissero tutti felici e contenti...e che barba...ma vi da proprio noia il trittico?...ma vivete sereni...peace and love.
Io uso: Una valigia per pinne, maschere e boccagli, una per asciugamani (siamo in due ma ne port 4) e nel maxia ci metto la canoa gonfiabile e la pompa...i tre ombrelloni li lego sopra il bauletto su portapacchi.
63roger63
01-09-2018, 13:52
...i caschi però li porto in spiaggia e li uso per catturare i polpi...:lol:
Carino il kappone,rosso,mai visto,il maxia però va tintato.
Per me il bauletto è d'obbligo quando serve,non mi piacciono le borse,punti di vista.
Boxerfabio
01-09-2018, 18:23
Quanto è bello il k davvero..... e anche il gt sopra!!! Usato un paio di volte, che moto
Su nessuna delle mie moto posso mettere un bauletto
Vi invidio, io vorrei il Maxia ma non posso....
Vai a pesca pure tu eh...
Andrea1982
01-09-2018, 21:19
un maxia è per sempre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
feromone
01-09-2018, 21:29
Stavo pensando a due che vanno a girare tutti i paesi dell'Est conosciuti e sconosciuti con il sacchetto in tela dei caschi...io lo perdo dopo 24 ore e anche se riesco a non smarrirlo mai me lo porterei dietro in un viaggio del giro del mondo in 80 giorni.
Non saprei ...mi sembra come quello che hanno quei pastrocchi proteggiabiti!
1100 GS forever
EnricoSL900
02-09-2018, 11:15
Il mio Maxia del 2007 è alla sua terza moto. Una volta ho dimenticato di chiudere gli agganci rapidi della piastra Motech e l'ho perso appena fuori dal garage... :lol:
Mi torna un po' strano fare 5000 chilometri, traghettare ad Ancona e andare fino a Porto Ercole invece di fermarsi ad Arezzo almeno a scaricare la moto... ;)
In ogni caso non ci avevo mai fatto caso, ma a vedere le borse dava proprio l'idea che fossero troppo piccole per i caschi. E poi mi son sempre chiesto perché BMW per il GS da sempre fa solo un top-case così piccolo: paura di ondeggiamenti in velocità, forse?
Fridurih
02-09-2018, 12:23
credo per aerodinamicità,quindi forse anche per non innescare ondeggiamenti ma anche per estetica,per meglio integrarsi con la linea della moto insieme alle valige laterali...
Pazzesco (cit)
piacepiace
02-09-2018, 16:14
Io ho le laterali sul bauletto.
Toolbox su bauletto alu
https://r.tapatalk.com/shareLink?share_fid=2724&share_tid=484294&url=http%3A%2F%2Fwww%2Equellidellelica%2Ecom%2Fvbf orums%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D484294&share_type=t
Ho vinto.
Fine.
Boxerfabio
02-09-2018, 23:21
Le alu laterali fanno l’apertura dall’alto. Se metti un bauletto più largo potrebbe essere che non si aprano del tutto.
Di necessità virtù. Devo ammirare la disinvoltura con cui certi motociclisti tedeschi si arrangino per viaggiare. Trovato lo scorso anno sul colle della Maddalena.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180903/e999b130992134c20492956d7d7ab845.jpg
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Le alu laterali fanno l’apertura dall’alto. Se metti un bauletto più largo potrebbe essere che non si aprano del tutto.
Infatti... con un top-case più largo non si riesce ad aprire le lateali.
Comunque i caschi ci entrano: uno nel top-case e l'altro nella laterale senza la rientranza per lo scarico ;)
pacocico
03-09-2018, 09:27
Il Gs logora chi non ce l'ha!!!!!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Stavo pensando a due che vanno a girare tutti i paesi dell'Est conosciuti e sconosciuti con il sacchetto in tela dei caschi..
Boh...io me lo porto dietro sempre,per lo spazio che occupa...
Sarà che ci tengo a tener bene la roba, ma mi girerebbero parecchio rigare i caschi per metterli via.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
un maxia è per sempre
Anfatti! Io avevo ancora questo in casa e l'ho venduto (!) un paio di settimane fa..
Mi è spiaciuto un po', ormai c'ero affezionato!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180903/14526b1b6371c9a409eb20be9c5eb0ef.jpg
Io ho il trekker sempre montato ed i caschi ci stanno dentro.
Se poi in tutte le città pensassero più ai motociclisti e installassero cose come questa sarebbe ancora più comodo...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180903/68b02d61c00e495b182354d41d100f2e.jpg
Boh...io me lo porto dietro sempre,per lo spazio che occupa...
e quando non li uso ci metto cose che fano rumore nel bauletto (tipo lucchetto del cavo acciaio, coltello...)
Andrea1982
03-09-2018, 21:56
Anfatti! Ifa..
Mi è spiaciuto un po', ormai c'ero affezionato!
sembra nuovo!
va che roba
EnricoSL900
03-09-2018, 23:45
Il Gs logora chi non ce l'ha!!!!!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Eh, non sai quanto ti invidio, ineffetti (cit.)... :(
LucioACI
04-09-2018, 00:31
Quoto Enrico...zk. La spompatella per eccellenza.
Diavoletto
04-09-2018, 09:03
il gs logora chi cella´.....
tutti i gsisiti tengono sempre la faccia incazzata del tipo
spostatevi che arrivo io e salvo il mondo
fatemi solo posteggiare
MotorEtto
04-09-2018, 09:27
Non penso che il gs logori chi non ce l'ha... Io non l'ho mai avuto e non ho mai neppure avuto voglia di provarlo. Penso di essere uno dei pochi motociclisti al mondo a non avere avuto neppure la voglia di poggiarci il sedere sopra. Semplicemente non mi ha mai interessato.
EnricoSL900
04-09-2018, 10:07
Siamo almeno in due. Mai provato manco per curiosità.
Io e i miei due emisferi siamo d'accordo con voi due qui sopra
Anche se l'ho provato
E sono sceso quasi disgustato
Poi mi sono sentito tutto logorato
il gs logora chi cella´.....
tutti i gsisiti tengono sempre la faccia incazzata del tipo
spostatevi che arrivo io e salvo il mondo
fatemi solo posteggiare
Quotone completo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ne ho avuti 3 di gs, un K1300 e 2 HP2
A parte il Kappa e gli hp2 (inimitabili) il logorio del gs mi è passato da molto :D
E non mi parlate di uva, volpe e chicchessia....:lol:
ValeChiaru
04-09-2018, 15:14
.. c' è anche chi lo compra senza averlo mai provato, ma perché lo comprai sottoprezzo ed era un affarone; a oggi dopo 4 anni è ancora una droga ma non tanto per la moto in se quanto per la tipologia di moto (secondo me le maxienduro sono tantaroba e il mercato le sta premiando; che avessi preso un SuperTenere, un Gs, un Tiger o un Multi penso che la soddisfazione sarebbe stata la stessa salvo problemi meccanici ecc.
Ora per esempio vanno di moda i KTM SuperAdventure e gli Africa Twin..
Insomma, che sia bionda o mora cambia poco, basta sia bbona.
63roger63
04-09-2018, 17:31
... arrivo io e salvo il mondo
No...Superman non ha la faccia incazzata...è solo preoccupato di salvare più innocenti possibili...ed è anche la nostra missione...
:angel4:
63roger63
04-09-2018, 17:39
http://i65.tinypic.com/20kov41.jpg
...però sul GS rilassatevi...sembrate delle comari al passaggio di una bella giovane...
Peace&Love
...quando al mio GS si è inchiodata la crociera del cardano mi sono sentito molto "logorato"
er-minio
04-09-2018, 19:07
fatemi solo posteggiare
Il problema è che poi non sanno fare manovra per parcheggiarlo.
infatti le alu servono per appoggiarlo per terra..
:lol::lol::lol:
Ottimi i commenti perculativi ai tris dipendenti e alla "pesca d'altura", ma chi è felice possessore di una Goldwing cosa gli resta...i piazzali di Carrefour, Marte??!!!
EnricoSL900
06-09-2018, 15:08
L'ospizio. + 10 cateteri.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |