PDA

Visualizza la versione completa : Limite minimo sensore rdc

firmonet
31-08-2018, 14:36
Buongiorno a tutti,
Ho un quesito da sottoporre ai più esperti per il quale non riesco a trovare risposta nelle varie discussioni e sul libretto di uso e manutenzione; sul display viene visualizzato in qualche modo se il valore di pressione misurato dal sistema RDC è troppo basso?? se si, è possibile impostare il valore minimo di soglia ??

grazie a tutti

piegopocopoco
01-09-2018, 00:20
...premesso che tutto sono tranne che un esperto posso solo dirti che alla mia, dopo la sosta invernale, alla riaccensione il display lampeggiava indicando bassa pressione pneumatico anteriore.
Sono certo che non è possibile modificare il valore minimo di soglia, credo, ma non sono certo, che anche se ti rivolgi in assistenza detto valore non possa essere modificato, sul modello 2018 con TFT è però possibile escludere l'rdc, sul 2016 non ricordo...

Ignoravo
03-09-2018, 09:02
Anche sui modelli con cruscotto analogico è possibile escludere l'RDC, ma sono nelle modalità Enduro.

caPoteAM
05-09-2018, 15:49
il valore minimo di soglia non credo proprio che sia modificabile, dovrebbe essere almeno sotto 2, vado per deduzione perché qui tanti mettono l'anteriore a 2.1