Entra

Visualizza la versione completa : Buondì

Samulgari
26-08-2018, 09:11
Salve a tutti,

sono nuovo del forum, scrivo dalla remota terra del Venezia-Giulia (ma ottima per scampagnate giornaliere in Austria e Slovenia).
Vi seguo già da un pó e siccome ho trovato questo forum molto utile ho deciso di iscrivermi per un paio di dritte sulla mia mukka.

Ho acquistato tre anni fa una R 850 R 2001 usata, la mia prima moto in assoluto, e devo dire che per un principiante è perfetta.

Spero di riuscire a portare anche io dei contributi nonostante la mia poca esperienza.

Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jornyx
26-08-2018, 09:36
Benvenuto!...io scrivo dalla "centrale" Toscana....in Austria le statali sono ipercontrollate dagli autovelox come le autostrade o c'è un po' più di "libertà" (premesso che non sono un pilota, ma prendere multoni se vai a 60 km/h non diverte a nessuno)?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Samulgari
26-08-2018, 11:20
Ciao,

generalmente sono più controllate, anche se fuori dai centri abitati i limiti spesso sono più alti. Se però consideriamo come stanno proliferando gli autovelox in Veneto e Friuli la differenza ormai non si nota più.
Forse in Austria va ancora forte l’appostamento laser rispetto alle mie zone dove ne vedo veramente pochi.

Personalmente, dato che neanche io sono un pilota, autostrade e statali cerco di stare buono, se voglio tirare un po’ mi infilo ad esplorare strade secondarie tra i boschi, sono solitamente poco trafficate e devo dire ben asfaltate.

Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jornyx
26-08-2018, 11:21
Grazie, buona giornata!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk