Entra

Visualizza la versione completa : Problemi con il 276

dan
16-11-2005, 14:39
Quando imposto una rotta, LUI (il 276 :lol: ) traccia una linea retta dal punto di partenza a quello di arrivo senza indicarmi vocalmente la strada da seguire....non mi parla :sad5:
Che fare?
Settare le impostazioni giuste?
Ma quali sono??????
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Spike
16-11-2005, 15:34
tra le opzioni di calcolo della rotta devi togliere la spunta da quella "fuoristrada"...semplicissimo ;)

Ice
16-11-2005, 15:51
tra le opzioni di calcolo della rotta devi togliere la spunta da quella "fuoristrada"...semplicissimo ;)

Puntuale e preciso.. :lol: :lol:

dan
16-11-2005, 19:32
Non c'è mai stata....

dan
16-11-2005, 19:32
e perchè non parla??????

Pet
16-11-2005, 19:45
e perchè non parla??????

non parla perchè non è impostata la funzione apposita, non vogliamo darti tutte le soluzioni perchè devi scoprirle da solo :toothy7: :toothy7:

Lamps

dan
16-11-2005, 19:48
non parla perchè non è impostata la funzione apposita, non vogliamo darti tutte le soluzioni perchè devi scoprirle da solo :toothy7: :toothy7:

Lamps
é proprio lì il bello l'impostazione guida vocale è inserita...... :D

Pet
16-11-2005, 19:52
é proprio lì il bello l'impostazione guida vocale è inserita...... :D

attenzione, il 276C non è dotato di altoparlante incorporato.... per l'uso in auto esiste la presa accendisigari dotata di altorparlante, per il collegamento dell'audio agli auricolari nel casco chiedi ad Icewarm lui è un esperto, ho visto un lavoretto fatto da lui e sono rimasto a bocca aperta

Lamps

Ice
16-11-2005, 19:54
attenzione, il 276C non è dotato di altoparlante incorporato.... per l'uso in auto esiste la presa accendisigari dotata di altorparlante, per il collegamento dell'audio agli auricolari nel casco chiedi ad Icewarm lui è un esperto, ho visto un lavoretto fatto da lui e sono rimasto a bocca aperta

Lamps

:!: :!: :!: :!: grazie, ma è una sciocchezza.

Se serve consulenza in merito, chiedere.

Pet
16-11-2005, 19:56
:!: :!: :!: :!: grazie, ma è una sciocchezza.

Se serve consulenza in merito, chiedere.
Sempre modesto tesoruccio ma è la verità :eek: :eek:

Lamps

dan
16-11-2005, 20:40

Lamps
Il cavo fornito in dotazione contiene anche l'uscita audio (filo arancione). Io per ora l'ho collegata ad una cassa sul defender (auto) e la voce si sente forte e chiara, l'ho sentita nell'occasione del messaggio "ricezione satelliti interrotta"

Pet
16-11-2005, 23:07
Il cavo fornito in dotazione contiene anche l'uscita audio (filo arancione). Io per ora l'ho collegata ad una cassa sul defender (auto) e la voce si sente forte e chiara, l'ho sentita nell'occasione del messaggio "ricezione satelliti interrotta"
ok, perfetto non credevo che avessi già collegato il cavo.

Lamps

dan
16-11-2005, 23:18
ok, perfetto non credevo che avessi già collegato il cavo.

Lamps
Sono un mezzo mito!!!!! :lol: :lol: :D

Pet
16-11-2005, 23:19
Sono un mezzo mito!!!!! :lol: :lol: :D
ma quale mezzo....TUTTO :rolleyes: :rolleyes:

Lamps

dan
16-11-2005, 23:26
a volte gli imposto una rotta e lui mi dice: nessuna strada per partire, o qualcosa del genere.....