Visualizza la versione completa : Problemi con il 276
Quando imposto una rotta, LUI (il 276 :lol: ) traccia una linea retta dal punto di partenza a quello di arrivo senza indicarmi vocalmente la strada da seguire....non mi parla :sad5:
Che fare?
Settare le impostazioni giuste?
Ma quali sono??????
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tra le opzioni di calcolo della rotta devi togliere la spunta da quella "fuoristrada"...semplicissimo ;)
tra le opzioni di calcolo della rotta devi togliere la spunta da quella "fuoristrada"...semplicissimo ;)
Puntuale e preciso.. :lol: :lol:
Non c'è mai stata....
e perchè non parla??????
non parla perchè non è impostata la funzione apposita, non vogliamo darti tutte le soluzioni perchè devi scoprirle da solo :toothy7: :toothy7:
Lamps
non parla perchè non è impostata la funzione apposita, non vogliamo darti tutte le soluzioni perchè devi scoprirle da solo :toothy7: :toothy7:
Lamps
é proprio lì il bello l'impostazione guida vocale è inserita...... :D
é proprio lì il bello l'impostazione guida vocale è inserita...... :D
attenzione, il 276C non è dotato di altoparlante incorporato.... per l'uso in auto esiste la presa accendisigari dotata di altorparlante, per il collegamento dell'audio agli auricolari nel casco chiedi ad Icewarm lui è un esperto, ho visto un lavoretto fatto da lui e sono rimasto a bocca aperta
Lamps
attenzione, il 276C non è dotato di altoparlante incorporato.... per l'uso in auto esiste la presa accendisigari dotata di altorparlante, per il collegamento dell'audio agli auricolari nel casco chiedi ad Icewarm lui è un esperto, ho visto un lavoretto fatto da lui e sono rimasto a bocca aperta
Lamps
:!: :!: :!: :!: grazie, ma è una sciocchezza.
Se serve consulenza in merito, chiedere.
:!: :!: :!: :!: grazie, ma è una sciocchezza.
Se serve consulenza in merito, chiedere.
Sempre modesto tesoruccio ma è la verità :eek: :eek:
Lamps
Lamps
Il cavo fornito in dotazione contiene anche l'uscita audio (filo arancione). Io per ora l'ho collegata ad una cassa sul defender (auto) e la voce si sente forte e chiara, l'ho sentita nell'occasione del messaggio "ricezione satelliti interrotta"
Il cavo fornito in dotazione contiene anche l'uscita audio (filo arancione). Io per ora l'ho collegata ad una cassa sul defender (auto) e la voce si sente forte e chiara, l'ho sentita nell'occasione del messaggio "ricezione satelliti interrotta"
ok, perfetto non credevo che avessi già collegato il cavo.
Lamps
ok, perfetto non credevo che avessi già collegato il cavo.
Lamps
Sono un mezzo mito!!!!! :lol: :lol: :D
Sono un mezzo mito!!!!! :lol: :lol: :D
ma quale mezzo....TUTTO :rolleyes: :rolleyes:
Lamps
a volte gli imposto una rotta e lui mi dice: nessuna strada per partire, o qualcosa del genere.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |