Visualizza la versione completa : Isola di CRES
qualche consiglio ? grazie
Paolo67.
24-08-2018, 15:11
Prenotato a settembre e preso spunto per i posti più belli da vedere qui sul forum.
Dovresti trovare facilmente.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
ValeChiaru
24-08-2018, 16:25
Tornato fresco fresco.. abbiamo traghettato da Brestova, alloggiavamo a Cres da una signora italiana e a Nerezine.
Consiglio vivamente la spiaggia Kruscica e la Konobe Bukaleta.
Tu dove farai tappa?
Ps la zona sud di Lussino è molto carina.
non ho ancora deciso dove e neanche quanto stare , volevo un po' di indicazioni....
parto lunedi'.......
ValeChiaru
25-08-2018, 23:31
Allora fai come me, senza fissare niente, zero Booking e via, alla wild!!!
Io mi son trovato bene a Cherso, consiglio.
ValeChiaru
26-08-2018, 10:07
Se vuoi qualche numero di telefono fammi sapere, risparmi qualcosa rispetto ai soliti siti.
A Cherso a pochi passi dal centro se vuoi ho un contatto.
volentieri , mandami in Mp se vuoi
Ma una curiosità: in fase di organizzazione dei giri, chiedete anche il numero delle mutande.
Una volta rientrati, i contatti, che possono tornare utili a tutti, ve li scambiate in MP, magari pure criptati.
Perchè?
Belavecio
26-08-2018, 23:37
Saranno tipo i pescatori che non rivelano mai i posti buoni dove pescare[emoji16]
Oppure come certi colleghi che arrivavano il lunedì mattina ed ancora prima di salutare la frase tipica era "go magnado tanto e speso un cazzo. Ma no te digo dove che iero, altrimenti va la massa e i aumenta i prezi".
ValeChiaru
27-08-2018, 14:33
Allora, in centro a Cres "Signora Bosena, di Trieste, 3452340459."
Appartamento con bagno in comune ma garantisco che questa persona di lavoro pulisce il bagno :) quindi meglio di tanti altri posti (più gg ci state più sconto fa).
Sennò a Nerezine a pochi passi da piccolo centro e dal mare Anka 0911969921parla bene italiano, appartamento molto funzionale (45 euro il giorno).
Spero vi sia utile.. vi manda quella coppia vicino Firenze (se volete).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |