Visualizza la versione completa : Cuffia telelever gs del 2012
Buongiorno a tutti, mi sono accorto della rottura (sembra uno strappo) della cuffia a protezione dello snodo del telelever.
La BMW non fornisce il singolo ricambio ma lo snodo completo (€ 400 circa).
Su internet ho visto che si trovano a 15/20euro, ovviamente non originali.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto?
Grazie e buon pomeriggio.
A.
Michelesse
23-08-2018, 16:04
Credo sia successo a tutti.
A 15/20 euro trovi il soffietto, tempo fa andava forte un venditore greco.
Comunque anche la rete assistenza parallela si sta attrezzando, a me in occasione del tagliando dei 30.000 me l'ha sostituito, credo una 50ina di euro, mano d'opera compresa.
Se usi il tasto cerca, trovi mi pare anche un tutorial...
Mi pare la faccia anche la Ariete a poco meno di 20 euro
MAURI_57
23-08-2018, 16:56
400 euro??? ma sei sicuro? io sapevo attorno ai 100/120 euro lo snodo completo
dai una occhiata qui: http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=197567
ciao
Si confermo, lo snodo completo costerà sui 100 euro in bmw. Ariete fa solo il soffietto a 20 euro, cambiarlo non é però così banale, fatelo solo dopo aver studiato bene il tutorial
Solo la cuffia una 20 di neuri ...lo snodo prima di doverlo sostituire penso debba essere preso a mazzate ! A meno che nn abbia preso acqua e polvere x una decina di anni almeno..
zooropa_68
24-08-2018, 15:33
Io ho preso la cuffia da un venditore trovato su facebook (QdE o Chiosco o Bar non ricordo) a 14/16eur, consegnata con chiare istruzioni per la sostituzione. Non è complicato basta fare un pò di attenzione....se trovo il contatto te lo passo
Sent from my SM-A320FL using Tapatalk
dream bike
30-08-2018, 16:19
ciao, contatta saveriomaraia, qui nel forum, è lui che le commercializza con le chiare spiegazioni per la sostituzione
Grazie a tutti per i consigli.:!:
Ordinato su Amazon la cuffia Ariete: arrivata oggi e spero in settimana di riuscire a farla montare.
grazie ancora e buona strada.
albe
fatto!
cuffia € 18 + manod'opera € 70
buona giornata.
albe
ValeChiaru
08-09-2018, 11:16
Per preservarla nel tempo datele la vasellina di tanto in tanto, o come ha consigliato un mio amico che lavora il bmw, il borotalco; idem per gli snodi in gomma del cardano.
Buttate, passate con le mani affinché si attacchi e poi una bella soffiata per levare il grosso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |