Visualizza la versione completa : La F800ST mi fa pena
BeemerTom
16-11-2005, 14:29
Evvabbè e adesso attendiamoci pure un modello GS bicilindrico rotax ! Ma che pena, miseria ladra. Passi per il k1200R che mi piace pure parecchio ma quell'accozzaglia di design orendo dell'F800ST. Se lo vedo all'EICMA in preda a sequestro emotivo mi vesto con un loden verdo inbottito di tritolo e lo riduco in atomi !
Bastaaaa con la linea F !!!!!!!
BOXER RULES !!!!!!
EnroxsTTer
16-11-2005, 14:38
per errore mentre cambiavi l'olio alla moto te ne sei bevuta una mezza tanica? :shock:
non parlo del giudizio estetico sulla F 800... ma di tutto il resto... :lol: :lol: :lol:
Mi pare meglio di tante altre moto.
Almeno sarà pratica.Una moto da tutti i giorni.
Buona per andare a lavorare , per la tiratina sul misto e per le vacanze.
Una moto intelligente.
Già , ma le moto intelligenti in Italia non le
compra nessuno.
mh però questa è una BMW e la gente la comprerà.
Un k 75 in chiave moderna(senza offesa per il k 75)
barbasma
16-11-2005, 14:50
la BMW ha bisogno di una moto da 10.000 euro.... eccola....
BeemerTom
16-11-2005, 15:01
A Barbà, ma stammi attento, se ti riferisci al fatto che la biemmevvù lanci una linea economica, mi può anche star bene ma a mio avviso quel design mi pare alquanto dozzinale e decisamente al di sotto di una soglia pecuniaria di 10.000 eurozzi.
Cordialità
navarone
16-11-2005, 15:08
Riuscite ad immaginare un telelever incernierato sul carter dei cilindri?
EnroxsTTer
16-11-2005, 15:09
l'hai vista dal vivo? prima di parlare forse faresti meglio a toccarla con mano... magari da vicino e' anche peggio! :lol:
estetica a parte e' una moto "intelligente", non troppi cavalli, utilizzabile su un ampio spettro d'uso... probabilmente non troppo costosa (anche se ovviamente per il solo fatto di essere marchiata bmw costera' piu' della concorrenza)... pero' in generale mancava sul listino bmw una cosa cosi', direi che potrebbe anche riscuotere un discreto successo, forse piu' all'estero che qui in italia.
16-11-2005, 15:17
Evvabbè e adesso attendiamoci pure un modello GS bicilindrico rotax ! Ma che pena, miseria ladra. Passi per il k1200R che mi piace pure parecchio ma quell'accozzaglia di design orendo dell'F800ST. Se lo vedo all'EICMA in preda a sequestro emotivo mi vesto con un loden verdo inbottito di tritolo e lo riduco in atomi !
Bastaaaa con la linea F !!!!!!!
BOXER RULES !!!!!!
tomaso ti vogliamo al prossimo aperitivo Veronese! :D :D
barbasma
16-11-2005, 15:17
A Barbà, ma stammi attento, se ti riferisci al fatto che la biemmevvù lanci una linea economica, mi può anche star bene ma a mio avviso quel design mi pare alquanto dozzinale e decisamente al di sotto di una soglia pecuniaria di 10.000 eurozzi.
Cordialità
infatti mi comprerei il TDM e risparmio pure....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |