Visualizza la versione completa : Differenza scarico 2018 da 2015-17?
Ciao a tutti, sto prendendo informazioni per il mio prossimo terminale per xr 2018, ed ho visto che alcuni costruttori hanno a catalogo dei terminali solo per 2015-2017 (gpr o delkevic ad esempio), altri differenziano 2017-18 da 2015-16 (Mivv o Leovince)...
Qualcuno per caso sa se esiste un’effettiva differenza negli attacchi tra i diversi anni?
(In aggiunta, ma perché bmw ha ideato quell’uscita a due diametri differenti che poi riconfluiscono in un unico tubo?)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Caluzzeddru
17-08-2018, 17:18
Vedo che sei di Roma, passa a sentire cosa ti dice AJKO ....
Vedo che sei di Roma, passa a sentire cosa ti dice AJKO ....
Lo farò (appena ritiro la moto a fine mese...ancora non la ho e già ho la scimmia in agguato!!!). Ho scritto proprio oggi ad Ajko!
Dalle risposte di alcuni produttori, mi sembra di capire che l’attacco sia lo stesso, quindi la differenza sarà semplicemente nella conformità all’euro 3 o euro 4.
Nessuna info in merito?
Caluzzeddru
28-08-2018, 17:43
Il mecca BMW mi ha detto che è diverso per effetto dell’euro4
Mannaggia...ci sono diverse offerte per scarichi euro3...
Caluzzeddru
28-08-2018, 20:37
....mi ripeto, passa da AJKO
....mi ripeto, passa da AJKO
Lo faccio lo faccio!!! Nel frattempo però cerco tutte le info ed eventuali offerte!
Il mecca BMW mi ha detto che è diverso per effetto dell’euro4
Eppure ho ancora qualche dubbio: Mivv ha a catalogo gli stessi modelli dal 2015 al 2018, come se avessero gli stessi identici attacchi...
per me sono identici, l'euro 4 rivede solo le mappature motore e poco altro
AleS1000XR
29-08-2018, 07:39
Sono identici!
Sono identici!
Bene!!! Perché ho trovato ad esempio un Leovince Factory S in carbonio ad un buon prezzo, e come scarico non sta male sull’xr...
Ho avuto conferma dalla Leovince (gentilissimi e rapidissimi) che l’attacco è esattamente lo stesso, così come le due versioni di scarico. A cambiare è solo la documentazione relativa all’omologazione (x leovince l’euro 4 ancora non è disponibile).
Alla fine ho preso un tamarrissimo Cobra, usato, che ho fatto verniciare in nero ad alta T da un’azienda specializzata.
Costo totale 400€, per l’unico scarico basso che esteticamente mi piace su questa moto. Appena lo monto metto le foto!
Da AJKO ci sono andato io, ormai di moto ne fà poche ma di qualità altissima, perlopiù auto da competizione e prototipi.
Mi ha anticipato che con 600/700 euro avrebbe forgiato un capolavoro totalmente personalizzabile, ma solo per il terminale al momento è fuori dai miei standard.
Probabilmente adotterò un SC Project in prezzo fiera all'Eicma o un GPR
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |