Visualizza la versione completa : Cardo Packtalk duo
io ci ho provato in tutte le maniere, ma un santo che mi spiega come collegare i due interfono tra loro e condividere la musica ?
Il manuale in italiano è da denuncia, scrivono cose totalmente diverse dall'inglese. Ci ho messo 4 ore solo per capire come spegnerlo, per poi trovare in inglese una procedura tutta diversa.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
si, completamente diverso dal manuale stampato nella scatola.
la mia necessità e semplice, uno smartphone che fa da streaming musicale, due packtalk collegati tra loro che possono sentire la stessa musica (sulla stessa sella)
No gruppo motociclistici.
A parte il fatto che non sembra funzionare il microfono perché non riconosce i comandi vocali e in chiamata telefonica non mi sentono.
questo con tutti e due gli packtalk...pensavo uno malfunzionante ma due su due credo qualche problema mio
Dal fw 4.2 in avanti, i comandi sono stati stravolti, prima per accendere e spegnere bastava premere un tasto ora ne servono due ✌️
Per i comandi vocali
1 devono essere abilitati
2 deve fare delle prove della sensibilità, se troppo bassa dovrai gridare per attivare la comunicazione/parlare
Quello corretto è quello sul sito, SOLO la “Guida rapida” il manuale completo è errato.
Se vuoi il manuale completo l’unico corretto è quello in Inglese.[emoji20][emoji20]
https://i.imgur.com/MKaANpL.png
grazie Rescue..seguo i tuoi consigli
Guarda proprio ora...
https://i.imgur.com/lbGCFys.jpg
ma nuovo firmware o aggiornamento App ?..
Non riesco a sentire in parallelo gps e intercom pur avendo attivato la modalità sulla comunity.
C’è qualche limitazione ? È colpa del Navi?
Freecom 4 aggiornato al 2.2
@Rescue scusa la mia totale ignoranza, ti chiedo consiglio, ma con packtalk io vorrei fare solo questo:
packtalk duo, voglio condividere la musica che arriva dal Garmin con l'altro packtalk e qui ci sono riuscito in bluetooth, questo significa che i due interfono sono collegati tra loro, ma non c'è verso di parlare nel microfono e sentirsi...teoricamente basta che parlo, giusto ? Le ho provate un po' tutte ma non siamo mai riusciti a sentirci tra noi...hai qualche idea ?
Tra un paio di gg riesco a fare delle prove con il mio, ti saprò dire.
Ho letto ora il manuale del mio PT Bold e mi sembra che non è possibile condividere la musica e parlare al tempo stesso.
https://i.imgur.com/1C3xNQ9.png
Si potrebbe tentare un altra strada che dovrebbe consentire di sentire la stessa musica e parlare.
Collegate i due interfono allo stesso telefono/fonte sonora così facendo si dovrebbe riuscire a parlare via interfono.
Vanno fatte delle prove, potrebbe non funzionare.
scoperto l'arcano....i due microfoni per caschi Jet presenti nella confezione non funzionano. Fantastico per un prodotto di questo prezzo.
Dopo giorni a litigare, usato i microfoni per l'integrale e finalmente funziona.
@Rescue, si...collegati tutte e due allo streaming del navi e funziona, anche l'audio si regola indipendentemente
Ottimo!
Quindi il navi riesce a gestire due interfoni collegati contemporaneamente?
allora funzionare funziona ma non ho ancora capito la sequenza, a volte riesco a farlo funzionare a volte no, credo dipenda da quale dei due si collega per primo al navi...
Devi memorizzare qual’è la procedura corretta.
Che navi hai?
Garmin VI
Domani cerco di capire la sequenza esatta e ti faccio sapere
allora trovato come far funzionare il tutto.
Cardo packtalk 1 connesso al navi,attivo lo streaming audio del navi, tengo premuto per 2 o 3 secondi il bottone in alto (quello della comunicazione) sul packtalk e si connette in bluetooth con il secondo packtalk in modalità condivisione musica, ognuno ha l'audio indipendente e questa è una cosa buona visto che avevo letto di qualcuno che si lamentava che a lui non funzionava.
@Rescue , ma tu riesci a far funzionare l'autoscan della radio ? altra cosa con cui litigo con il PT con fw. V4.2.
Intanto cosa significa autoscan ? scan delle memorie o scan delle frequenze radio ? perchè se sono le memorie non mi serve a nulla..
Io come da manuale clicco sulla rotella e poi la giro, ma a parte un bip nell'auricolare non mi succede nulla..
Ehmmmm....[emoji845][emoji845][emoji845][emoji845]
Non l’ho mai fatto.....[emoji20][emoji20][emoji20]
Ahahah...grazie lo stesso.
In realtà, ora con calma in casa ho provato a farlo come da guida veloce e ha funzionato, non molto comodo in moto perché devi cliccare la rotella e girare in avanti contemporaneamente...va beh, se non altro funziona, poi da dire che si riesca ad usare... .
Ma la procedura che hai indicato serve per scansionare le frequenze radio?
E sintonizza la successiva stazione radio?
si esatto, scansiona ogni 5 secondi una frequenza con segnale. Quando ti piace o senti bene clicchi sul <|
ehm. .. Non ha preso il resto...clicchi sul triangolo del play e fermi la scansione, in teoria se tieni premuto lo stesso tasto per 20 sec la memorizza pure ma questo non lo ho provato
sono quasi diventato bravo a farlo funzionare [emoji16].
................[emoji851]
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |