Visualizza la versione completa : Gardetta
oltre alla regolamentazione per l'accesso
(NOTA BENE: nei giorni di sabato e domenica, e tutta la settimana di ferragosto, la strada per raggiungere il Rifugio Gardetta è chiusa al Colle del Preit dalle ore 9 alle ore 17; quindi è obbligatorio fermarsi al parcheggio delle auto, informandosi sui vari orari di passaggio.)
notizie recenti sullo stato della strada dal colle del preit?
e dal colle di valcavera?
grazie
Il Colle di Valcavera è transitabile, cosi come il colle della Fauniera...è passata da poco la gara ciclistica della Fausto Coppi...
sì certo, io però mi riferivo alla strada dal valcavera al gardetta e dal preit al gardetta
Mi informo e ti faccio sapere....sento un mio amico che è in quelle zone...
vorrei fare anche la strada dei cannoni. quelli che non si fumano
Lì è sopra casa mia....per quella non hai problemi,a parte un piccola frana sopra Colle Birrone che limita però solamante il passaggio di auto e fuoristrada...per il resto il mio amico mi ha risp che da Preit a parte sabato e domenica si può passare ( ti ricordo che è tutto sterrato)..la Gardetta ha limitazioni dalle ore 9 alle 19:00 .....poi se hai un numero di cell ti invio foto con giorni in cui ci sono limitazioni particolari....ce ne una sfilza:rolleyes:
Io non son capace a girarti le foto qui sul forum:mad:
Inviato adesso ......prego....ciao
robi_pal
02-08-2018, 21:25
.....poi se hai un numero di cell ti invio foto con giorni in cui ci sono limitazioni particolari....ce ne una sfilza:rolleyes:
Per cortesia mi manderesti la foto con le limitazioni ?
Grazie
33952sei8sei2sei
Certo Roby....te le invio subito...
fatta strada dei cannoni, c'è un pezzetto di strada franato ma si passa tranquillamente in moto, in macchina no; l'ultimo pezzo è abbastanza scassato.. o meglio, il fondo è super molle, ghiaiona e sabbione, si va eh, non con passeggero... il gardetta invece come detto sopra è chiuso quasi tutte le domeniche
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |