Entra

Visualizza la versione completa : Albania

overland80
15-11-2005, 21:04
sulla rivista "fuoristrada" di questo mese c'è un articolone con relativa(bellissima ) fotografia dello sterrato in albania...l'articolo dice che su 18mila km di strade, 13mila sono sterrate :-p :-p :-p ..........e allora mi sono informato da un ragazzo albanese che lavora con me :arrow: :arrow: :arrow: .............................
per imbarcarsi ci vogliono:100 euri(circa) x posto macchina(credo che x la moto non faccia molta diferenza)più posto sul ponte,12 ore di viaggio,e tanta voglia di arrivare :lol: :lol:
chi sarebbe ,come me,curioso di andare x un fine settimana o al massimo 4 giorni?????le varie destinazioni citate dal giornale sono difficilmente raggiungibili in 3 o max 4 giorni!!!si potrebbe trovare un altro luogo, differente da quelli citati dalla rivista....chiederò al mio compagno(albanese) di lavoro,altri luoghi bellissimi!

PS...gli albanesi sono cordialisssimi...non l'ho letto,ma l'ho scoperto io!!! :D :D :D

Huey
15-11-2005, 21:19
L'ALBANIA è FANTASTICA !!!!

Ecco le foto della traversata nord-sud by GS100
http://community.webshots.com/album/90773840aJVwpx

E' un paradiso per il fuoristrada, credetemi, la Tunisia è la Tunisia ma l'Albania è l'Albania (ma che c??zo stò dicendo?).

Comunque, la gente è cordialissima.
Si mangia benissimo.
Si spende pochissimo.
Il mare è meraviglioso.
ecc ecc. credetemi.

Io ci sono stato per lavoro ed in moto due anni fa. Avevo un sogno che era quello di arrivare da Trieste alla Grecie via terra. Vi sembra stupido? Fino all'apertura dell'Albania era impossibile. Poi le gerre dei Balcani, insomma non si poteva. Poi ho organizzato ed è stato bellissimo.

Partiti da Ancona fino a Spalato. Poi la Bosnia, il Montenegro e l'ingresso nel paese delle aquile da una frontiera spersa in mezzo al nulla (4 ore per entrare) e subito dopo, sotto un diluvio torrenziale.......STERRATI....che paradiso.
Via fino a Tirana e poi giù lungo costa da Durazzo. Rientro nell'entroterra a Girokastro, piega ad ovest per tornare sul mare a Saranda e poi a sud alla ricerca della antica Butrinto. Trovata. Ripartiti verso sud alla ricerca di un passaggio in Grecia senza essere sicuri che esistesse. Sterrate sterrate ed ancora sterrate. Divertiti da questa caccia al tesoro ed aiutati dalla gente. Alla fine troviamo un valico.......ma è solo pedonale. Vengono tollerate le biciclette. per le moto non se ne parla.
Tornati sui nostri passi siamo tornati aGirocastro ed arrivati in Grecia da quel confine.

L'ALBANIA è un paradiso da scoprire.....non aspettate troppo però

Alex da Tai

overland80
15-11-2005, 21:27
L'ALBANIA è FANTASTICA !!!!

Ecco le foto della traversata nord-sud by GS100
http://community.webshots.com/album/90773840aJVwpx

E' un paradiso per il fuoristrada, credetemi, la Tunisia è la Tunisia ma l'Albania è l'Albania (ma che c??zo stò dicendo?).

Comunque, la gente è cordialissima.
Si mangia benissimo.
Si spende pochissimo.
Il mare è meraviglioso.
ecc ecc. credetemi.

Io ci sono stato per lavoro ed in moto due anni fa. Avevo un sogno che era quello di arrivare da Trieste alla Grecie via terra. Vi sembra stupido? Fino all'apertura dell'Albania era impossibile. Poi le gerre dei Balcani, insomma non si poteva. Poi ho organizzato ed è stato bellissimo.

Partiti da Ancona fino a Spalato. Poi la Bosnia, il Montenegro e l'ingresso nel paese delle aquile da una frontiera spersa in mezzo al nulla (4 ore per entrare) e subito dopo, sotto un diluvio torrenziale.......STERRATI....che paradiso.
Via fino a Tirana e poi giù lungo costa da Durazzo. Rientro nell'entroterra a Girokastro, piega ad ovest per tornare sul mare a Saranda e poi a sud alla ricerca della antica Butrinto. Trovata. Ripartiti verso sud alla ricerca di un passaggio in Grecia senza essere sicuri che esistesse. Sterrate sterrate ed ancora sterrate. Divertiti da questa caccia al tesoro ed aiutati dalla gente. Alla fine troviamo un valico.......ma è solo pedonale. Vengono tollerate le biciclette. per le moto non se ne parla.
Tornati sui nostri passi siamo tornati aGirocastro ed arrivati in Grecia da quel confine.

L'ALBANIA è un paradiso da scoprire.....non aspettate troppo però

Alex da Tai

:eek: :eek: :eek: :eek: che figata :eek: :eek: :eek: ........io ce devo andà...anche un fine settimana..credi si posa vedere qualcosa in 3max 4 giorni???consigli??dubbi?incertezze??spara dai.......

Huey
15-11-2005, 22:21
Dipende da dove parti. Arrivando a Durazzo ovviamente risparmi i tempi di ingresso che invece ci sono nei posti di confine isolati.

Durazzo è una città con un bel lungomare, ottimi ristoranti di pesce e belle ragazze. Non ti venga in mente di campeggiare sul lungomare. Unico problema potrebbero essere i poliziotti fuori servizio in cerca di fare la "cresta" ma non è un problema.

Da Durazzo si arriva agevolmente a Tirana (nuova "autostrada"). Si può andare a visitare la parte Nord, un poligono militare usato dalle forze della KFOR in Albania ma che quando non è in uso è un paradiso di sterrati fino al mare.
Credo che in 4 giorni qualcosa si potrebbe vedere.

Alex da tai

overland80
15-11-2005, 22:49
Dipende da dove parti. Arrivando a Durazzo ovviamente risparmi i tempi di ingresso che invece ci sono nei posti di confine isolati.
mi imbarcherò da ancona e vedo (su map source) che si sbarca a durazzo...
Durazzo è una città con un bel lungomare, ottimi ristoranti di pesce e belle ragazze. Non ti venga in mente di campeggiare sul lungomare. Unico problema potrebbero essere i poliziotti fuori servizio in cerca di fare la "cresta" ma non è un problema.
no no...campeggiare lungomare no..cercherò qualche campeggio!!!
Da Durazzo si arriva agevolmente a Tirana (nuova "autostrada"). Si può andare a visitare la parte Nord, un poligono militare usato dalle forze della KFOR in Albania ma che quando non è in uso è un paradiso di sterrati fino al mare.
Credo che in 4 giorni qualcosa si potrebbe vedere.

Alex da tai

benissimo..la ringrazio x i consigli...mi informerò tramite quel ragazzo (albanese) e poi vedrò di combinare qualcosa x dicembre...visto che non so dove andare! :D :D :D :D :D

Huey
15-11-2005, 22:53
No, i campeggi non ci sono, almeno, sicuramente non a dicembre.

Però ci sono alberghi belli sul lungomare a sud di Durazzo, circa 4 - 5 km dal centro

overland80
15-11-2005, 23:02
No, i campeggi non ci sono, almeno, sicuramente non a dicembre.

Però ci sono alberghi belli sul lungomare a sud di Durazzo, circa 4 - 5 km dal centro

niente campeggi??? :( :( :( :( se proprio devo..andrò in albergo..ma la moto poi la ritrovo la mattina??fidarsi si..ma non fidarsi è meglio!! ;) ;)

Panzerdivision
15-11-2005, 23:04
mi manca l'albania nella colezione dei paesi dell'est-balcanici

albania-bosnia e erzigovnia- bielorussia - russia e moldavia

potrei anche esserci anch io!

overland80
15-11-2005, 23:20
mi manca l'albania nella colezione dei paesi dell'est-balcanici

albania-bosnia e erzigovnia- bielorussia - russia e moldavia

potrei anche esserci anch io!

quindi >potresti< essere uno dei........................."miei"??? :confused: :confused: in tal caso cominciamo a parlarne un pò........................ stavo pensando all'8 dicembre con ponte tutto il fine settimana...ma credo che dovrò ripensarci x un fatto economico..questo mese sono messo un pò maluccio...tra nullaosta x la moto,super tagliando,gomme,casa ecc ecc..dovrò rimandare ad almeno dopo il 15 dicembre...credi si possa fare?? :arrow: :arrow:
chissà poi la moneta...domani chiedo info più dettagliate al mio amico... ;)

Panzerdivision
15-11-2005, 23:22
sino a primavera nun ce la faccio

x la moneta sarà come in ogni paese dell'est... usi l'euro!

overland80
15-11-2005, 23:26
sino a primavera nun ce la faccio

x la moneta sarà come in ogni paese dell'est... usi l'euro!

azz..primavera?!?!?ed io che faccio fino ad allora?? :mad: :mad: :mad: :mad:.......... ho capito:read2: .................
dai ne riparleremo + in qua..cmnque la moneta non so se è l'euro...mi diceva quel ragazzo che non si usava x dei motivi che ora non ricordo....chiederò comunque!

Huey
15-11-2005, 23:31
Per la sicurezza moto io non ho avuto problemi.
Loro comprendono e condividono la tua preoccupazione per cui cercano di agevolarti facendoti mettere la moto al chiuso se possibile. ;)

la gente è estremamente ospitale, specie in campagna per cui non escludo che chiedendo, si possa essere accolti con tutti gli onori, specie nei paesi di collina. Alcune periferie invece vi ricorderanno la Somalia......a 45' di volo da noi..... :(

A Durazzo noi abbiamo dormito in un albergo che si trova subito dopo la base del contingente multinazionale.
Lasci Durazzo e vai verso sud. Ad un certo punto trovi la base militare, la riconosci perchè l'ingresso è con un muro bianco con bandiere e stemmi vari.
Continui verso sud 100-150 metri e prendi la stradina sulla destra che porta alla spiaggia. Li, a sinistra, appena presa la stradina ci sono degli alberghi. Hanno la sorveglianza, noi abbiamo lasciato le moto fuori e non c'è stato problema.

Vi consiglio di arrivare anche a Krujie, sulle montagne a nord est di Tirana. magari informatevi per sapere quando c'è il mercato. Merita.

Alex da Tai

Huey
15-11-2005, 23:33
....cmnque la moneta non so se è l'euro.......!

Io ho usato tranquillamente l'euro.

Alex da Tai

Panzerdivision
15-11-2005, 23:33
azz..primavera?!?!?ed io che faccio fino ad allora?? :mad: :mad: :mad: :mad:.......... ho capito:read2: .................
dai ne riparleremo + in qua..cmnque la moneta non so se è l'euro...mi diceva quel ragazzo che non si usava x dei motivi che ora non ricordo....chiederò comunque!

di solito, con un cambio sfavorevole, prendono l'euro

quando viaggio in posti che non conosco mi porto dietro i dollari..... ma poi alla fine, anche in posti fuori dal mondo il bancomat c è sempre :lol:

overland80
16-11-2005, 19:20
quando viaggio in posti che non conosco mi porto dietro i dollari..... ma poi alla fine, anche in posti fuori dal mondo il bancomat c è sempre :lol:

ma quali soldi...in natura ragazzi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Huey
16-11-2005, 20:21
ma quali soldi...in natura ragazzi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ecco....in quel campo starei attento.....mooooolto attento.
Guarda, se fai anche solo un quarto delle sterrate che ti trovi di fronte in un giorno, la sera sarai talmente cotto che quel problema non si pone.

Alex da Tai

overland80
16-11-2005, 21:48
Ecco....in quel campo starei attento.....mooooolto attento.
Guarda, se fai anche solo un quarto delle sterrate che ti trovi di fronte in un giorno, la sera sarai talmente cotto che quel problema non si pone.

Alex da Tai

eh eh..ci credo!!comunque mi sta tentando tantissimo sta storia dell'albania...e varie ricerche fatte su internet mi hanno portato all visione di foto stupefacenti :weedman: !!!!!!!!speriamo bbbbbene!! :D :D :D

overland80
17-11-2005, 12:48
questa mattina ho parlato per + di mezz'ora(se lo sa il capo mi ucide :confused: )con 3 ragazzi albanesi....mi hanno detto che l'idea di andare x un week end (o max 4 giorni) non vale un granchè....
per andar bene dovremmo stare la almeno una settimana!allora si che possiamo gustarci l'albania... :D :D :D
avevo pensato di imbarcarsi da ancona ma me l'hanno sconsigliato ,xchè ci vogliono quasi 24 ore x arrivare :mad: ,mentre andando a bari(in autostrada in circa 5 ore di viaggio)ci si imbarca alle 24 circa, x poi sbarcare alle 8 (max 9) della mattina seguente ;) ,x un costo totale di 150 neuri (andata e ritorno,persona e veicolo)+ 500 euri totali x mangiare e dormire(eventuali extra 200 euri!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )!!!
sotto mia domanda(cioè quali strade sterrate sperdute tra le montagne percorrere) mi hanno risposto che il posto migliore da percorrere in moto è korce.
infatti è lo stesso posto fotografato sull'articolo della rivista "fuoristrada" :) altro neo ,oltre l'idea di imbarcarsi da ancona,è quello di partire in questo periodo!!!! :( :( :( :( già si può trovare la neve e quindi nisba!!
il periodo migliore x gustarsi korce è in primavera/estate :-p :-p :-p
beh..che dire..la voglia è tanta..................aspetteremo che passi quest'inverno e immagineremo l'albania che ci aspetta,con una buona tazza di vin brulè affianco !!!!!! :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p

Huey
19-11-2005, 10:14
Se è in una settimana torno anche io volentierissimo.

Regghe
19-11-2005, 22:01
Benone, teniamo in vista questo viaggio, potrei esserci anch'io.

yVega
20-11-2005, 17:55
Mi stuzzicate...
ok per il posto, ma pensando al ponte dell'8 dicembre, il periodo potrebbe non essere il massimo, specie se pensato in moto con passeggero, no?

overland80
21-11-2005, 13:42
Mi stuzzicate...
ok per il posto, ma pensando al ponte dell'8 dicembre, il periodo potrebbe non essere il massimo, specie se pensato in moto con passeggero, no?

il periodo infatti ho pensato di riinviarlo, ad anno nuovo,xchè già c'è la neve :( :( ,ed il fatto di andare in 2 non credo sia il massimo.....mi hanno detto che la buca + piccola è 10 cm .................di altezza :mad: :mad:

Mr PoSitiVe
22-11-2005, 19:08
e x i buon gustai i datteri di mare la sono consentiti. :eek: :eek: :eek:

che tristezza!!! :-(

gig
23-11-2005, 18:07
che tristezza!!! :-(
Quoto al 100 per 100

Che tristezza vedere le scogliere deturpate... :( :( :( :(

sylver65
23-11-2005, 18:15
Ci faccio un pensiero per la primavera.
MA NIENTE DATTERI DI MARE!!!!!!
...a buon intenditore poche parole!

Huey
23-11-2005, 18:30
.....mi hanno detto che la buca + piccola è 10 cm .................di altezza :mad: :mad:

Noooo, NON E' AFFATTO VERO :D :D
http://www.hostfiles.org/files/20051123062705_59-8_sett_strada_albanese.jpg
http://www.hostfiles.org/files/20051123062952_109-11_sett_Butrinto.jpg

Alex da Tai

migrante
23-11-2005, 18:33
;) è affascinate quel viaggio e a leggere huey mi pareva di sentire quel giornalista del gazzettino che ha fatto un viaggio li in moto lo scorso anno e ne ha fatto un libro (ho partecipato alla presentazione) ora non ricordo il titolo ma se lo trovo lo inserisco io l'ho sbirciato ma non l'ho comprato.

overland80
23-11-2005, 18:46
[B]Noooo, NON E' AFFATTO VERO

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Huey
23-11-2005, 18:57
Guarda che in un altro thread ho scritto il racconto di viaggio. 5 pagine word, vi conviene copiare, incollare e leggerlo con calma, se vi va.

Alex da Tai

Mr PoSitiVe
26-11-2005, 19:02
ciao president,
non per polemica ma per fare chiarezza.
I datteri non si coltivano (sennò lo farebbero anche da noi) ma crescono solo nella roccia e di pochi mm all'anno. Per pescarli si agisce con martello e scalpello devastando a volte km di costa. Dove vengono pescati la roccia diventa deserto e non cresce + neanche un' alga.
Magari in albania non è illegale ma secondo me se non c'è richiesta non c'è neanche vendita.
Se passi da napoli ti offro taratufi e vongole, non saranno come i datteri ma sono cmq buoni anche crudi.

ps. una volta li ho mangiati anch'io ma come te non sapevo e lo stesso vale per la magnosa (cicala di mare) ;-)

2valvole
26-11-2005, 21:51
In primavera 1 settimana piacerebbe anche a me.... :D :D
Tieniamo aperto questo post !!!

pidienne
02-12-2005, 02:23
bene, ottime info!
l'albania non l'avevo mai considerata come terra da sterrato.
se vi va si può fare nel periodo di pasqua o tra il 25 aprile e l'1 maggio.
quest'anno il 25 capita di martedì e l'1 il lunedì successivo.
io potrei occuparmi del traghetto! ;)

Huey
02-12-2005, 10:08
...io potrei occuparmi del traghetto! ;)

Sarebbe ottimo arrivare a SARANDA. Da lì si può fare sia un bellissimo passo che porta a Girocastro, che merita, sia una stradina costiera che porta a Butrinto (scavi aercheologici) e quindi continuare tutto su sterrato fino a trovare i confini con la Grecia oppure prendere la strada costiera fino a Valona (che però non ho mai fatto)

Credo che da Bari esista un traghetto per Saranda o sicuramente per Valona.

Alex da Tai

Digio
04-12-2005, 00:41
Allora Overland, non c'è il rischio di trovare zone minate in tutti questi percorsi sterrati di cui state parlando, visto che erano zone di guerra o di esercitazioni KFOR fino a ieri?

overland80
04-12-2005, 00:44
Allora Overland, non c'è il rischio di trovare zone minate in tutti questi percorsi sterrati di cui state parlando, visto che erano zone di guerra o di esercitazioni KFOR fino a ieri?
sto facendo ricerche su ricerche e chiedendo ai ragazzi con cui lavoro dove passare tranquillamente senza rimanere secchi!!!!il consiglio migliore che mi hanno dato fin'ora è quello di trovare una guida...oppure se venisse anche huey (mi sembra che è lui),seguire lui che già c'è stato!!

Digio
04-12-2005, 00:48
Ti dico questo perchè parlando con un altro forumista che è stato in montenegro e zone limitrofi mi ha detto che al bordo di ogni strada c'erano cartelli che indicavano mine.. e sai com'è, la pellaccia è una sola!!

overland80
04-12-2005, 00:54
Ti dico questo perchè parlando con un altro forumista che è stato in montenegro e zone limitrofi mi ha detto che al bordo di ogni strada c'erano cartelli che indicavano mine.. e sai com'è, la pellaccia è una sola!!

beh..se è x questo cartelli che indicano le mine ci stanno anche nel giardino di casa mia...x evitare che i ladri vengano a trovarci.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
apparte i scherzi, le strade sono state ripulite..i cartelli segnalano il pericolo nei campi...cmnque mi informerò moooOOOOOooolto meglio ;) ;)

Digio
04-12-2005, 01:01
Per Overland.. Dai un'okkio nei maiali.. giusto per parlare..

Huey
04-12-2005, 11:43
In Albania il rischio mine è ZERO. Non ci sono.
In Montenegro lungo la costa non ci sono, nell'entroterra non so ma mi sembra difficile che i siano dato che non è mai stata una zona particolarmente di "fronte", è sempre stata parte della Confederazione Yugoslava e non ha mai accennato seriamente alla separazione.

Poi, per sterrati io intendo le strade sterrate che sono moltissime e comunque parlavamo dell'Albania dove, ripeto, il rischio è zero.

Il fatto che ci siano state le forze della KFOR è un vantaggio nel senso che dove hanno potuto hanno sminato. E' ovvio che in Bosnia non è consigliabile nemmeno andare a fare la pipì dietro un albero a bordo strada ma l'Albania è tutt'altra cosa.

Alex da ALex

Digio
04-12-2005, 11:59

X Huey

Hai ragione, non era il montenegro ma zone della Bosnia.. :confused:

Huey
04-12-2005, 15:31
Si, e poi comunque anche in Bosnia i campi minati veri e propri sono segnalati e le strade sono sicure.
L'unico accorgimento appunto deve essere non andare assolutamente a pestare dove non si sa e tanto meno andare a fare "escursioni" all'interno o nei dintorni di case distrutte o paesini rasi al suolo se così sono rimasti....peccato perchè le montagne della Bosnia sono fantastiche e percorse da belle sterrate.

pidienne
05-12-2005, 00:42
Sarebbe ottimo arrivare a SARANDA. Da lì si può fare sia un bellissimo passo che porta a Girocastro, che merita, sia una stradina costiera che porta a Butrinto (scavi aercheologici) e quindi continuare tutto su sterrato fino a trovare i confini con la Grecia oppure prendere la strada costiera fino a Valona (che però non ho mai fatto)

Credo che da Bari esista un traghetto per Saranda o sicuramente per Valona.

Alex da Tai

al momento esiste solo il bari-durazzo.
forse la tratta per valona potrebbe esserci per altri periodi dell'anno.

http://www.traghettionline.net/

Huey
06-12-2005, 22:56
Allora, l'idea sarebbe questa: :-p
http://www.hostfiles.org/files/20051206103546_Albania_giugno.jpg

La partenza può avvenire da Ancona sia il 20 maggio che il 23 alle ore 19 per Durazzo. Il rientro il 28 maggio sempre alle 19 da Durazzo per Ancona con arrivo in entrambe i casi alle 13 del giorno successivo.

A me andrebbe benissimo partire il 23 e tornare il 28 perchè, se i miei turni mantengono l'attuale turnazione non devo nemmeno spostarli per far quadrare i conti ma mi rendo conto che il giro sarebbe in 4 giorni e non so se siete tutti d'accordo. Comunque per un giro extraferie chiamiamolo di "conoscenza" dell'Albania penso che possa andare bene.

A Durazzo si arriva anche da Bari negli stessi giorni con partenza allo stesso orario solo che l'arrivo sarà alle 8 di mattina.
La partenza da Ancona e da Bari permetterebbe l'agevole partecipazione sia a quelli del sud che del nord.

Dimenticavo, il giro proposto è di 670 Km

Fatemi sapere

Alex da Tai

Huey
08-12-2005, 23:10
allora? nessuno?

pidienne
09-12-2005, 00:33
allora? nessuno?

a me il giro interessa molto. purtroppo mi risulta prematuro decidere adesso. visto il raro vantaggio geografico di questa occasione, potrò decidere più in là, quando avrò una migliore visibilità sugli impegni.

Huey
09-12-2005, 00:53
Nema problema....ci sentiamo più in la.

davidulo
09-12-2005, 18:07
stessa cosa...
ho in ballo il Marocco per fine aprile, ma la logistica è un pò complessa e stiamo vedendo alternative (tipo Turchia, o anche più vicino)

questa è sicuarmente interessante quanto sconosciuta... non mi dispiacerebbe!

propongo e ci sentiamo più in la

overland80
14-12-2005, 22:12
vedo che la mia idea è piaciuta a molti..spero che si riesca ad organizzare una bella uscita.....

PS a korce (in albania) m'è stato detto (narra una vecchia leggenda ),che si trova l'acqua che rende le ragazze belle......e quindi è pieno di gnocca!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy
14-12-2005, 22:19
PS a korce (in albania) m'è stato detto (narra una vecchia leggenda ),che si trova l'acqua che rende le ragazze belle......e quindi è pieno di gnocca!!!!

Ci avrei giurato....... :confused:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

comunque sia ben chiaro che se vengo è solo per la gnocca! :lol: :lol: :lol:

overland80
14-12-2005, 22:22
Ci avrei giurato....... :confused:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

comunque sia ben chiaro che se vengo è solo per la gnocca! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vitino
21-12-2005, 13:58
President, nei balcani le donne sono fuori livello... In Albania non son male, del resto come dappertutto, l'unico problema e che sono iper controllate dagli uomini ed a parte nei grossi centri non sono molto "espansive"!
Attenzione al traffico (Non esistono regole...) ed ai poliziotti liberi dal servizio e non che chiederanno tangenti ad ogni posto di controllo.
Cmq se adorate lo sterrato, l'Albania merita davvero!

Titospy
15-01-2006, 21:56
domani vado atirana x lavoro devo prendere qualche info???????????

Si! mi interessa...... si dai... hai capito :lol: :lol: :lol:

Titospy
15-01-2006, 22:27
compressori??????????????

No..... pompe! :lol: :lol: :lol:

Titospy
15-01-2006, 22:46
le migliori calpeda le fanno in romania :lol: :lol:
anche x modelli a doppia immerzione :lol: :lol:

Mi và bene anche una pompa del vuoto della ristlche! se poi le fanno anche in romania..... ;)

Titospy
15-01-2006, 23:04
se trovo una brava pompista ti mando un mms ;)

Mandami la pompista che è meglio! :cool:

gig
15-01-2006, 23:16
Maniaci!!!
:angel4::angel4::angel4:

gig
15-01-2006, 23:50
Nessuno!!!

overland80
24-01-2006, 00:37
ogni tanto ritiriamo fuori sto 3ad......dove sono tutti gli interessati???beh??abbiamo lasciato stare tutti quanti??io ancora ci penso eh!!!
apparte i zioni che pensano solamente a pompe e compressori... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: voi che volete fa???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hippo
24-01-2006, 08:08
ciao ragazzi, sarei interessato anche io :arrow: