Entra

Visualizza la versione completa : Lo moglie mi ha detto

Huey
15-11-2005, 21:02
appena adesso.....e siamo solo conviventi........ :mad:

" Se curassi la casa come curi la moto si potrebbe cenare sul pavimento...."

E tutto perchè guardavo i miei pacchettini wunderlich appena arrivati come un bimbo scruta i pacchi sotto l'albero il 24 sera....

...ed a voi cosa è stato detto?

Alex da Tai (dove la progressiva scomparsa di masi e mucche comporta la progressiva gelosia delle donne per le attività degli uomini.........DATEMI UNA STALLA.....)

novantottoottani
15-11-2005, 21:04
Nessun problema,ci siam separati giusto giusto un anno fa'.

vallap
15-11-2005, 21:10

Io tre anni fa... ed abbiamo la stessa moto... che sia un segno?

Ma va' a cagar... mi sono risposto da solo...

Igli
15-11-2005, 21:15
appena adesso.....e siamo solo conviventi........ :mad:

E tutto perchè guardavo i miei pacchettini wunderlich appena arrivati come un bimbo scruta i pacchi sotto l'albero il 24 sera....

...ed a voi cosa è stato detto?

Alex da Tai (dove la progressiva scomparsa di masi e mucche comporta la progressiva gelosia delle donne per le attività degli uomini.........DATEMI UNA STALLA.....)

I miei pacchi solitamente arrivano in ufficio... poi la sera scendo in garage (come un ladro ) e monto il tutto
Occhio non vede...... :lol:

Huey
15-11-2005, 21:21

Si, io due anni fa.....ma ci sono ricascato :mad: :mad:

novantottoottani
15-11-2005, 21:30
Io tre anni fa... ed abbiamo la stessa moto... che sia un segno?

Ma va' a cagar... mi sono risposto da solo...
Ma'......la mia ex ha una incompatibilita'genetica con le mukke,ma dopo 13 anni assieme e' stata dura prendere quella decisione anche se amichevolmente................doppio lamp.

Rafagas
15-11-2005, 21:37
La mia stasera ha citato la Pina di radio dejay che avrebbe detto; esiste solo una categoria peggiore degli uomini maniaci dell'auto.......quelli maniaci della moto!!!!! :binky:
Sarà un messaggio subliminale?????? :rolleyes:

Pet
15-11-2005, 21:39
I miei pacchi solitamente arrivano in ufficio... poi la sera scendo in garage (come un ladro ) e monto il tutto

100%

i miei li ritira il portiere, poi all'ora di pranzo torno di corsa a casa....monto tutto e via...poi quando vede la moto non faccio altro che esaltare l'utilità (INutilità) di quanto acquistato, i miei occhi si riempiono di gioia....come si può dire di no ad un bimbo felice in mezzo ai suoi balocchi????

Lamps

GHIAIA
15-11-2005, 22:02
appena adesso.....e siamo solo conviventi........
ma non eri tu quello del "ho un cane e una moto...tutto qeullo ceh mi serve?" :confused:

Berghemrrader
15-11-2005, 22:40

"Ceniamo sulla moto quindi, cara."

Huey
15-11-2005, 22:48
ma non eri tu quello del "ho un cane e una moto...tutto qeullo ceh mi serve?" :confused:

....emh......veramente....... :confused: ........ma forse.........

SONO STATO FRAINTESO :rolleyes:

eccheccavolo........se funziona per il premier, può funzionare pure per me no?

Nano
15-11-2005, 22:51
La mia ragazza si coalizza col meccanico e insieme mi cazziano perche` tengo male la mucca :confused: :( :mad:

Ah, l'amour :love5:

GHIAIA
15-11-2005, 22:52
ti offro un appiglio:

"un cane e una moto son quello che mi servono... il resto è superfluo..."

Può funzionare? :lol:

Panzerdivision
15-11-2005, 22:58
io i pacchi li faccio arrivare in posti svariati.. ufficio... ufficio di patafrù (da quando i soci mi fanno i conti in tasca)

e poi li porto di soppiatto in casa... gli faccio passare un periodo di quarantena in garage..

comunque mi è stato detto:

"se curassi la tua persona come la moto saresti un fotomodello" (bastasse quello...)

"non hai un paio di scarpe decenti x le riunioni importanti e hai tre paia di stivali da moto" (e tre sono pochi...)

Iena
15-11-2005, 23:00
hi hi hi, anche io!!!! Ho quattro caschi e i pantaloni con le pezze... :lol: :lol:

Paul Pettone
15-11-2005, 23:01

ROTFL idem!! :lol:

Huey
15-11-2005, 23:43
ti offro un appiglio:

Funzionare? Da domani lo metto in firma, posso? :D :D

....e ora dimmi l'uomo che ti ha suggerito una frase del genere :lol: :lol:

rigel1959
16-11-2005, 00:24
[QUOTE=Huey]appena adesso.....e siamo solo conviventi........ :mad:

QUOTE]

"E TU CHE ***** FAI TUTTO IL GIORNO, VISTO CHE DOBBIAMO CENARE SUL TAVOLO?"

quoque
16-11-2005, 00:28
ti offro un appiglio:

quoto al 100% io ho 2 mastinoni e la moto chiattona!!!! questo mi basta!!!!

GHIAIA
16-11-2005, 00:34
....e ora dimmi l'uomo che ti ha suggerito una frase del genere :lol: :lol:

Cedo i diritti sulla firma anche se...

L'uomo che mi ha suggerito?
:violent3:
:mad: :mad: :mad:

:lol: :lol:

er-minio
16-11-2005, 00:48
Non sono, per fortuna, sposato (troppo giovane)... ma:

"che regalo del *****, solo te potevi volere un manubrio in regalo..."

absolute beginner
16-11-2005, 01:38
Ahò ma quando le vostre gentili compagne ve spappolano i marron glaces e vi fanno le battutine acide sulle mukke (vedi "Se curassi la casa come curi la moto si potrebbe cenare sul pavimento....") perchè non je risponnete
"Si tu c'avessi du' zinne come un Volkswagen forse preferirei montare te invece daa mukka" :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. Look at my signature, please... ;) :lol: :lol: :lol:

bepin
16-11-2005, 07:15
Quando ebbi l'incidente col Transalp (e mio figlio Michele passeggero - illeso, grazie a Dio), mi disse "mai più figli in moto".

Quando vide l'850R, continuò a negarmi l'autorizzazione.

Ha visto la RT e ha detto "va bene".

:D

Cinsietta
16-11-2005, 07:31
Se non si è motociclisti non è facile capire una passione tanto profonda per quella che tante persone giudicano una semplice due ruote ...

Un ragazzo con il quale uscivo da poco mi disse: "quand'è che vendi la moto?"
Risposi: "mi porti a casa per favore? non abbiamo più niente da dirci"
Lui: "ma è perchè quando te vai via in moto, io sono preoccupato"
Io: "sono problemi tuoi"

:lol: Mi piace raccontare questa storia ... mi fa sempre molto ridere! :lol:

Al mondo c'è tanta gente insensibile :( :( :(

mistral
16-11-2005, 07:52
hi hi hi, anche io!!!! Ho quattro caschi e i pantaloni con le pezze... :lol: :lol:

Mi consolo..... non sono l'unico allora !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Uscire in moto con -10 non è un problema, una cena elegante si ! :mad: :mad:

ghigoweb
16-11-2005, 08:02
La mia stasera ha citato la Pina di radio dejay che avrebbe detto; esiste solo una categoria peggiore degli uomini maniaci dell'auto.......quelli maniaci della moto!!!!! :binky:
Sarà un messaggio subliminale?????? :rolleyes:

Ma la pina perchè non si fà i cazzi suoi :plasma:

barbasma
16-11-2005, 08:03
Se non si è motociclisti non è facile capire una passione tanto profonda per quella che tante persone giudicano una semplice due ruote ...

Un ragazzo con il quale uscivo da poco mi disse: "quand'è che vendi la moto?"
Risposi: "mi porti a casa per favore? non abbiamo più niente da dirci"
Lui: "ma è perchè quando te vai via in moto, io sono preoccupato"
Io: "sono problemi tuoi"

:lol: Mi piace raccontare questa storia ... mi fa sempre molto ridere! :lol:

Al mondo c'è tanta gente insensibile :( :( :(

minkia... manco i miei genitori mi dicono una cosa del genere (basta un bel "stai attento nehhhhhh ")... ma chi era... TUO NONNO??? :lol: :!: :!:

barbasma
16-11-2005, 08:04
Ma la pina perchè non si fà i cazzi suoi :plasma:

si vede che un motociclista l'ha mollata... :lol: :lol:

ibm
16-11-2005, 08:09
Ho comprato per lei la f 650 gs così io posso godermi la mia 1200 gs.
Tutto funziona bene.
E' un po' gelosa ma tanto non tocca sulla mia.

stringerer
16-11-2005, 08:15
Sì, però mogli e fidanzate non devono spaccare le pa@@e per principio.
Per un po' anch'io ho cercato di nascondere, si fa x dire, tutte ste cose, poi un giorno mi sono "girate" e le ho elencato tutti i motivi che potrei avere io di spaccarle le balle se utilizzassi futili pretesti come fanno le donne in generale.
Chiarita la cosa, ho puntualizzato che senza moto non posso vivere, perchè se a 37 anni devo rinunciare ad uno svago che mi rende felice allora è meglio salutarci e amici come prima.
Credo che l'abbia capito perchè mi rompre sempre le balle (:lol: ) ma così all''acqua di rose...

Rickymoto
16-11-2005, 08:50
....la moglie/compagna "totale"....come la moto "totale" non esiste(checchè qualcuno ne dica), il rapporto di coppia è fatto di compromessi e di condivisioni, tanto più è equilibrata questa equazione, tanto più dura il rapporto, naturalmente alla base devono però esserci importanti presupposti......

la ragazza con cui stavo prima di sposarmi andava in moto e anche bene ma ci siamo lasciati......evidentemente non era la moto il nostro punto di unione...

x mia moglie andare in moto non è il massimo delle sue aspirazioni ma ci viene e quando, come spesso succede, vedo che le piace davvero, è per me la soddisfazione più bella..........poi tutto può succedere, devo dire che è per lei che nel 98 ho venduto il cbr e ho preso il primo rt.....

SE NON E' AMORE QUESTO!!!!!!!!!

touring
16-11-2005, 08:52
Anche a me mia moglie un giorno mi ha detto "coccoli piu' la moto di me"

ed io ho risposto "non e' vero, non ti ho mai lasciato dormire da sola in garage!"

Saluti renato K1100 LT 1992 una meraviglia!

rigel1959
16-11-2005, 08:59

ed io ho risposto "non e' vero, non ti ho mai lasciato dormire da sola in garage!"

:lol: :lol: :lol: "...pero' attenta!...che se continui a rompere!...." :lol: :lol: :lol:

rigel1959
16-11-2005, 09:00
Quando ebbi l'incidente col Transalp (e mio figlio Michele passeggero - illeso, grazie a Dio), mi disse "mai più figli in moto".

Quando vide l'850R, continuò a negarmi l'autorizzazione.

Ha visto la RT e ha detto "va bene".

:D

AHAHAHAHAHAHAHHAHA....perche' non era in Largo Vittorio la scorsa settimana!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
16-11-2005, 09:00
la mia m'ha detto che non sono io ad avere la passione della moto, ma è la moto ad avere me :confused:

barbasma
16-11-2005, 09:08
la moto mi rende sereno... libero... mi fa staccare dai problemi... è la mia passione... :eek:

come per altro gli sport invernali in egual modo... in inverno... :eek:

farei assolutamente fatica a coordinare queste mie passioni con un eventuale rapporto che non le comprenda o che le escluda a priori... perchè sono parte di me stesso...

sicuramente la famiglia.. quando verrà... mi farà diminuire il tempo a disposizione per queste mie passioni... ma non è detto... perchè i figli si portano in moto.... e a sciare... come fanno molti amici con i loro...

ma diminuirei questo tempo con piacere... per priorità indubbiamente maggiori...

non vedo contrapposizioni o concorrenze con l'amore per una donna... e sarebbe stupido per una donna pretendere di scegliere tra uno e l'altro... perchè significa che è una persona insicura... debole... e io di persone deboli al mio fianco non ne voglio...

per altro se trovassi una compagna che fa immersioni o parapendio... ben venga... le imparo...alla fine dei conti non sono le passioni singole... ma l'attitudine mentale.... di solito una donna sportiva è difficile che metta dei paletti su attività come la moto...

freedreamer11
16-11-2005, 09:12
Buongiorno ma cribbio...io farei come Cinzia, se la vostra lei dal primo appuntamento inizia a rompervi le palle vuol dire che NON è la donna x voi: perchè prolungare l'agonia??????
Quando la mia ragazza mi chiese un giorno a mezzanotte di passare a casa a prender la moto x fare 150 km per tornar a casa sua (abitiamo lontani) mentre io ero ben stanco e desideravo la sardo beh, lì h capito che è motociclista almeno quanto me.
La scorsa settimana mi ha detto: o vieni con me a Milano oppure ci vado da sola! ;-)
Poi magari litighiamo come tutti ugualmente ma almeno su cazzate; prendiamo la moto e la vicinanza coatta sulla sella ci fa riappacificare.
Spero che venerdì al corso ducati si diverta così diventa un ex zainetto.

lamps

BE VEGETARIAN

PS (non mi rompe nemmeno perchè sono vegetariano ;-) )

StefanoTS
16-11-2005, 09:13
Io non ho paletti vincolati da parte del mio amore :eek: salto dagli aerei a 4000mt vado in moto ecc. però c'è anche una casa un bimbo e tutte le cose SERIE e su quelle non si scherza... ;)

Ieri sera non ero collegato perchè stiravo ...... :-o

barbasma
16-11-2005, 09:13
Buongiorno ma cribbio...io farei come Cinzia, se la vostra lei dal primo appuntamento inizia a rompervi le palle vuol dire che NON è la donna x voi: perchè prolungare l'agonia??????

perchè siamo FESSI... :mad: :mad: :mad:

Backpack
16-11-2005, 09:35
Ho comprato per lei la f 650 gs così io posso godermi la mia 1200 gs.
Tutto funziona bene.
E' un po' gelosa ma tanto non tocca sulla mia.

Grande!!!! :D :D :D

aspes
16-11-2005, 09:36

poi ovviamente per gli acquisti bisogna avere un conto separato su cui si convoglia parte dello stipendio ....io dichiaro che giuadagno come dieci anni fa ma in realta' nel frattempo ho circa raddoppiato... :lol: :lol: :lol:

bepin
16-11-2005, 09:51
AHAHAHAHAHAHAHHAHA....perche' non era in Largo Vittorio la scorsa settimana!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gliel'ho raccontato, kharo, e l'autorizzazione non è stata revocata :cool:

rigel1959
16-11-2005, 10:03
Gliel'ho raccontato, kharo, e l'autorizzazione non è stata revocata :cool:

Kharissimo Bepin, tu hai un eloquio che stordirebbe la Sfinge!
Io ho detto "...perchè non ERA..."!!
:lol: :lol: :lol:

GHIAIA
16-11-2005, 10:44
Kharissimo Bepin, tu hai un eloquio che stordirebbe la Sfinge!
Io ho detto "...perchè non ERA..."!!

ma tu sei sempre stato così caustico e bastard inside o è il contatto con QdE, mi ricordi che sembravi quasi un "ragazzo" serio... :confused:
:lol: :lol:

TEOK
16-11-2005, 11:06
Sarà perchè siamo sposati solo da un mese, anche se prima siamo stai insieme 4 anni, ma mia moglie non solo non mi rompe le balle per la moto ma alimenta le scimmie in modo incredibile!!! :arrow:
Ieri sera guardavamo le foto dell'EICMA insieme e le piacciono sia la GS Wunderlich che la GT che la nuova S... :arrow: :arrow:
Inoltre per Natale vuole regalarmi il seti di valigie e bauletto in alluminio per il mio GS1100. :!:

Come dice Barba, credo anche io che l'importante sia trovare una donna sportiva e che condivide le nostre passioni (mia moglie scia molto bene e da Natale scorso è proprietaria di una F650) e diventa un piacere ancora maggiore unire le cose che si amano! ;) :eek: ;)

Che sia io che sono particolarmente fortunato??? Può essere... ma a me va benissimo così!

absolute beginner
16-11-2005, 11:16
Grande!!!! :D :D :D

Mmmmh... qui gatta ci cova? ;)
Giessino in arrivo? :lol:

Lamps!

LoSkianta
16-11-2005, 11:23
Che sia io che sono particolarmente fortunato???

SI...............

tamrac
16-11-2005, 13:16
Paro paro.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mr-bongo
16-11-2005, 13:38

Saluti renato K1100 LT 1992 una meraviglia!
:D :D :D :D

Dr. Ergal
16-11-2005, 14:04
Che sia io che sono particolarmente fortunato??? Può essere... ma a me va benissimo così!

E figuriamoci se non ti andava bene !!! ;)
Mi permetto di esprimere la mia più profonda INVIDIA !! :D :D

ErBradipo
16-11-2005, 14:13
Interessante vedere tutti questi talebani fondamentalisti della mascolinità latina...

... ancora più interessante sarebbe vederli INSIEME ALLE RISPETTIVE DONNE attuali o potenziali...

Non c'e' una faccina con un coniglio, orecchie basse e sguardo sodomizzato????????

:) :) :)

MarcoVe
16-11-2005, 14:15
Faccio parte di una minoranza.... :)
quella degli uomini fortunati che hanno trovato la donna giusta, lei non mi rompe assolutamente le palle con ingiustificate gelosie (per la moto..), anzi, credo che se non fosse stato per la sua insistenza sarei ancora davanti alle vetrine di qualche rivenditore BMW motorrad a chiedermi se vale la pena di spendere 15.000 euros o se comprarmi "qualcosa" che costi un po' meno..
Sono convinto che si preoccupa, quando esco con il mio velocipede, ma non ha mai detto più della classica frase "mi raccomando, stai attento..".
Lo scorso settembre siamo caduti (azz.. che volo del c@@@o) dopo essermi accertato che non si fosse fatta male mi è venuto il dubbio che lei non sarebbe più salita sulla moto... sono rimasto come un ebete, quando l'ho sentita dire che non era stato meno divertente di un giro in giostra....

lucianoerre
16-11-2005, 14:24
il mio zainetto si diverte quasi come me con la moto, ci andiamo in ferie e spesso ci siamo regalati a vicenda abbigliamento motociclistico o lei mi ha regalato accessori

guidopiano
16-11-2005, 15:59
non sono un grande spendaccione per :arrow: ...anzi vorrei esserlo ma mi sono bruciato il budget :( con le spese di sistemazione post- cadute....
comunque Cristina non mi ha mai posto limitazioni ......però la prima volta che mi ha sentito dire che sono innamorato della GS ha detto: " meglio innamorato di un pezzo di ferro che di un'altra in carne ed ossa " :lol: :lol: e questa è la risposta quando è tranquilla :D

..... :mad: quando è incazzata ..... mi dice" ...e con lei dove lo metti nel buco della marmitta :confused: o nel buco del serbatoio :confused: .....!"

urka !!!!...che dolori !!!! :!: :!:

barbasma
16-11-2005, 16:08
Non c'e' una faccina con un coniglio, orecchie basse e sguardo sodomizzato????????

:) :) :)

guarda il mio avatar...

ErBradipo
16-11-2005, 16:12
guarda il mio avatar...
:)