Visualizza la versione completa : avanti con gli insulti...
vista ieri in passeggiata a mare, immacolata. Kawasaki kle500.
classica, ben costruita, motore bicilindrico molto piu' sfruttabile ed elastico dei mono 600, si compra per due lire.
Se piazzo anche la R100 quasi quasi me ne metterei una in box per usarla a 360 gradi in totale disimpegno.
poi non avresti più niente da aggiustare, regolare, lucidare, monitorare, tamarrizzare.
Sai che palle?
sto dando via tutte le altre a parte il gs proprio perche' in questo periodo non ho voglia di ravanarci attorno.
possibile che tu abbia esagerato e fatto reazione opposta? :)
Secondo me quando non ne avrai più nessuna da ravanare, con le giornate che si accorciano e le donzelle che si coprono, arriva ottobre e ti porti a casa qualcosa.
La KLE bella comunque. Moto sensatissima. Ma, si sa, le moto sensate son noiose dopo un po'.
a me piace anche come estetica e come finiture. Molto classica ed equilibrata, direi elegante. Soprattutto grigio/nera. Il motore poi e' collaudatissimo e ricordo sulla gpz 500S di mio fratello nel 1987 che era pure bello brillantino.
Ah....anche se davanti ha un solo disco frenera' anni luce meglio delle mie antiche...
er-minio
24-07-2018, 16:50
L'abbiamo perso.
Il KLE viene con questo omaggio:
http://www.gushmag.it/wp-content/uploads/2016/04/sandals-and-socks__1112776a.jpg
https://cdn1.shopmania.biz/files/s2/247612245/p/l/9/marsupio-in-pelle-tony-perotti-modello-5-tasche~2876609.jpg
libera, liberaaaa
https://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2016/02/defibrillatore.jpg
iasudoru
24-07-2018, 16:53
Ahi ahi.....
Per la sezione geriatria vi state attrezzando?
LucioACI
24-07-2018, 16:55
a me piace anche come estetica e come finiture. Molto classica ed equilibrata, direi elegante. Soprattutto grigio/nera. Il motore poi e' collaudatissimo e ricordo sulla gpz 500S di mio fratello nel 1987 che era pure bello brillantino.
Ah....anche se davanti ha un solo disco frenera' anni luce meglio delle mie antiche...
Io l'ho provata di recente...pericolosa come tutte le enduro di quegli anni...nom frena, fari deboli...
In omaggio per sopperire ai freni ti danno un'ancora da lanciare...
Dico la mia.
La trovo triste. Non è una questione prestazionale. Girare con una obso mi da soddisfazione. Ma la KLE non è d'epoca, non è neppure vecchia... è solo triste.
Capisco un KLR ... o una Honda XLV 750, se vuoi un bicilindrico.
Ma alla fine hai il GS .... Che cosa te ne fai di quel cadavere giapponese ?
Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca
er-minio
24-07-2018, 17:38
Applausi .
roberto40
24-07-2018, 17:41
http://i67.tinypic.com/2vkdnb4.gif
Boxerfabio
24-07-2018, 18:10
Ma cosa ti sta succedendo?!?!?!?
managdalum
24-07-2018, 18:26
Io l'ho provata di recente...pericolosa come tutte le enduro di quegli anni...nom frena, fari deboli...
E poi non piace al tuo meccanico.
Capisco ...
Era già brutta prima di uscire,figurati dopo 30 anni!!:mad:
:lol:
cicerosky
24-07-2018, 18:54
E capirai, usi di più il freno motore e ci metti una lampadina xenox o come cavolo si chiama. Ormai se la moto non ha 4 dischi 2 abs controllo di trazione ecc è una bara. Che poi la maggior parte degli incidenti sono perchè qualcuno ti centra o per eccessi in generale. Non perché non ha frenato abbastanza, non aveva l'abs ecc ecc
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
Mi è sempre piaciuta. Ne ho provata una, anni fa, e confermo che il reparto freni è da rivedere profondamente.
roberto40
24-07-2018, 20:05
E poi non piace al tuo meccanico.
Capisco ...
E' un meccanico molto selettivo, lavora solo marchi blasonati e unstoppable
A me mi pias!
Sent from my iPhone using Tapatalk
robiledda
24-07-2018, 20:54
Grande moto, non capita, ma grande moto nel suo minimalismo;)
FATSGABRY
24-07-2018, 20:56
Se non piace qui secondo me fai bene
Questa qui ha anche la trasmissione primaria a catena
Mi sembra troppo in un forum BMW....
Per fortuna non bisogna oliarla....
Ah....anche se davanti ha un solo disco frenera' anni luce meglio delle mie antiche......bello il gpz ....la mia prima moto .... Prima solo bici, neanche un motorino ... Me l'ha tirata fuori il conce per evitare che mi spalmassi sulla rampa del garage ... Infatti onestamente non sono molto bravo a portare il GS .... :-(
Sent from my MI MAX using Tapatalk
... cmq quando entrava in coppia era tutto un sorriso dentro il casco ... 60cv tutti sopra gli 8000...:-):-)
Sent from my MI MAX using Tapatalk
LucioACI
24-07-2018, 22:55
E' un meccanico molto selettivo, lavora solo marchi blasonati e unstoppable
Effettivamente lavora quasi esclusivamente su bmw e ducati...Può passare anche un mese per un appuntamento :-)))
barney 1
24-07-2018, 23:24
Lucio ha una corsia preferenziale....
É talmente brutto il KLE da diventare quasi bello, diciamo controcorrente...ma tanto controcorrente...tipo la Fiat Duna 🤣🤣
Attentatore
24-07-2018, 23:37
Aspes fatti un boxter 3200 o 2700 prima serie con akrapovic....
lc4 sm keihin[emoji312]
Il boxster intendi, Theater?
i freni son sempre stato l'ultimo dei miei problemi, su qualunque moto...i fanali pure...gli strumenti anche...vabbe, ho capito che la proposta e' un successone, eppure la guardavo tutta lucida e mi faceva tenerezza. Sono un motociclista sentimentale, le moto insignificanti hanno bisogno di affetto.
LucioACI
25-07-2018, 09:28
Beh, aspes...i freni un pelo di importanza la hanno. Anche sul bracco si usano in un paio di occasioni
parli con uno che va fortino sul bracco con la r100 o che ci andava con il kawa mach3 (che tra parentesi frena eccome), o con la cbx 1000 six (che frena discretamente pure quella ).
Io ho cambiato le prime pastiglie anteriori al gs1200 a 48000 km, e quelle che ci ho messo sono ancora li' a 85000. Le posteriori ogni 20000 circa.
Ti assicuro, la frenata e' l'ultimo dei miei problemi, proprio per stile di guida.
er-minio
25-07-2018, 10:19
Ci avrei scommesso.
Ricordo alcuni giri in moto a ruota con altri dell'epoca (perdonami) di Aspes... i freni manco sanno cosa sono.
Penso sia la conseguenza dell'essere cresciuti e imparato a guidare su ruotine da simil-bicicletta odierna e impianti frenanti risibili. :wink:
"La gente va veloce perchè le gomme tengono"
qualcuno con la s1000xr sul bagnato si ricorda bene come andavo in discesa con la R100.
Ero avvantaggiato che non ci voleva motore e la gomma stretta sul bagnato va meglio. Se guidate rotondissime le vecchiette vanno in maniera insospettabile.
kazzarola
25-07-2018, 10:27
Azz.... mi piace il KLE (tant'è che proprio ieri ne guardavo uno su moto.it, ma aspetto l'autunno..), ho un borsello in pelle pressoché identico a quello postato poco sopra... e non ho ancora quarant'anni... sono vecchio dentro :(
er-minio
25-07-2018, 10:30
Se guidate rotondissime le vecchiette vanno in maniera insospettabile.
Lo so bene. Citofonare essemme. :lol:
Ricordo ancora una volta a scendere da castelluccio e lui era con la R100 e fece la messa in piega e le meches a tutti.
nicola66
25-07-2018, 10:40
Kle 500 va preso prima serie rosso con sella e soffietti verdi
comunque per tornare al kle, non capisco francamente cosa abbia di meno di una qualunque 600 mono degli anni 80 o di un dominator, che forse avranno piu' fascino ma il motore bicilindrico ha una flessibilita' di utilizzo che i mono se la sognano. Ed e' pure rifinita meglio e adatta anche all'autostrada con un po' di cupolino. A volte si decreta che una moto e' un brutto anatroccolo senza motivi palesi, e se ne incensano altre che all'atto pratico valgono ben poco.
Era già brutta prima di uscire,figurati dopo 30 anni!!:mad:
[emoji38]Non la comprava nessuno perchè brutta.....ma non solo, era peggio della coeva transslp
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ricordo ancora una volta a scendere da castelluccio e lui era con la R100 e fece la messa in piega e le meches a tutti.
Io con la Balena carico e in due a scendere da Castelluccio ne ho pettinato diversi......ero con un ragazzo di qde di cui non ricordo il nick.....lui davanti a fuoco e io dietro.....moto che si sbandavano dallo spostamento d'aria
feromone
25-07-2018, 11:22
L'ha appena comprata un collega di lavoro ..... ne è strafelice!
E' appena tornato da un giro di 1 settimana con la moglie in Liguria!
1100 GS forever
ci credo sia felice, per una settimana non ha dovuto vedere la moto in garage quando esce!
feromone
25-07-2018, 11:27
Magari quando entra....che fà, esce camminando all'indietro?
1100 GS foreve,
LoSkianta
25-07-2018, 13:00
non capisco francamente cosa abbia di meno di una qualunque 600 mono degli anni 80......
Niente, ma l'enduro giapponese di quegli anni viene più facilmente identificato con il monocilindrico. Va da se che con un bicilindirco non c'è partita.
Ricordo il confronto impietoso tra 2 350 di inizio anni 80, la Morini Canguro e la Cagiva Ala qualchecosa..... non c'era paragone.
Comunque ribadisco che la KLE è bellina, non capisco i detrattori che la descrivono come brutta.
E io di bello e brutto ci capisco parecchio. Ho avuto questa, come tanti già sanno, un gioiello di fusion italiana, giapponese e americana!
http://oi66.tinypic.com/11bpwzq.jpg
Questa era proprio la mia :)
Bellissima, ancora di più della KLE!
Dove c'è gusto non c'è perdenza.....
:D:D:D
Ricordo il confronto impietoso tra 2 350 di inizio anni 80, la Morini Canguro e la Cagiva Ala qualchecosa..... non c'era paragone.
la morini kanguro 350 dalle prove dell'epoca se la batteva alla pari con le 600 mono jap sul profilo prestazionale. e la morini camel 500 piu' o meno alla pari con le bmw gs 80
Le morini avevano dei gran motori.
Peccato si rompessero un giorno sì, e l'altro pure .
Ma va.....il 350 morini era un portento
Eccomunque piuttosto di una kle500 prenderei un transalp600
il transalp va benissimo ma va tanto uguale, e secondo me di estetica e' piu' goffa (parere personale). Tra l'altro honda con la nuova africa twin ha ripescato uno schema motore tipo kle.
iteuronet
25-07-2018, 14:05
Io non fo testo.Sono un fan sfegatato del KLE.In quel tempoi,per liberarmi dell ´ennesima passeggera ne regalai una alla fidanzata.Modello anno precedente con forte sconto.Il tempo in cui avevo un GSXR e Un GSXF suzuki aria/olio.Alla fine,usai la maggior parte del tempo solo quella.Spessorata forca,pasticche piu performanti:difficile da credere,andavo via come il vento,sempre a manetta.Tanto é che due anni fa ne ho ricomprata,per nostalgia,una.Venuto in IT a dicembre con neve e ghiaccio.Stesse sensazioni positive di allora.Unico neo la sella,scomodissima .Purtroppo un 2005,ovvero airbox piu piccolo,Pair,Euro qualcosa.Meno cavalli dei giá pochi della prima.Me l ´hanno ciulata ed ho preso un Transalp,poi una XT660.Ebbene la KLE ancora mi manca.
Ma va.....il 350 morini era un portento
A quel tempo giravo con una Cagiva Elefant 900 IE Lucky.
L'unico pirla che restava a piedi più spesso del sottoscritto, era un mio amico con la Morini Excalibur.
Quanto meno io facevo il figo sul Cagivone. Lui oltre che sempre dal meccanico, era deriso anche le poche volte che tornava con le terga sulla sella :lol::lol:
il transalp va benissimo ma va tanto uguale,.
Vero. Ma da fan sfegatato delle " prime serie ", io una Transalp 600 Bianca, con freno porteriore a tamburo, la prenderei.
Il KLE proprio no.
Che poi vadano su per giù allo stesso modo, è altro discorso.
Ovviamente non si acquista una vecchietta per le prestazioni, ma per la nostalgia ed il fascino che suscita.
il transalp va benissimo ma va tanto uguale, e secondo me di estetica e' piu' goffa (parere personale). Tra l'altro honda con la nuova africa twin ha ripescato uno schema motore tipo kle.Provale tutteddue.....la transslp è più godibile nel quotidiano, la Kle devi tenerla su di giri...
iteuronet
25-07-2018, 19:20
Il furto del kle é un non senso.
:lol:
A me lo hanno fregato in Cekia:resta dove sei:lol:In garage ci stavano anche RT1200,spider Alfa ,come nuovo.Si so fregati il KLE ed un tv plasma che era rotto:confused:
Io non fo testo.Venuto in IT a dicembre con neve e ghiaccio.Stesse sensazioni positive di allora.
Ciao Sandro, ricordo molto bene quella domenica ed il breve giro con Beemer2v e te......
Per il Kanguro 350: era un missile per l’epoca. Facevo regolarmente pelo e contropelo a tutti i 600 mono jap di moda.
Mai rotto niente. Usato, con grande fatica, anche in off leggero.
ma piuttosto prenditi una icssscialleng seminuova!
brontolo
25-07-2018, 20:47
(..) una icssscialleng seminuova!
Ce l'hai ancora la sella di topo muschiato?
purtroppo no
ma il faro trixenon laser sì!
ma lo tengo per la SUperenduro che porterò a casa appena la trovo giusta
brontolo
25-07-2018, 20:49
… eh, purtroppo!
Comunque la kle è la classica moto che in foto e decontestualizzata è anche decente.
Dal vero e riproporzionata fa fastidio
Come la cb500x
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...
ma il faro trixenon laser sì!
Lo vedrei bene sullo vasca da bagno che hai ora.
Sanitario per sanitario....
iteuronet
25-07-2018, 21:46
Ma tornando in tema come andava il kle?
Guarda ,son troppo coinvolto emotivamente per essere obiettivo.Tuttaviaera il tempo del cazzeggio edel fai da te.(oggi é dura inoltre manca la voglia)La prima versione euronulla con marmitta,snorkel maggiorato,kit Dynojet, e scariccazzo,visto il peso da mono,a mio avviso era di gran soddisfazione.L´ultimo ,quello fregato,mi sembrava fosse grippato (in effetti circa 5-7 CV meno).Come giá detto forche con olio e molle,ammo fatto da Giotek con 150 euri gran divertimento .Indistruttibile per definizione.Paracoppa,pedane,collettori fresati e via....
Ciao Marcy....ti riferisci a questo?
https://i.imgur.com/dyfaFqq.jpg
giuro che prima di postare ci ho pensato....a lungo.Il KLE a dx
MotorEtto
25-07-2018, 22:03
Prendila! Te lo dice un fiero possessore di una kawa gtr1400 e di una Guzzi v7iii, quindi uno che di moto giuste ne sa da vendere [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ri ciao Sandro
proprio a quello mi riferivo.
E mi ricordo che nonostante le strade ghiacciate siamo andati bene.
Per fortuna che nella foto non mi si vede (l’ho scattata io) perché sarei stato il più brutto :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
iteuronet
25-07-2018, 23:52
comunque per tornare al kle, non capisco francamente cosa abbia di meno di una qualunque 600 mono degli anni 80.
Poco da capire:bicilindrico tutta una vita.Leggi 600km di autostrada crucca ai 140 indicati.Sebrava esplodesse:cool:Lo avessi fatto col mono della xt avrei dovuto rifare gli impiantii dentali per le vibrazioni.Cmq di tutte le declinazioni di colore quelle bi fra 2000 e 2002 sono fra le peggiori...
Il boxster intendi...
No ;)
Il KLE !
Ho sempre avuto un debole per le Kawasaki da enduro ….anche se un po' troppo stradale per me .
brontolo
26-07-2018, 07:16
Cmq la KLE è la classica moto da … genovese … anche se aspes non è di Genova!
Non mi stupirei che ne avesse una anche KLT … per dire!
Diavoletto
26-07-2018, 07:36
Io non so se meglio leggerlo quando parla di moto
Di lumaca
O di moda
Comunque sempre di mattina ...
nicola66
26-07-2018, 08:17
lui ancora non lo sa ma il kle500 è il primo passo verso il t-max.
il percorso è di 2 passi.
feromone
26-07-2018, 09:03
Ti ricordo che parliamo di Aspes...si comprerà il Kimko 700!
1100 GS forever
pirlini ! ora mio figlio vuol comprarsi la macchinazza e mi parla di cabrio a 4 posti come la mia. Ma brutto scemo, a 23 anni devi comprarti una spider due posti da tamarro ! come vedete non sono l'unico con le crisi mistiche in famiglia. proprio vero che certe frequentazioni annebbiano il cervello...
tanto finisco per comprarmi qualcosa di MOLTO PIU' EMOZIONALE , per esempio mi piace il kawasaki w650 ...:lol:
ps: il mio estremo gusto e' prendere dei ronzini e farli galoppare come purosengue..
tanto finisco per comprarmi qualcosa di MOLTO PIU' EMOZIONALE , per esempio mi piace il kawasaki w650 ...:
Prenditi la w800 e trasformala ………..
http://funkyimg.com/i/2JMDd.jpg (http://funkyimg.com/view/2JMDd)
http://funkyimg.com/i/2JMCV.jpg (http://funkyimg.com/view/2JMCV)
http://funkyimg.com/i/2JMCS.jpg (http://funkyimg.com/view/2JMCS)
http://funkyimg.com/i/2JMD9.jpg (http://funkyimg.com/view/2JMD9)
http://funkyimg.com/i/2JMD2.jpg (http://funkyimg.com/view/2JMD2)
... proprio vero che certe frequentazioni annebbiano il cervello...
sono le donne col cane.. :lol:;)
il kawa w800 ha avuto dei problemi ricorrenti all'iniezione. Il 650 e' a carburatori e non ha mai avuto problemi. Mi piace molto di piu' della bonneville perche' e' rifinita superbamente .
Su quelle moto le vorrei rigorosamente di serie, paciugate non mi piacciono. Idem la bonneville, o una guzzi v7 , che pero' hanno quotazioni irragionevoli.
La sostanza comune e' che voglio eventualemnte una seconda moto da usare come all round senza la benche' minima attenzione che vada fuori dalla manutenzione ordinaria.
In futuro con l'inverno si vedra'..ho sempre in comune con l'amico peranga di trasformare il suo laverda 1200 in una replica endurance anni 70. di quelle con i fanaloni fuori dalla carena che correvano il bol d'or.
Altro che selle a panchetta trapuntate....roba da maschi
cicerosky
26-07-2018, 13:07
Io ho avuto la w800, motore piacevolissimo con tanti bassi per andare a spasso. Non frena ed è priva di sospensioni ma ha un fascibo pet me irraggiungibile. Io avevo la black&gold
cicerosky
26-07-2018, 13:10
Questahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180726/b4e178c332d3bd5605ac2e03d7a4d9bc.jpg
nicola66
26-07-2018, 13:12
Io ho avuto la w800, motore piacevolissimo con tanti bassi per andare a spasso. Non frena ed è priva di sospensioni ma ha un fascibo pet me irraggiungibile. Io avevo la black&gold
cioè una moto la cui prestazione migliore la da quando la lucidi.
un soprammobile in sintesi.
cicerosky
26-07-2018, 13:19
No per andare a spasso va benissimo. Il motore è poi anche generoso ma non supportato da freni e sospensioni
cicerosky
26-07-2018, 13:20
In circa 2 anni non l'ha mai lucidata
nicola66
26-07-2018, 13:26
allora ne hai fatto un uso non consono.
Non frena ed è priva di sospensioni
dettagli del tutto trascurabili, a me basta che si accenda e le ruote girino e poi la faccio andare io come puo'.
No davvero...Le klr kle ecc ...
Ma vi ricordate la er7???
Naaaaa
Kawasaki KLE 500 acquistata usata a novembre e rivenduta dopo 3 mesi. Non frena. Pur sostituendo i tubi e cambiando le pasticche non ho avuto miglioramenti. Sella scomoda. Dovrebbe essere più dura per evitare l'affossamento. Per il resto vera moto "jap" non ha quasi bisogno di manutenzione. Il motore non vibrava neppure tanto. L'avevo presa per farci un pò di offroad leggero ma l'ho trovata troppo pesante. Ottima per farci del turismo tranquillo.
Alcune fotohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180726/d77d521d50a2bb7174d9f49df677f75e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180726/a072e9fe71cab9662581b28eef2351c1.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=yBN5fJzQuBU
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Kle, Transalp... strano non sia spuntato un hiosung custom[emoji16]
Mi stavo perdendo il thread sulle moto che mettono più tristezza... il fatto che siano intelligenti e vadano bene non compensa quel senso di elettrodomestico stantio che emanano
Tipo il vecchio che è troppo comune per diventare un classico.
Se in passato hai comprato un R100, un mach e un cbx sai di cosa si parla, anche in un periodo di lieve obnubilamento[emoji16][emoji16]
(Trattandosi di un post di estetica è ovviamente una opinione del tutto personale "de gustibus", non c'è nulla da smentire [emoji4])
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk
La transalp è belliffima......o meglio ....avendone avute un paio è nostalgia la mia...
Anche io adoro senza alcuna esitazione le moto orrende avute in passato [emoji16]
iteuronet
27-07-2018, 00:18
orrenda ,triste ? mah la mia dello scorso anno....
https://i.imgur.com/xAlWf2s.jpg
Vabbè, il parabrezza alto e il baulone la valorizzano...
brontolo
27-07-2018, 07:40
Che fine umorista ...
63roger63
28-07-2018, 19:21
Kawasaki kle500.
E' una moto che "ha un suo che"...non ho mai capito cosa vuol dire...:lol:
brontolo
29-07-2018, 07:20
Eh, è come dire … non è bella, ma è un tipo!
63roger63
29-07-2018, 09:09
...come quando mia sorella mi chiedeva di portarla in discoteca ...e diceva, per invogliarmi, che c'era anche una sua amica..."simpatica"...:lol:
... e conosciamo bene molti sinonimi di "simpatica" :)
il bello e il brutto sono soggettivi, non vedo cosa abbia di piu' brutto esteticamente un kle rispetto a un transalp o v strom, anzi, a me sembra piu' snella e ben proporzionata. poi i gusti son gusti.
giessehpn
29-07-2018, 10:22
Concordo sul fatto che sia bella/brutta come le altre citate da Aspes.
Ma soprattutto concordo con Dpelago: semplicemente triste. ;)
non vedo cosa abbia di piu' brutto esteticamente un kle rispetto a un transalp o v strom
appunto... commuter di media cilindrata tutte e 3, la strom forse ha un motore un filino più interessante
63roger63
29-07-2018, 11:46
il bello e il brutto sono soggettivi...
...si ...anche le simpatiche trovano marito...:lol:
da possessore di gs , e quindi al di sopra di ogni sospetto, penso che per i canoni estetici tradizionali non esista niente di piu' brutto e disarmonico di un gs, eppure e' leader nelle vendite.
il bello e il brutto sono soggettivi, non vedo cosa abbia di piu' brutto esteticamente un kle rispetto a un transalp o v strom, anzi, a me sembra piu' snella e ben proporzionata. poi i gusti son gusti.Io mi basavo sulla godibilità del motore.....l'estetica è giustamente soggettiva.....
La kle gira più in alto, anche se come prestazioni assolute è simile al transalp, per girare in scioltezza, senza coltello tra i denti è meglio......
La vstrom rispetto al transalp è molto più giovane come progetto, ha la ruota da 19" ant, e un motore molto più performante e molto più stradale, le altre due hanno la ruotina 90/90 21"
cicerosky
29-07-2018, 13:34
da possessore di gs , e quindi al di sopra di ogni sospetto, penso che per i canoni estetici tradizionali non esista niente di piu' brutto e disarmonico di un gs
Finalmente una verità...... oggettiva
fastfreddy
29-07-2018, 14:34
Non sarebbe una brutta idea ...ma non hai già un GS? ... Che te ne fai di questa?
Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
63roger63
29-07-2018, 15:43
da possessore di gs...
...e qui posso dire con assoluta certezza di poterti battere; prima della GSA ho avuto tre e dico tre Vstrom DL1000...
https://d2k6fukgv6pr2f.cloudfront.net/media/catalog/product/cache/1/image/28496d0a14ec004b76332fd2427e3099/p/h/php0wYKDr.jpg
però ho recuperato punti con mia moglie. :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |