Entra

Visualizza la versione completa : costiera amalfitana-zona limitrofe info soggiorno

Plaza1972
24-07-2018, 13:03
Buongiorno a tutti,
ho cercato sul sito ma ho trovato poco(sicuramente colpa mia).

Non ho potuto organizzare le ferie prima per problemi familiari che ora sono un pò rientrati e quindi vorrei passare 2 gg di svago in costiera amalfitana o zona limitrofe con arrivo il 11/8 e ripartenza 13/8

Io parto da Milano mentre la mia compagna da Reggio Calabria, con 2 moto ;)

Qualche anima pia ha qualche riferimento di strutture in zona che avete potuto valutare ?

Grazie infinite per la disponibilità :!:

antonio78
24-07-2018, 13:40
Ti consiglio per non spendere una cifra di pernottare a Salerno .. sei praticamente a 2 km da Vietri che è la porta della costiera.. ti consiglio Cetara, Amalfi, Ravello, Positano.. e poi un bel bagno a Conca de marini

oliver64
25-07-2018, 10:17
Io sono stato qui:Farfalle e gabbiani a Tramonti sopra a. Maiori,visita il sito,piccolo e fuori dalla confusione.

Parry80
25-07-2018, 10:41
Pernotta a Salerno in
Costiera ti fanno cadere le mani a terra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LoSkianta
25-07-2018, 14:56
La costiera amalfitana è forse il più bel posto che ho mai visto e ci tornerei sempre, ma la guida della moto è deprimente, purtroppo.
Io alloggiai a Minori all'hotel Villa Romana con annesso ristorante nel quel si mangiava benissimo.
Non era però molto economico.

massimo87
26-07-2018, 11:51
Ciao, io abito molto vicino alla costiera. Ti consiglio di pernottare a Salerno o cava de Tirreni, trovi molti b&b più abbordabili della costiera e sei in un punto più strategico. Ti consiglio di visitare la costiera cilentana, meno conosciuta ma per me più bella. Se vuoi info più dettagliate chiedi pure.

gennarino
26-07-2018, 18:07
ti consiglio di non farla in quel periodo,non assapori la poesia del luogo ti scontri con un traffico infinito rischi in qualsiasi momento incidente,e ti spellano vivo.

Parry80
27-07-2018, 17:42
Ieri sono stato intera giornata in costiera il
Traffico ormai c’è sempre però se ti muovi ad orari differenti dalla massa puoi tranquillamente andarci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk