Visualizza la versione completa : costiera amalfitana-zona limitrofe info soggiorno
Plaza1972
24-07-2018, 13:03
Buongiorno a tutti,
ho cercato sul sito ma ho trovato poco(sicuramente colpa mia).
Non ho potuto organizzare le ferie prima per problemi familiari che ora sono un pò rientrati e quindi vorrei passare 2 gg di svago in costiera amalfitana o zona limitrofe con arrivo il 11/8 e ripartenza 13/8
Io parto da Milano mentre la mia compagna da Reggio Calabria, con 2 moto ;)
Qualche anima pia ha qualche riferimento di strutture in zona che avete potuto valutare ?
Grazie infinite per la disponibilità :!:
antonio78
24-07-2018, 13:40
Ti consiglio per non spendere una cifra di pernottare a Salerno .. sei praticamente a 2 km da Vietri che è la porta della costiera.. ti consiglio Cetara, Amalfi, Ravello, Positano.. e poi un bel bagno a Conca de marini
oliver64
25-07-2018, 10:17
Io sono stato qui:Farfalle e gabbiani a Tramonti sopra a. Maiori,visita il sito,piccolo e fuori dalla confusione.
Pernotta a Salerno in
Costiera ti fanno cadere le mani a terra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LoSkianta
25-07-2018, 14:56
La costiera amalfitana è forse il più bel posto che ho mai visto e ci tornerei sempre, ma la guida della moto è deprimente, purtroppo.
Io alloggiai a Minori all'hotel Villa Romana con annesso ristorante nel quel si mangiava benissimo.
Non era però molto economico.
massimo87
26-07-2018, 11:51
Ciao, io abito molto vicino alla costiera. Ti consiglio di pernottare a Salerno o cava de Tirreni, trovi molti b&b più abbordabili della costiera e sei in un punto più strategico. Ti consiglio di visitare la costiera cilentana, meno conosciuta ma per me più bella. Se vuoi info più dettagliate chiedi pure.
gennarino
26-07-2018, 18:07
ti consiglio di non farla in quel periodo,non assapori la poesia del luogo ti scontri con un traffico infinito rischi in qualsiasi momento incidente,e ti spellano vivo.
Ieri sono stato intera giornata in costiera il
Traffico ormai c’è sempre però se ti muovi ad orari differenti dalla massa puoi tranquillamente andarci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |