Entra

Visualizza la versione completa : Pallino che ho da ANNI

Zec
23-07-2018, 21:47
dunque il mio pallino è questo partendo da dove abito, SASSO MARCONI, e rimanendo sempre sulla cresta, vorrei percorrere tutto l'appennino fino a Matera dove mi voglio fermare almeno 2 o 3 giorni questo e l'itinerario di massima chi conosce le zone dove passo, e mi segnala grotte passi laghi ristoranti hotel dove vale la pena passare il consiglio è non gradito di più ! dunque
1° tappa SASSO MARCONI / BARBERINO / DICOMANO / POPPI / BIBBIENA / PIEVE SANTO STEFANO / PENNABILLI / URBINO / CITTA DI CASTELLO / GUBBIO (KM 403)

2° tappa GUBBIO / FABRIANO / CAMERINO / CASTEL S. ANGELO SUL NERA / ASCOLI / TERAMO / LAGO DI CAMPOTOSTO / L'AQUILA (KM 284)

3° tappa L'AQUILA / CASTEL DEL MONTE / TOCCO DA CASAURIA / CARAMANICO TERME / SULMONA / SCANNO / ALFEDENA / ISERNIA (258 KM)

4° tappa ISERNIA / SELLE DEL PERRONE / MORCONE / PONTE LANDOLFO / BENEVENTO / MELFI / MATERA (359 KM)

potrei tranquillamente aggiungere tutto il PARCO NAZIONALE DEL CILENTO e arrivare a MATERA da ovest ! ne vale la pena? Chiunque abbia da arricchire il viaggio con suggerimenti e consigli tutto verrà preso in considerazione! anche se i posti per mangiare sono sempre graditi NON è quello che interessa di più ma piuttosto i punti di interesse i laghi i passi le pievi ecc ecc ecc !!! grazie un abbraccio a chi vorrà contribuire e BUONA STRADA A TUTTI !!!!!

cit
23-07-2018, 22:18
IO l'ho fatto nel 2006.
tutto l'appennino da dove nasce (Colle di Cadibona) a dove muore (Gambarie R.C.)
in realtà siamo partiti un po prima (Colla Melosa)
Tempo impiegato una 15ina di giorni effettivi più uno per il ritrovo alla partenza, un paio di riposo (uno ogni 7) ed uno alla fine per il pranzo ed i saluti. Il ritorno al nord, chi l'ha fatto in moto e chi in nave.
Viaggio straordinario.

:)

http://i65.tinypic.com/2rmqfeg.jpg

Zec
23-07-2018, 22:36
grazie CIT documento molto prezioso ! e gran bella impresa with my compliments !!!!!!!

cit
23-07-2018, 22:48
grazie !
la rifarei domani.

P.S.
magari al contrario

;)

orlando
24-07-2018, 18:48
io ti consiglio di leggere "La leggenda dei monti naviganti" di Rumiz. racconta del suo viaggio lungo l'Appennino.
buoni km

Zec
24-07-2018, 20:57
lo farò sicuramente grazie Orlando !!!!!!!