PDA

Visualizza la versione completa : Ritirata ieri

paolcarp
21-07-2018, 08:26
Ritirata ieri, molti litri di sangue.... ma due piccole cose non mi tornano ( preso full optional) costruzione 06/18 da libretto, come mai non ci sono i fari a LED? Perché non hanno previsto il pannello lcd come nelle nuove 850 e 750? Per i settaggi ci vuole un ingegnere informatico, almeno nel mio caso... Per il resto potrei tenerla accanto al letto per guardamela quando mi sveglio :D:D

LungoXR
21-07-2018, 09:32
I fari a led nel modello di XR attuale, non ci sono. Ci sono ancora le lampadine alogene con attacco h7. L'unico led che c'e è la luce di posizione centrale. Per il pannello lcd aspettiamo la prossima vorsione.. forse.. D'altronde l'attuale Xr a livello di allestimento, e' ancora uguale a come quando e' stata presentata nel 2015.

zebu
21-07-2018, 15:14
esatto, come la mia [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ukking
22-07-2018, 09:52
Francamente, le luci LED non mi mancano: se brucio una lampadina, la cambio, mentre se per qualche motivo non funziona più il faro led.....
Anche il superTFT non mi fa impazzire, mi pare più immmediata la lettura del nostro. Senza contare che, se non ho capito male, si interfaccia solo con il navi BMW (ho uno Zumo) e interfono BMW (ho on Cardo), quindi almeno per me servirebbe a poco..

Piuttosto, venendo dal k1300s, mi mancano i sensori pressioni gomme, e una visualizzazione della temperatura esterna immediata.
Ah, e manca anche il telecomando dell'antifurto: ormai lo tengo sempre disattivato, anche perchè la "sirena" sembra più un cicalino da retromarcia....
Già che ci siamo, allungherei un pò anche la stampella laterale (ma ho trovato in rete la prolunga, a breve la prendo)!

paolcarp
22-07-2018, 21:28
Vero per i led, se si fulminano sono centinaia di bigliettoni... i pannello si interfaccia con l'IOS, a me piace molto ed è più leggibile per me, che a quella distanza vedo poco, la temperatura esterna manca, non si sa perchè, per la pressione gomme ho comprato un accrocchio da cinquanta euro che funziona molto bene. Certo, essendomi dissanguato per il full-optional, l'assenza di certe funzioni è un po' strana. Comunque moto eccezionale....

AndreaXR
23-07-2018, 01:31
Ma non manca la temperatura esterna, premi info e ti dà la temperatura "inair" che dovrebbe essere quella dell'aria aspirata, quindi +o- la temperatura esterna [emoji16]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk