Visualizza la versione completa : Info codice coperchio pasticche
maxbravo10
18-07-2018, 10:55
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi codice Bmw del coperchio delle pasticche pinze freni? Qualcuno ha avuto necessità.... e se li sono presi!! S1000xr del 2017. Grazie mille per eventuali segnalazioni.
Cosa intendi per coperchi?
Qui (https://shop.maxbmw.com/fiche/DiagramsMain.aspx?vid=57420&rnd=07242017) le fiches dei freni, ma non c'è nessun coperchio (e, avendo cambiato le pasticche recentemente, neanche a me pare di averne visti)?
maxbravo10
18-07-2018, 12:51
praticamente dove vanno infilate le pasticche,diciamo che sono posizionate nella parte che va verso il radiatore per intenderci. Non so se mi sono spiegato bene!
L'unica parte che sta sopra le pasticche è la placchetta metallica (numero 6 alle fiche pagina 34 del link riportato al mio messaggio precedente), ma per toglierla avrebbero dovuto sfilare i perni, mi pare davvero strano.........
Se stai parlando di quelle placchette, non è che per caso l'ultimo che ha messo le mani sulle pinze ha sbagliato a montarle, non facendole passare sotto ai perni?
Comunque le puoi ordinare in BMW, 34 11 8 535 158 (per una sola pinza) in set con il perno e la molletta di sicurezza.
maxbravo10
18-07-2018, 15:10
Praticamente sono stato a cambiare le gomme, non mi sono accorto subito. E quando me ne sono resoconto erano passati 3 giorni , ho chiamato e mi hanno detto che era impossibile che L avevano tolta!!! Il che mi sembrava strano!!!
Comunque grazie , hai per caso una foto della tua pinza dal lato radiatore, così mi rendo conto meglio. Grazie ancora
Non ho trovato foto delle pinze montate, ma comunque sono queste. Le placchette metalliche sono quelle linguette color bronzo. Non ci sono coperchi o altro.
https://www.mototech271.com/media/catalog/product/cache/1/image/1800x/040ec09b1e35df139433887a97daa66f/d/s/dsc_0282_1_44.jpg
Fonte: www.mototech271.com
Sembra impossibile anche a me che abbiano tolto le placchette.. Per smontare il cerchio anteriore basta togliere la pinza svitando le due viti dell'attacco radiale, non c'è certo bisogno di togliere le pasticche..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |