Visualizza la versione completa : Ne vale davvero la pena?
In qsi giorni in cui attendo l'arrivo della mukka nuova,ho inziato a leggere il forum delle lc avendo acquistato una rally adv nuova.....ma per quale masochistico motivo l'ho fatto?Mi è venuta l'ansia!!!!!!!!!!!!!Leggo di calore insopportabile alla gamba dx,che a spese mie se ho sfiga devo siolvere il problema da solo con un accrocchio fatto in casa,di ventola del faro che si brucia,di vetri tft che si rompono,della casa madre che se ne sbatte altamente le palle e mi fermo qui che se no stiam qua fino a domani.In + perchè non è finita,quando compri la moto nuova e devi avere un bunker antiatomico perchè se no te la fregano,e devi girare con il mitra quando la parcheggi e incatenarla a 300 mandate tipo porta blindata........come se non bastasse quando poi sei in giro devi sperare che non ci sia in atto una congiura per farti nell'ordine:cadere, tirare sotto,ospedalizzare etc etc........ora ditemi voi se davvero ne vale la pena o se ormai è diventato solo un passatempo per masochisti.Se guardate le moto in firma vedrete che ne ho avute un pochino e non sono motociclista di primo pelo.......scusatemi per la lunghezza del post.
feromone
14-07-2018, 07:04
Mi verrebbe da dire che se non lo sai tu perché l'hai comprata ogni risposta da parte nostra non ti piacerebbe!
Io ad esempio lo so il perché non acquisterei mai una moto da oltre 20000 euro.....
PS in ogni caso questo è il 3D ideale per ilsolito proverbio da cazzoni della "volpe e l'uva" (fra l'altro quello che fa ridere è che esce sempre dalla bocca di risparmiatori seriali).
1100 GS forever
Che vuoi che ti dica,fino a qualche gg fa ero beato e tranquillo con la mia adv ad aria/olio.....mai avuto problemi,adesso sembra di essere in procinto di entrare in un girone dantesco....
feromone
14-07-2018, 07:13
Ti sei scordato di scrivere "ansia da graffio e da cadute nei parcheggi".....la moto nuova è come una calamita per i coglioni nei parcheggi!
1100 GS forever
haemmerli
14-07-2018, 07:14
Ognuno fa ciò che può e vuole e gli piace
Difficile che non ci siano controindicazioni, ma se dovessero essere sempre tenute nel massimo conto, non si farebbe mai nulla
:mad::mad::mad::mad::mad: azzo mi son scordato hai ragione....li la soluzione sarebbe lasciare mia moglie a guardia durante le soste e portare dei supporti laterali anticaduta:lol::lol::lol::lol::lol:
daniele52
14-07-2018, 07:19
sveglio da poco e già tutti questi problemi?fai un bel respiro e "lasciati vivere" segui il consiglio di Bumoto
er-minio
14-07-2018, 07:43
ma per quale masochistico motivo l'ho fatto?Mi è venuta l'ansia!!!!!!!!!!!!
Se ti metti a leggere tutti i problemi sul forum (qualsiasi forum)... é come autodiagnosticarsi il raffreddore leggendo su internet: dopo 10 minuti ti autoconvinci di avere qualche malattia mortale.
Le moto vanno usate. E tanto. Le soddisfazioni, i ricordi più belli ed il feeling con il mezzo si creano così.
Se devi stare a guardarle in garage per paura che si rovina... conviene comprare un quadro. :wink:
Vale la pena? Si.
Poche seghe mentali, più km.
papipapi
14-07-2018, 07:54
Personalmente mi sarei tenuto il GS 1150 ADV il TOP:eek:, cosi seghe e pippe mentali zero :toothy2:
“Quello che non c’è non si rompe” l’ha già detto qualcuno?
E “guidato di meglio”?
Superteso
14-07-2018, 08:37
“Quello che non c’è non si rompe” l’ha già detto qualcuno?
Mi pare agli inizi del 900
ivanuccio
14-07-2018, 08:41
Se uno vuol star tranquillo la moto meglio noleggiarla.Altrimenti prenditi un bel dominator e stai sereno.Xero poi non hai un forum come QDE dove sfogarti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come tutte le cose, va inquadrata in una prospetiva temporale.
Una volta immatricolata, la moto non è più nuova; dopo i primi 300 km i collettori non saranno più scintillanti; addirittura fatti i primi 1.000 (che farai velocemente per curiosità di guidare il mezzo nuovo) addirittura farai il tagliando...
A quel punto la moto sarà vecchia: e finalmente tutti i tuoi crucci saranno svaniti.
Ma, dopo un pò, comincerai a apensare...ad una moto NUOVA.
:lol::lol::lol:
Bradipo Moto Warano
14-07-2018, 08:59
Gli stessi problemi li avevo con la morosa. Poi l'ho sposata e adesso dopo anni.....non vedo lora che me la rubino:lol::lol::lol:
Bradipo, vendila, anche a prezzo di realizzo.
E, soprattutto, NON accettare permute.
e....... mettere benzina appena arriva e farci tanti km?
Poi tra 3 mesi ci dici come è andata, magari leggendo meno il forum che, anche al sottoscritto, a volte fa venire paranoie che non hanno motivo di esistere ;)
ivanuccio
14-07-2018, 09:16
Se no ti trasferisci a casa di redbrick,li i gs ad acqua li lasciano in strada e non se li caga nessuno.Poi si mangia da dio https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180714/69185ba60080c8e41a25b3dddb9a64b1.jpg
63roger63
14-07-2018, 09:33
...ma per quale masochistico motivo l'ho fatto?
https://www.youtube.com/watch?v=9oBCBExaDDw
Non sono una persona che si lascia prendere dall'ansia(sono infermiere con 22 anni di lavoro alle spalle,ho lavorato in centrale operativa 118 sia in consolle che in automedica/ambulanza,ho fatto 8 anni di rianimazione e da 4 sono in sala di emodinamica/elettrofisiologia),e mai prima di oggi o meglio prima dell'acquisto di qsa moto mi ero posto tt sti problemi,sicuramente sto invecchiando e rincoglionendo,ma comprare una moto(e il conce muto)che potrebbe avere(non è normale dover invocare i santi e sperare del contario) un enorrrrrrrrrrrme problema di brasatura di caviglia culatta e coscia a parte tt gli interrogativi posti fin qui mi fa letteralmente girare i coglioni:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
La vita è una faccenda abbastanza complessa da gestire anche senza un GS Lc.
lo scrisse panzerkampfwagen tempo fa a proposito di una moto diversa (la royal enfield), ma a mio avviso va benissimo anche in questo caso.
;)
Enrik, qui dentro c’è gente che si lamenta per il “Calore insopportabile” del bicilindrico F.
Che emette una piacevole brezza alpina, se paragonato al mio vecchio K100, “la stufetta”.
Eppure mai brasato.
Se tanto mi da tanto, puoi stare tranquillo.
ETABETA57
14-07-2018, 10:11
Se ti può consolare GS ADV Rally, ritirata a marzo fatti quasi 4000 km...nessun problema ;), anzi goduria unica...spero continui così:cool:
63roger63
14-07-2018, 10:20
Non sono una persona che si lascia prendere dall'ansia...
Non ci dire che hai preso quella con il TFT!?! :rolleyes:
BOXERENGINE
14-07-2018, 10:23
Io leggo il forum solo per farmi sonore risate di gente che non dorme la notte per stronza*e da 4 soldi e che invece di gosersi la moto vivono ansie degne di una analisi psichiatrica.
I problemi quando si presentano si risolvono , se non ci sono perché rompersi le balle pensando che potrebbero esserci?
Goditi la moto è non pensare a quei monaci che passano sotto la finestra predicando :
" Ricordati che devi morire!"
Divertiti.
63roger63
14-07-2018, 10:26
Se ti può consolare GS ADV Rally, ritirata a marzo fatti quasi 4000 km...nessun problema...
Azz...ben 4.000 km in cinque mesi...e senza alcun problema?
Queste son soddisfazioni...:lol:
Scherzo...siamo al BAR...qualche battuta ci può scappare.;)
Non farti venire troppe ansie...monta in sella e vai...lo scorrere della strada sotto la sella fa sparire ogni ansia...certo...finché la moto funziona...:lol:
63roger63
14-07-2018, 10:30
Al limite ...carro attrezzi...
https://www.youtube.com/watch?v=BZ7DEJ2Cpvc
:lol:
managdalum
14-07-2018, 11:29
...ho inziato a leggere il forum delle lc avendo acquistato una rally adv nuova.....
E tu, dopo 8 anni di iscrizione, leggi il forum DOPO avere acquistato la moto nuova?
er-minio
14-07-2018, 11:33
Bada bene, ha specificato: "delle LC"
È entrato solo ora nella zona del crepuscolo.
https://media2.giphy.com/media/3o7WTAyFnxCHlg00bS/giphy.gif
Personalmente, che giro in moto da circa 45 anni, ho iniziato a comprare Bmw non certo perchè scontento degli altri marchi, anzi Honda e Yamaha non m'hanno mai tradito nè mai lasciato per strada...Bmw nello specifico del modello Gs, plasticose o meno, sono moto ben riuscite anche se per questioni strettamente economiche sono meno curate dei modelli anni 80 hanno avuto un tale successo che nei passaggi di vendita successivi al 1° acquisto hanno più o meno risentito deprezzamenti inferiori rispetto a moto di altre case costruttrici, certo , chi compra la moto nuova di 1a immatricolazione si svena! Ma col tempo ne trae un discreto vantaggio o uno svantaggio inferioreIl mio 1000 in piedi ad esempio mi sembrava d'averlo pagato un botto ma ora sono sicuro che a metterlo in vendita oggi, domani lo piazzo senza fatica!....secondo motivo per scegliere la Marca Bavarese è la capillarità dei centri d'assistenza e per chi viaggia tanto, anche all'estero, non è cosa da poco!
Le rubano? Certo che Sì....basta non abbandonarle e dormirci sopra la notte!
Poi...come sovente succede....vale il detto: "bisogna avere culo!"....quando una moto nasce sfigata, nasce sfigata!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
managdalum
14-07-2018, 12:11
Bada bene, ha specificato: "delle LC"
È entrato solo ora nella zona del crepuscolo.
[....]
https://media.tenor.com/images/0edd53dd2110147b786329c2e24fb1d0/tenor.gif
giessehpn
14-07-2018, 12:30
Rilassati e godi.
E se avrà qualche problema, hai concessionari dappertutto e 2 anni di garanzia...come tutte le altre moto :cool:
sillavino
14-07-2018, 12:34
tranquillo: ne vale la pena!!!
Io avevo letto tutti i difetti ... eppure ho preso un GS LC del quale sono entusiasta...la moto più equilibrata che abbia mai avuto. Certo non ha la cattiveria dell’XX che avevo 10 anni fa, ne’ la maneggevolezza di un Dominator, ma fa tutto al meglio di ciò che che ci si può aspettare.
È insomma la moto ...da sposare, quella che giorno dopo giorno ti riserva sempre maggiori soddisfazioni.
Certo ...potessi affiancarle un MT10 ... lo farei volentieri [emoji6]
Al massimo pensa di fare l’estensione di garanzia, soprattutto se fai molti km.
E per 5 anni vai quasi (perché non copre tutto) tranquillo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comincio a pensare che nn dovevo leggerlo il forum delle lc!!!!!
giessehpn
14-07-2018, 13:24
Tranquillo, ne ho una del 2016 con 35000km: mai stretto una vite oltre la manutenzione periodica. :cool:
Bombastic
14-07-2018, 14:05
Boh io ritirata a gennaio 2018 e km ne ho fatti 14.000,gran parte della svizzera fatta,gole del verdon fatte....più o meno tutti i passi italiani fatti...2 treni di gomme un set di pastiglie posteriori...vuoi sapere se ne vale la pena??Secondo me sì poi dipende da dove vieni...che aspettative hai...che uso ne vuoi fare...se hai una sportiva e il tuo giro si attesta sui 300 km...con questa ne fai il doppio e hai ancora voglia di guidare....con una sportiva arrivi a destinazione e cerchi un modo alternativo di tornare....e un concessionario per la permuta...a me solo piccole menate passate in garanzia...se te la rubano per 2 anni ripagano la moto al 100% del valore in fattura, il 3 ti danno il 70%.......quindi parcheggiala sereno per 3 anni...quindi vai compra e divertiti...io mo vado a prendermi un gelato ad argegno...
MassimoP_VR
14-07-2018, 14:48
(sono infermiere con 22 anni di lavoro alle spalle,ho lavorato in centrale operativa 118 sia in consolle che in automedica/ambulanza,ho fatto 8 anni di rianimazione e da 4 sono in sala di emodinamica/elettrofisiologia)
...e con tutto quello che ti è toccato e ti tocca vedere, non ti pare che tutti gli altri cosiddetti problemi siano acqua fresca? [emoji4]
@Enrik75 essicchelocconosci 'sto forum, pieno di amici che ti tengono su di morale ..
@Ivanuccio ... soprattutto roba leggera e dietetica (post 17)
LucioACI
14-07-2018, 15:35
Te la ritiro io per 500 euro, così dormi tranquillo. Anzi, scambio alla pari con la mia rt, così almeno avrai un motivo per stare preoccupato, quando usi la moto....ah, e ci sto rimettendo, sia chiaro.
Fa piacere vedere tanta bontà!:lol::lol:
....Certo ...potessi affiancarle un MT10 ... lo farei volentieri [emoji6]..... Ma sei passato dal nice to have della mt01 a quello della mt10 ?
Meno male, almeno non ti arrostisce !
Beh ...diciamo che potrebbe essere una moto alternativa per il giretto sui colli o al lago ... la MT01 ...non mi ha acchiappato se non come oggetto ...anche se guidabile più delle Harley e con un motore impressionante
Saggia decisione [emoji106]
Mah ... mi pare un po’ fuori luogo ... come affermazione, comunque credo che un infermiere professionale (se non ricordo male oggi per farlo devi avere almeno una laurea breve triennale) guadagni sicuramente, e giustamente, più di tanti impiegati da 1.300 euro al mese. A volte sono più bravi dei medici e ancora più spesso, “più umani” con il paziente.
Penso comunque che ciò che conti sia la passione ... e come/dove si decide di risparmiare e dove si decida di investire il risparmio.
Poi magari una persona è già ricca di famiglia, chi lo può dire ...e cosa me ne frega ...
LucioACI
14-07-2018, 19:09
ma quanto guadagna oggi un infermiere per potersi permettere moto da 22.000 euro e 2000 euro l'anno di gestione manutenzione ed assicurazione?
Cambio subito lavoro.. Dove fanno i corsi?
Guadagna, guadagna. La mia ex moglie, che faceva pure la notte, tra un pò doveva pagarmi gli alimenti, al divorzio...per farmi mantenere lo stesso stile di vita:lol::lol:
Non cascate nella trappola che è stata tesa [emoji6]
Come ha già detto qualcuno non capisco la domanda sul quanto guadagni un infermiere.....non mi ricordo di aver visto post in cui veniva chiesto quanto uno guadagnasse al mese.....solo i figli di papà e i manager possono permettersi il gs?
er-minio
14-07-2018, 21:05
ma quanto guadagna oggi un infermiere per potersi permettere moto da 22.000 euro e 2000 euro l'anno di gestione manutenzione ed assicurazione?
Cambio subito lavoro.. Dove fanno i corsi?
Ma saranno cacchi suoi?
Forse conviene rimanere in topic.
(..) Cambio subito lavoro (..)
Potrebbe avere pro e contro.. magari poi non si riesce a postare nei social con la stessa frequenza consentita da altri impieghi..
..eh, ce ne sarebbe da farci un comizio..
http://www.barbadillo.it/wp-content/uploads/2016/05/Cervi_Peppone.jpg
Bombastic
14-07-2018, 21:27
Guarda dopo essermi trovato la moto con la ruggine ti faccio sapere lunedì se ne vale la pena...nel frattempo ti dico che fa pena
Il problema non è quanto guadagno che mi mette ansia,mi girano i coglioni se le aspettative che ho del prodotto non sono all’altezza.Per me il bene di lusso è lo yacht o la Ferrari,ma non sicuramente un gs che mi è costato 23.750 euro senza borse ma xche le voglio prendere da un artigiano da cui magari qualcuno qua dentro c’è andato e che a detta di tanti son migliori delle originali e costano meno!E comunque di soldi a noi infermieri ne dan sempre troppo pochi per le responsabilità che abbiamo......
Quoto alla grandissima la signorilità e l’educazione della tua risposta !!!!
Grandissimo!
Scommetto che sei uno che in moto saluta gli altri motociclisti [emoji6]
Ps ogni riferimento al 3d GS che saluta e’ puramente ...voluto [emoji23]
Bombastic
14-07-2018, 22:08
Beh ma scusate gli fate i conti in tasca...a chi non girerebbero...poi va beh battuta mal riuscita...ci sta...fraintendere su forum è un’attimo...però dai fate pace e pensate che è una moto che fa cagare :lol:
Ulteriore vantaggio per chi fosse stitico ... così risolve pure quel problema ...oltre a quello di ritrovare il sorriso a 32 denti mentre la guida [emoji23][emoji23]
Vediamo se mi spiego meglio.....per quel che mi riguarda anche se facessi Berlusconi di cognome mi girerebbero i coglioni a spendere soldi su un prodotto che dovrebbe essere ma che non è.....il problema non è legato solo al costo della moto(che non è poco sia chiaro),ma a tt quello che c’è correlato.....tradotto:una passione giustifica così tante cose nonostante tutto?(elenco post iniziale)
Credo che se il tutto non giustificasse il piacere di guidarla, non ci sarebbero tutti questi GS.
Alla fine il giudizio del consumatore, cliente, utilizzatore, è implacabile, al di là delle mode e del voler apparire.
Goditi il tuo ADV, che è meravigliosa, e ne riparliamo tra 3000 km.
Superteso
14-07-2018, 22:59
Basta fare come fanno altri.
Si passa ad altro, una volta capita l'antifona.
LucioACI
14-07-2018, 23:15
Io sullo stipendio, stavo scherzando, ovviamente...anche perchè sono assolutamente convinto, che non ci sia niente di più utile del superfluo.
Bombastic
14-07-2018, 23:15
Ma anche passando in garanzia rimane comunque un prodotto di bassa qualità...poi liberi di pensarla come volete...ma io dopo 6 mesi di moto...in cui ho preso le peggio diluviate...se mi si arrugginisce vuol dire che è fatta a cazzo...cioè io prego che mi dicano MINCHIA SE SEI SFIGATO...FACCIAMO UNA ROBA COSÌ NON TI SENTIAMO/VEDIAMO PIÙ TE NE DIAMO UNA NUOVA...
DIREI OK DATEMI UN KTM..
Bombastic
14-07-2018, 23:18
Scalderà,sarà indomabile,avrà tantissimi difetti pure quella...ma siccome tutto questo non accadrà...io sto semplicemente scrivendo così tanto per passare il tempo
Bipede
Ho provato quella moto li', a furia di comprare moto di livello, mi sono accorto che non ho più' una moto economica per andare avanti ed indietro .....
Aveva 20 km
E già' dei punti di ruggine vicino alle pedane....
Non c'è l'ho fatta a prenderla anche se costava poco
Neppure le moto italiane degli anni 70 le consegnavano con punti di ruggine
Tornando in ot, mi son fatto la stessa domanda quando comprai la r1100rs tanti anni fa, quando si spende tanto, le aspettative sono alte ed è' facile che non siano rispettate, dopo di allora ho sempre comprato moto di livello ma di nicchia ed a prezzo interessante, e mi sono sempre trovato molto bene
Comunque se poi fai un bel giro e ti diverti, tutto passa in secondo piano
Ieri ho guidato la moto di mio figlio , una Superduke 990, ferma da molto tempo dopo un tagliando completo
Sulle prime, moto dura, sbuffava, on off etc.
Una bella gonfiata di gomme, una bella oliata di catena e benzina 100 ottani
Come d'incanto tutto e' stato superato e mi sono divertito come un bambino....
Quando la comprai, quell'anno ridussero il prezzo di 2000 euro e mi avvalsi di una ulteriore promozione con extra valutazione usato di 2000 euro, anche per questo mi piace di più'
63roger63
15-07-2018, 11:36
[QUOTE=Bombastic;9844990]TE NE DIAMO UNA NUOVA...
[QUOTE]
Si come no...:lol:
63roger63
15-07-2018, 11:38
Queste son moto che si apprezzano dai 30.000km in su. A differenza delle altre che si apprezzano fino ai 30.000km.
cicerosky
15-07-2018, 11:46
Esiste una moto attuale con i cerchi a raggi che non fa ruggine? Esistono moto datate con i cerchi a raggi che non fanno ruggine?
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
Si. Io ho una supertenere da qualche anno e i cerchi a raggi non sono arrugginiti. In realtà nulla è arrugginito.
feromone
15-07-2018, 12:00
Beh! neanchee il mio GS 1998, il mio GS ADV 1150 2005, il mo R1150 R, la mia speed triple e da quel che mi ricordo su nessuna mia moto è comparsa la ruggine...e dire che di anni ne avevano!
Ah! no ecco ...sulla bici del LIDL di mia moglie i raggi un po di ruggine l'avevano fatta ma sempre fuori sotto alle intemperie ci stava pure!
1100 GS forever
63roger63
15-07-2018, 15:53
Esiste una moto attuale con i cerchi a raggi che non fa ruggine?
La mia ha i cerchi a raggi senza ruggine...
...ma sono i cerchi dell'Alpina raggi.
:cool:
La mia è una TB 2016 ...ma i raggi sono ancora come mamma li ha fatti ... e anche tutto il resto, almeno per ora.
E dire che il primo anno viveva a Genova ...dove la salsedine non perdona nulla e nessuno (guardate qualsiasi scooter o moto di qualsiasi marca che gira in quelle zone)
Restacomunque un mistero per me perchè tutti a denigrare la BMW ma tutti a comprarla!!
Ma che cacchio.....si compra una moto senza leggere,provarla,sapere cosa si compra e cosa si vuole?
Se si,aspetta che arrivi,montala e divertiti,se ti tradisce poi la denigri e cerchi di rifarti o trovi una valida alternativa. Io non ho mai avuto problemi con le mie due GS,le ho tenute parecchio,poi ho cambiato per la voglia di cambiare ma non ho mai spalato merda sulla marca.
Se l'hai comprata per essere trendy ti staranno bene tutte le rogne che ti darà!!:lol:
Ops.....scusa....dimenticavo le manpole,le maledette manopole di chewin-gum.:mad:
Foto di manopole GS LC con oltre 46.000 km.....[emoji51][emoji51]
https://i.imgur.com/YVrQ0XR.jpg
Restacomunque un mistero per me perchè tutti a denigrare la BMW ma tutti a comprarla!!
Ma che cacchio.....si compra una moto senza leggere,provarla,sapere cosa si compra e cosa si vuole?
Se si,aspetta che arrivi,montala e divertiti,se ti tradisce poi la denigri e cerchi di rifarti o trovi una valida alternativa. Io non ho mai avuto problemi con le mie due GS,le ho tenute parecchio,poi ho cambiato per la voglia di cambiare ma non ho mai spalato merda sulla marca.
Se l'hai comprata per essere trendy ti staranno bene tutte le rogne che ti darà!!:lol:
Se guardi le moto che ho in firma vedi che non è il primo gs che ho,ma come già detto in precedenza,tutte ste magagne saltate fuori mi hanno fatto preoccupare,col 1150 o il 1200 ad aria mai avuto problemi(addirittura la batteria del 1200 adv mi è durata 6 anni!)
feromone
17-07-2018, 08:04
La mia è una TB 2016 ...ma i raggi sono ancora come mamma li ha fatti ... e anche tutto il resto, almeno per ora.
E dire che il primo anno viveva a Genova ...dove la salsedine non perdona nulla e nessuno (guardate qualsiasi scooter o moto di qualsiasi marca che gira in quelle zone)
Ma la salsedine di Genova è più corrosiva di quella di Cervia?
Lo chiedo in quanto vivo a circa 800 mt. dal mare (prima a 100) e mai mia nessuna moto o auto ha avuto il problema ruggine!
Sabbia si, a volte quando tira vento me le trovo come nel deserto!
1100 GS forever
...non te lo so dire ...ho lasciato due bici che mi avevano assicurato essere tutte in alluminio e con le viterie zincate in un box a 300 metri dal mare in Liguria, dopo due anni erano conciate da far paura... raggi, dadi, ecc.
E se guardi gli scooter dei liguri sono tutti conciati
feromone
17-07-2018, 08:37
Beh! se è per quello anche gli scooter di Milano non è che siano in piena forma!
Se mi metto di impegno con un martello non riesco a conciarli in quella maniera!
1100 GS forever
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |