Visualizza la versione completa : Quanti se ne stamperanno con queste frociate?
Non bastano le auto piene di aggeggi che ti fanno fare di tutto fuorchè guidare e stare attento a cosa succede intorno (come se non bastasse il solo cellulare). Ora è cominciata la saga anche per le moto.
http://m.motociclismo.it/jarvish-x-ar-casco-carbonio-videocamera-360-head-up-display-assistente-vocale-70276
er-minio
13-07-2018, 14:17
Ma perchè il TFT dove lo metti?
Loferico2
13-07-2018, 14:19
porca miseria... troppa roba ! concordo sul fatto che quando si guida anche un interfono può risultare di troppo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
caPoteAM
13-07-2018, 14:47
forse l'unica cosa valida potrebbe essere la telecamera posteriore
Ma perchè il TFT dove lo metti?
Si, c'è anche quello. Ma mi sembra più pericoloso un affare che proietta davanti alla visiera.
L'head up display ha un senso in aviazione, in moto diventa un regalo alle pompe funebri.
mpatroni
13-07-2018, 16:07
Sembrano anche a me troppo dispersivi. Ci vorrebbero sistemi di sicurezza/allarme come quello che ho in auto che ti segnala di frenare quando arrivi troppo lungo dietro a un auto
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Tranqui... sarà integrato nella visiera del casco. [emoji134]
W le moto vecchie e off grid
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Se non diventerà obbligatorio, me ne guarderò bene dall'acquistare queste nefandezze...
BOXERENGINE
13-07-2018, 17:59
Già il navigatore è vergognosamente distraente...
Boh, sarò controcorrente ma dal video servizio di motociclismo l'oggetto sembra mooolto interessante...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
vertical
13-07-2018, 23:38
interessante, nel video dice che è "retractable" e in determinate situazione avere disponibili velocità e indicazioni dal navigatore (eventualmente limiti di velocità) senza dover distogliere lo sguardo dalla strada non mi sembra male. Normalmente per controllare velocità o navigatore (io ho il mio montato in alto al centro del cruscotto sopra gli strumenti) devo comunque guardare verso il basso e non sempre riesco a farlo in mezzo al traffico.
Poi il resto delle info disponibili non ci farei nulla o come dice dino_g sono frociate o frocerie.....
sarebbe da provare.....
L'head up display c'è già volendo..
https://www.louis-moto.it/artikel/nuviz-head-up-display/10020220?filter_article_number=10020220&list=637bb63a5b7cfa642e7228aeaf50441e
La tecnologia c'è ed è giusto usarla......c'è da sperare che non diventi però una distrazione e basta....
papipapi
14-07-2018, 07:59
Beata cartina e vecchie "tecnologie" :!:, oggi come oggi si vedono degli astronauti non motociclisti :toothy2:
Mahh.. Io col navigatore mi trovo benissimo, la cartina la uso per pianificare il percorso..
Beata cartina e vecchie "tecnologie" :!:......
Era anche un'occasione per parlare e conoscersi, ...cose sempre meno applicate.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180714/95adef1500f6bb29fdbfaa9b92bbc1b1.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |