PDA

Visualizza la versione completa : GARMISCH-un mercato

gennarino
08-07-2018, 22:26
...ci sono tornato dopo anni......blehhhh un mercato,un sacco di tavoli e banchetti,stinco birre.....dentro quattro beoti si affannavano a comprare la maglietta la tuta i pant......il percorso enduro squallidamente vuoto,i funamboli con le moto da cross,insomma un circo !!!!
mai piu....ovvio pane per i giessisti dei bauli che poi li becchi sui passi ehhehh......:salute::salute:

gennarino
08-07-2018, 22:30
...ti ho portato con me siamo stati assieme tre giorni come ai bei tempi !!
ciao Leo pieghi sempre da paura.

ZUZZU
08-07-2018, 22:35
Mi conforta sta notizia. Oggi ero partito presto con meta Garmisch ma poi il sesto senso mi ha detto? Ma che ci vai a fare? E allora giù di Dolomiti....

Curra
09-07-2018, 09:40
@gennarino
Come te sono tornato dopo anni, concordo pienamente quanto detto sopra.

Il Giova
09-07-2018, 11:49
Li becchi sui passi però noi stiamo davanti e voi dietro..... capisco l’invidia....

bela
09-07-2018, 18:45
Con questa edizione ho deciso di saltare la prossima ........dopo 10 anni, forse tardi, non son riuscito a dare un senso al raduno..... triste

ettore61
09-07-2018, 19:10
allora non son rincoglionito solo io, Garmisch è una cagata pazzesca.
A parte la voglia di stare insieme, ma poi non c'è figaaaaa che è il collante di tutto.

FATSGABRY
09-07-2018, 19:54
Settembre c'è il faak..li c'è diga

gennarino
09-07-2018, 20:58
Li becchi sui passi però noi stiamo davanti e voi dietro..... capisco l’invidia....

Bè sè vogliamo essere obbiettivi...uno su mille c'è la fà,il resto è quella beota bellezza di cavalcare qualcosa che non ricorda piu un GS è un comò viaggiante....xkè ero con la mia compagna,ma quel russo che si è sdraiato davanti a me venerdi pomeriggio pensando di andare sotto la pioggia come sè fosse in autostrada,puo ringraziare lei sè non gli ho mollato due pappine sulla faccia a stò stronzo !!!

dannyGS
12-07-2018, 21:54
era già stato aperto un 3D su Garmisch: http://quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=483207
sarebbe stato carino continuare la discussione di là!
Io ci sono stato a garmisch. Venerdì pioveva. Mi sono guardato tutti gli stand con il k-way in santa pace visto che c'era poca gente. Sabato delirio. Caldo e affollamento. La mattina presto son partito e mi sono visitato il Silvretta e altri passi minori. La sera ritorno al raduno per bersi una birra insieme ad un altro forumista di quellidellica. D'altronde dovrebbe servire anche a questo il raduno. Conoscere altri motociclisti !
Se voglio vedere la patata vado all'Eicma non vado a Garmisch!
Viaggio di ritorno passando dal passo del Forno in una giornata limpida e soleggiata.
Mi è piaciuto questo Garmisch. L'anno prossimo però non ci tornerò. Le note negative sono il troppo traffico di automobili, camper e camion. Per il resto vedere fermoni e smanettoni fa parte della coreografia del motoraduno.

Duddits
13-07-2018, 00:27
Per me Garmish continua ad avere un senso, ed ognuno ha il suo modo di viverlo. Io lo uso come pretesto per un giro in zona, di fatto ci passo le due serate del venerdì e sabato per qualche giro tra gli stand e per sfondarmi di stinco e birra sotto il megatendone. Per il resto il venerdì è una lenta marcia di avvicinamento per passi alpini e strade secondarie, stessa cosa al contrario la domenica per il rientro, il sabato gran giro da mattina a sera tra baviera austria e svizzera. Solitamente nei tre giorni stacco 1700/1800 Km con non più di 250/300 di pallostrada. Certo, se uno va e torna di A22 e passa tutto il giorno al campo ... e poi non va fatto tutti gli anni, ma ogni 3/4 anni ci torno volentieri.