Visualizza la versione completa : e-call emergenza problema
mosesking
05-07-2018, 16:04
ritirata ieri ADV con il sistema di emergenza.
Appena accesa in concessionaria il tft ha dato subito il problema della non connessione.
Mi e' stato detto che ci vuole un po perche la sim si aggiorni.
oggi idem ho provato a chiamare con il botone ma nulla.
Riportata in ofician a roma,mi dicono che per loro e' tutto ok...
e quindi?
mi faranno sapere...senza parole.
A qualcuno e' gia successo?
avete fatto chiamata di prova??
grazie
una curiosità, perchè non conosco bene il sistema.
La sim l'hai dovuta fornire tu? Se si hai controllato che non richieda l'immissione del PIN all'accensione? Lo dico perchè lo stesso sistema montato in auto (la mia) ad ogni riavvio chiedeva il pin e fino a che non lo si inserisce la sim non si aggancia alla rete. Chiaro che anche così si può fare la chiamata di emergenza al "112", ma se come credo il numero che chiama in caso di emergenza è il numero di un centro servizi, è fondamentale che la siam sia "in rete".
mosesking
06-07-2018, 00:18
Mi hanno detto di no esce già pronta...
Ma ti devo dire la verità non li ho visti per niente preparati ed è assurdo,,
Anche secondo me deve essere registrato
Filippo davì
06-07-2018, 04:14
Ciao,
A me è successa la stessa cosa ma con r1200rt ritirata a gennaio. Il mese scorso, dopo avergliela lasciata qualche giorno, mi hanno detto di aver individuato il problema. É una centralina che deve essere sostituita (ovviamente in garanzia!). In teoria dovrebbe arrivare verso il 12/07 e poi provvedono a sostituire. La sensazione é che non fli,fosse mai capitato quindi brancolavano nel buio, ma, a quanto pare, dovrebbero risolvere.
Per info la concessionaria è Onorio moto di Correggio (se vuoi farli contattare x verificare se si può risolvere allo stesso modo).
Ciao:)
Anche a me è successo il giorno del ritiro... In concessionaria non funzionava poi uscito dopo averla spenta e riaccesa funzionava...
Talvolta esce questa scritta...
Ma poi sparisce... Secondo me è quando non prende...
Ps a me hanno detto che è una SIM Vodafone
...stessa cosa di lucar, solo che a me hanno convocato per un richiamo apposta, ...infatti adesso lo fa ancora come prima...
:-o
mosesking
12-07-2018, 18:10
la mia moto e' ancora in officina..ricapitolo.
ritirata 5gg fa con errore sul display:mancato collegamento SOS..mi dicono normale tra un po si collega e tutto ok..nulla e' cambiato,riportata in officina hanno fatto aggiornamento ma nulla...le risposte: vede alcune vanno bene altre hanno problemi ..non sappiamo cosa dire per noi e' tutto ok!!
evito di scrivere quello che gli ho detto...
oggi mi hanno detto non capiamo e' meglio che torni a settembre...
devo scrivere a bmw
Peterpan.RM
12-07-2018, 18:47
direi di si e magari sentire anche altra officina
piegopocopoco
12-07-2018, 20:02
...Roma se non erro é BMW italia....meglio di loro...
managdalum
12-07-2018, 21:08
la mia moto e' ancora in officina...
L'ho unito al thread che avevi già aperto, e nel quale avresti dovuto proseguire.
Non è che per ogni aggiornamento possa aprire una nuova discussione ...
mosesking
13-07-2018, 08:41
si scusa grazie
managdalum
13-07-2018, 08:43
Nessun problema.
mosesking
24-07-2018, 10:51
ad oggi in BMW roma,nessuno sa cosa fare,aperta segnalazione dalla officina romana.
Anche la moto gs che mi hanno dato in prova per 3 gg aveva lo stesso problema.
Morale,su alcune moto funziona,su altre no.
Misteri della fede.
Trovo assurdo che BMW gestisca la cosa cosi alla leggera.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |