Visualizza la versione completa : La mia Africa
https://imgur.com/a/rngX4WR
GiorgioneS75
04-07-2018, 23:03
B come bella
Scusate non riesco a cancellare non avevo finito di digitare, il due di Novembre del 2017 (il giorno dei morti) sono caduto a trenta all'ora sull'asfalto viscido , tibia e malleolo. la convalescenza l 'ho passata in buona parte a rimettere a posto la mia Africa, comprata un paio di anni fa a questo scopo. Ci voleva un fermo forzato per rimetterla. Sono contento e soddisfatto del risultato.. vorrà dire che in futuro saprò cosa fare quando il fisico non mi consentirà più di viaggiare in moto.
È sempre una splendida moto. Una delle mie preferite!
Bella e coraggio!
Ma da come hai scritto sembra tu l'abbia comprata per per fratturarti[emoji16][emoji16]
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk
Ahahhh nono... non l ho comprata per fratturarmi :)
Non ancora ritrovo gli occhiali da vista, vsita l'ora, ma sembra davvero un ottimo lavoro :thumbup:
che titolo vorresti che te lo cambio?
Grazie Mumu andrebbe bene "la mia Africa"
sei il capitano che conosco io vero??
ettore61
05-07-2018, 21:13
non ho capito, dall'altra parte hai scritto che sei volato con il Transalp, ma poi parli di Africa, dove è finito il TA....
managdalum
05-07-2018, 21:29
Magari con il Transalp è volato, e questa l'ha sistemata durante la convalescenza
Bravo Managdalum 100 punti ;)
ettore61
06-07-2018, 19:05
e !!!!!!!!!!!!!!! cosi ci ero arrivato anche io..
ma il TA, buttato?
Allora pare che interessa più il mio Transalp che la mia Africa, ;) il due di Novembre del 2017 era una mattina con quella piogerellina tipo Inglese, non pioveva da un paio di mesi e la strada era viscida, non si stava in piedi e guidavo con molta prudenza, sono arrivato in una rotonda leggermente in discesa e ho toccato il freno posteriore , la ruota si è subito bloccata, ho lasciato e pinzato più volte, la rotonda si avvicinava e giravano un paio di macchine, non ho potuto fermarmi, ho toccato il freno davanti e sono caduto, ho strusciato per pochi metri, facevo i trenta all'ora, tanto è che nella giacca da moto, e nei pantaloni nessuna traccia di caduta, mentre invece il piede destro si è girato in terra a 180 gradi rimanendo sotto la moto. Tibia e malleolo, una bella piastra con sette viti sul malleolo e due vitone tipo chiodi da muratore infilati nella tibia. Il Transalp solo una graffiatura sul paramotore, mentre dietro il mio piede ha fatto da supporto tra l'asfalto e la moto. Per inciso avevo stivali da moto altrimenti avrei avuto conseguenze molto peggiori.
Bella moto, bel lavoro e goditela!:D
El Casciavid
09-07-2018, 22:46
Gran bel lavoro, complimenti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |