Visualizza la versione completa : NAV VI e TFT
Ciao a tutti....
Acquistato sabato il Nav VI e fatto primo viaggio...
Domanda: come posso interfacciare il rotellone al Navi?
Ho notato che, Navi in funzione, sul Tft in alto a sx si illumina la scritta Tft..che presumo voglia indicare che il rotellone comanda proprio quest'ultimo...o sbaglio?
Grazie a tutti anticipatamente.
Francy71
04-07-2018, 14:44
Devi tenere premuto il tasto menù per qualche secondo (verso l’alto) e vedrai che nel display tft verrà commutato in nav.
ora puoi usare il navi col rotellone.
Successivamente basta un tocco verso il basso del tasto menù per tornare a comandare il tft
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Francy 71
e grazie 1000 dell'info.
pensa che ho contattato ieri il service del concessionario e non ha saputo rispondere...
:mad:
Francy71
04-07-2018, 15:01
Di nulla figurati. Nel libretto uso e manutenzione comunque c’è spiegato tutto. Puoi scaricarlo anche in pdf
Bombastic
04-07-2018, 17:03
Si ma tieni conto che una volta che hai il navi hai qualsiasi informazione....poi dimmi come ti trovi con BaseCamp....
millling
04-07-2018, 18:09
Di nulla figurati.
Nel libretto uso e manutenzione comunque c’è spiegato tutto. Puoi scaricarlo anche in pdf
Quella cosa che nessuno apre... Hanno fatto pure un film, "non aprite quella cosa".:lol:
managdalum
04-07-2018, 23:01
Esattamente.
Film candidato all'Oscar, tra l'altro ...
:)Visto visto! Stupendo! Pensa se tutti i proprietari di GS leggessero il libro “non aprite quella cosa” BESTSELLER caz...altro che Il codice Da Vinci
Se lo sanno in Bmw...
Peterpan.RM
05-07-2018, 16:14
ma se tutti aprissero il manuale....qui non ci sarebbe quasi più niente da leggere :)
Bravo Peterpan, di che scrivessimo noi se tutti fossero imparati? Dicete, dicete, ma intanto non facete niente....................
Peterpan.RM
06-07-2018, 13:27
poi ha un valore molto più alto il rivendere la moto con il manuale mai usato
Devi tenere premuto il tasto menù per qualche secondo (verso l’alto) e vedrai che nel display tft verrà commutato in nav.
ora puoi usare il navi col rotellone.
Successivamente basta un tocco verso il basso del tasto menù per tornare a comandare il tft
Qualcuno sa se funziona allo stesso modo con il nav V?
... si, io.... ma non te lo dico..., ... vai tranquillo, oltre all'estetica non c'è molto altro in più sul VI.
Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded
Ma qualcuno sa come si usa la funzione parla ?
... parlando..., ... non può essere...
Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded
managdalum
14-07-2018, 14:35
Io so come funziona la funzione "pirla"
Si vabbè e lo zoom ?? [emoji2][emoji2]
Io so come funziona la funzione "pirla"
Ma ti danno extra per fare il coglione di turno
Nel post ?
Apparte che è il moderatore, apparte che ci vuole comunque rispetto, gentilezza ed autoironia, apparte che è una persona molto preparata e per altro ci fa fare due risate...pensate prima di scrivere, rilassatevi...e ...sorvolo perché altrimenti scenderei di livello
Comunque io in 10 anni mai avuto un problema e/o da ridire
managdalum
15-07-2018, 10:08
Ma ti danno extra per fare il coglione di turno
Nel post ?
No, tranquillo, lo faccio per diletto, senza scopi di lucro.
Gli extra me li danno solo per spiegare come ci si comporta nel forum a chi non ci è arrivato da solo, leggendo il regolamento.
Tornando IT: stavi parlando della funzione "parla" sul Nav, giusto? Quindi non c'entra con il TFT, giusto?
@Ireland: grazie;)
Bradipo Moto Warano
15-07-2018, 10:10
Parry scusati subito. Questo non è un luogo per offendere nessuno. Prendere con moderazione per il culo si ...ma niente altro
dannigas
15-07-2018, 10:18
Prendere con moderazione per il culo si ...ma niente altro
Bradipo hai scritto un CON al posto di LA
Magari se hai tempo edita il tuo post
Bravo Parry, fai capire subito che non sei tipo da farti mettere i piedi in testa, altrimenti qui si approfittano subito
managdalum
15-07-2018, 20:39
Tu, invece, sei chiaramente pagato ...
:lol:
dannigas
15-07-2018, 22:27
Rotfl + 10 PEC
er-minio
15-07-2018, 23:05
Ma Parry lo ha il TFT?
managdalum
15-07-2018, 23:07
"L'uomo che sussurrava ai TFT"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |