Visualizza la versione completa : Claudio Braglia è tornato!
Mandrogno
15-11-2005, 12:06
http://www.euromotomagazine.com/NR/rdonlyres/91371FF6-E56B-456B-BCA2-5BC92C97CE92/441/magazine.jpg
Una nuova rivista da un pivellino che scrive da trent'anni (Motosprint, InMoto, SuperWheels)e dall'ex Direttore di Motociclismo.
http://www.euromotomagazine.com/
..visti i precedenti....vediamo quanto dura...
Comunque buona fortuna.
Ho la copia del n.1 qui davanti a me....
A parte il formato e il lavoro fatto in comunione con altri paesi europei (e cmq non e' poco), ad una prima sfogliata non ho trovato novita' rispetto ad altri mensili. Secondo me quando C.Braglia aveva iniziato SuperW. aveva effettivamente fatto qualcosa di nuovo.
Necessita di lettura piu' approfondita...
Lamps.....
a forza di aprire nuovi mensili e qualche decina di numeri dopo andarsene...
la gente (io, nel caso specifico) può anche rompersi le balle...
Backpack
15-11-2005, 13:51
Ho la copia del n.1 qui davanti a me....
A parte il formato e il lavoro fatto in comunione con altri paesi europei (e cmq non e' poco), ad una prima sfogliata non ho trovato novita' rispetto ad altri mensili. Secondo me quando C.Braglia aveva iniziato SuperW. aveva effettivamente fatto qualcosa di nuovo.
Necessita di lettura piu' approfondita...
Lamps.....
Anche io ho appena preso il primo numero...a primo acchitto non sembra male! :confused:
Riccardo
15-11-2005, 14:16
Mi sembra uno che 'se la tira' un po troppo. Avevo trovato divertentissimo che sul primo numero di MotoWorld(rivista fondata appena dopo la dipartita da SW) ci fossero già lettere di elogio da parte dei lettori :lol:
Tanto tutte le riviste fanno le stesse prove e scrivono le stesse cose.
Dr. Ergal
15-11-2005, 14:18
Braglia non lavora male, quindi il prodotto sarà sicuramente di spessore.
Il punto è che ormai il mercato dell'editoria specializzato è saturo.
Nel 96, con SW, aveva introdotto qualcosa di nuovo (un giusto compromesso tra SBK Italia e Motociclismo), ma ormai ogni trend è stato provato...
Che ha di meglio di altre riviste?
E soprattutto.. quanto durerà?
Gli auguro comunque che la fortuna gli arrida.
Berghemrrader
15-11-2005, 15:38
Una nuova rivista da un pivellino che scrive da trent'anni (Motosprint, InMoto, SuperWheels)e dall'ex Direttore di Motociclismo.
Ancora?
Ammetto che SW da quando se ne è andato lui è scaduta parecchio ma uno che si inventa ogni due anni un mensile nuovo non è che abbia un bel biglietto da visita.
Sembra uno di quei direttori che non convive amabilmente a lungo con una stessa redazione, ma è solo una impressione mia, magari è uno che ama rinnovarsi in nuove ed esaltanti sfide con se sstesso ecc. ecc.
EnroxsTTer
15-11-2005, 15:43
mica vero su hustler di questo mese ci sono delle "prove" assolutamente originali! :confused: :lol:
quoto 100% :D
Domani vado in edicola a cercarlo...
Anch'io ero un piccolo fan di SW quando era diretto da lui...
E posso vantarmi di avere tutti i numeri di MotoWorld... :rolleyes:
Ormai però prendo con costanza solo Motociclismo (e mi in***** ogni volta), Mototurismo e Motociclismo d'Epoca...
Dovreste leggere come sbrodola perchè LUI conosce personalmente il direttore generale di Pirelli pneumatici...
Iko & la modestia questa sconosciuta :|
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |