Visualizza la versione completa : Sito valutazione vespa
Buongiorno
qualcuno sa dirmi dove potrei trovare la valutazione di una vespa 125 primavera 1977 da restaurare?
Grazie
Fiulet
Ciao, guarda nella sezione obsolete senza il sacro marchio un forumista (Enry47?) ne stava valutando una
Renato
ps a parte moto.it penso sia molto difficile valutare una vespa la forchetta è molto ampia e poi dipende se conservato restaurato e poi la grossa differenza sta nel fatto che se hai una buona manualità risparmi i 30/40 euro l'ora di manodopera per ripristinarla
tieni conto che solo per la verniciatura un millino se ne va
Renato
ha targa e libretto? è in regola o radiata? è completa?
Normale o Et3?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diventi vespista anche tu? ;-)
haemmerli
02-07-2018, 10:37
Le Vespe, ancorché comunissime, hanno quotazioni da capogiro
Anche perché, come ti hanno detto, già solo una buona verniciatura (con relativa preparazione) costa una fucilata
Questo purtroppo spinge i venditori a chiedere cifre assurde anche per il rottame
Accettato che è sempre un'operazione in perdita, a fronte di un impulso puramente nostalgico, devi valutare bene quanto sei disposto a rimetterci
Le Vespe, ancorché comunissime, hanno quotazioni da capogiro
Anche perché, come ti hanno detto, già solo una buona verniciatura (con relativa preparazione) costa una fucilata
Questo purtroppo spinge i venditori a chiedere cifre assurde anche per il rottame
Accettato che è sempre un'operazione in perdita, a fronte di un impulso puramente nostalgico, devi valutare bene quanto sei disposto a rimetterci
Bah..io comprando/vendendo vespe/lambrette non ci ho mai rimesso 1 euro.. basta comprare giusto
ha libretto
non è radiata
è in box
me la son comprata a 18 anni con un lavoro estivo
sono il secondo proprietario
sino al 1997 l ho usata
ora devo decidere cosa fare
se vendere o restaurare
Se è ET3 scrivimi in pvt e troviamo un accordo.
roberto40
03-07-2018, 09:01
La vendi facilmente, al momento è piuttosto ricercata. Meno della ET3 ma ha comunque i suoi estimatori.
La quotazione è relativa e dipende dalle condizioni generali.
Magari qualche foto aiuterebbe a capire.
@chribu: ciao Christian. Trovane una per me! :) Così l'anno prossimo il Tauerntreffen lo faccio con quella e riesco ad arrivare in cima senza bruciare la frizione! :(:confused::lol::lol:
Eccomi si ho preso una et3 da qualche mese e ho fatto fare un restauro conservativo.
Non sono espertissimo ma ho studiato se vuoi contattami in MP
ciao
E
me la son comprata a 18 anni con un lavoro estivo
...
ora devo decidere cosa fare
se vendere o restaurare
Se la vendi, secondo me, ti penti il giorno dopo.
Sosero2 se hai voglia di spendere un scacco di soldi ti vendo la mia :)
Sosero2 se hai voglia di spendere un scacco di soldi ti vendo la mia :)
40 fa per arrotondare al liceo modificavo vespe nel mio box, dai 50 ai 200.
Spendere il giusto si...
Venderla sei sempre in tempo, in più parti avvantaggiato che ce l'hai già, io la restaurerei o per lo meno la metterei in ordine per l'uso, non la venderei a meno che non dia veramente fastidio
so che mi pentirei della vendita , però ...è li a far nulla
Restaurata, farei lo stesso fatica ad usarla così come a venderla dopo restauro, visto che il prezzo lieviterebbe
so che mi pentirei della vendita , però ...è li a far nulla
Restaurata, farei lo stesso fatica ad usarla così come a venderla dopo restauro, visto che il prezzo lieviterebbe
Allora quanto vuoi? Si possono vedere delle foto?
roberto40
05-07-2018, 15:55
Ragazzi, vi ricordo che la compravendita è consentita solo in mp o sul mercatino, evitiamo formule alternative.
È vietato anche quotare il post precedente.
Grazie.
mettila sul mercatino.....magari te la compro io. :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |