Visualizza la versione completa : Appperò solo?
Diavoletto
26-06-2018, 07:40
http://www.motociclismo.it/honda-adventure-roads-2019-viaggio-sudafrica-africa-twin-70114
un pvezzo da bavrboni, povca tvoia.
Mi aspettavo qualcosa di più esclusivo
‘Adventure Roads 2019’ è un pacchetto “chiavi in mano” per 40 clienti provenienti da tutta Europa, che include gli alloggi, le guide, la manutenzione e la possibilità di incontrare e trarre vantaggio dai consigli di guida di alcuni dei piloti ufficiali del Rally Team HRC. Il prezzo di Honda Adventure Roads 2019 è di 7.400 euro (volo escluso)
Non si capisce se forniscano loro le moto o se devi andare con la tua.......
Nel primo caso potrebbe anche essere quasi corretto, nel secondo .............. moooooolto meno.
Ma che domande
Certo che NON devi andare con la tua
È' esclusi anche il tuo viaggio....
GiorgioneS75
26-06-2018, 09:10
È escluso anche il tuo viaggio nel senso che fai il bonifico e rimani a casa ! :lol:
P.s. Meglio ancora se paghi cash :lol:
Diavoletto
26-06-2018, 10:21
LOGISTICS
We make planning easy! You’ll be able to drop off your motorcycle at your local participating Honda dealer and it will be transported to the event for you. Should you need to rent a motorcycle instead, please contact the Honda Adventure Roads team.
Diavoletto
26-06-2018, 10:22
ma anche
CRF1000L Africa Twin from Europe or rental CRF1000L (Included, no extra cost)
probabile che a loro recuperare e spedire la tua o dartene una in loco non costi tanto diverso?
Mi ero informato per la Patagonia moto GS ADV data da loro se vendevo due reni non bastavano per pagare il viaggio se non ricordo male erano circa 10000 €urini a cui andava aggiunto il volo
Con quei soldi ci si fa il giro intero dell'Africa (30k) e ti avanza pure qualcosa.
Ma io con 50 milioni, se me va, me carzo le mejo bucione da qui a Pechino via Bombay!
CIT
oslo-caponord .....avventura allo stato puro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |