Visualizza la versione completa : GS Adventure...nisba fino a settembre?
Ciao a tutti, ad un collega che avrebbe voluto cambiare la sua gs rallye con una gs adv rallye il concessionario ha risposto che fino a settembre non se ne parla, poiché avrebbe "doppiato" le vendite per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati. Voi che ne pensate è plausibile una cosa del genere? cioè il mio collega è obbligato per forza di cose ad aspettare settembre (quindi con consegna per fine ottobre) oppure cercare un concessionario che non abbia raggiunto gli obiettivi?????
millling
25-06-2018, 18:45
Confermo , anche a me hanno detto 2 mesi di attesa...Si va a settembre.
grazie millling riferirò al mio collega..
Belavecio
25-06-2018, 18:57
Bè siamo ormai a luglio..non mi pare un eresia settembre.
Considerando agosto non esiste per lavoro.
millling
25-06-2018, 19:03
Beh...Non è stato cosi quando ho ordinato la TB a fine giugno 2016, arrivata a fine luglio.
potrebbe essere che si tengano le vendite per gli obiettivi da raggiungere per dicembre...
millling
25-06-2018, 19:32
Quoto la tua opinione...Arriveranno i nuovi listini da quanto ho sentito.
Jackall72
25-06-2018, 20:03
Domanda: ma in Italia si aspetta due mesi perché le ordinate custom, oppure anche una full si aspetta cosi?
Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk
per quella del collega full (3 pacchetti-antifurto-kit passeggero-tft)
Beh, tieni conto che sarà my19.
carloborghese
26-06-2018, 13:14
A Napoli mi sa che sono in pronta consegna
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
caPoteAM
26-06-2018, 13:22
forse ci sarà qualche novità?
meglio aspettare garmish prima di prendere qulsiasi decisione ora... tanto non e' che abbia un guzzi cardellino ora no?
In effetti di Rally in giro è pieno, in entrambe le versioni quindi....credo sia attendibile come notizia...
il mio conce mi ha detto che il mercato delle GS si e' un po' fermato. Fino a poco fa aveva una ADV RALLYE in vetrina... conce di LECCO
Non mi sembra si sia fermato...anzi a vedere I dati sono sempre in aumento, per questo per il momento non ci satanno novita, tutto spostato su l euro 5, 2020...mi sa che siamo ot..
Bulldozer
26-06-2018, 15:10
Credo che due mesi possano rientrare tranquillamente nella norma.
Poi ci sono da calcolare anche le ferie estive, quindi il tempo d'attesa penso sia abbastanza veritiero.
cambai concessionario del resto la moto se nn ce l'hai ora quando??
A bs ce ne sono in pronta consegna di ogni colore
caPoteAM
28-06-2018, 12:51
possibile anche che quel concessonario ha terminato le quote mensili assegnate
in sicilia ci sono almeno fino a poco tempo fa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |