Visualizza la versione completa : Via del sale
Ciao a tutti,sabato mattina partiremo da Pigna,per fare il tratto di via del sale fino a Limone Piemonte.
Siccome non ci sono mai stato,avete consigli su cosa unire a questo itinerario,nella seconda parte di giornata ed eventualmente Domenica?
Considerando che dovremo rientrare a Bologna domenica sera...
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davidess
26-06-2018, 15:22
Ciao, ma da Pigna verso Monesi mi sa che nn passi...se non erro!!
Da dove salite?!
Davidess
27-06-2018, 20:19
Errata corrige, mi hanno detto che si passa!!
Per la Domenica potresti salire dalla Madonna del Colletto, scendere in Valle Stura e da Vinadio, salire per il colle Fauniera, poi scendere a Castelmagno e dopo Cuneo!
Infatti mi ero informato e mi avevano detto che in moto si passa...
Per domenica grazie dei consigli,per noi è una zona nuova,mai battuta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,sabato mattina partiremo da Pigna,per fare il tratto di via del sale fino a Limone Piemonte.
Siccome non ci sono mai stato,avete consigli su cosa unire a questo itinerario,nella seconda parte di giornata ed eventualmente Domenica?
Considerando che dovremo rientrare a Bologna domenica sera...
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao posso unirmi a voi sabato mattina ?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Non ti ha risposto nessuno?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Eh no .....
Solo soletto...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Davidess
12-07-2018, 18:11
Ritornando alla discussione, la strada che da San Bernardo di Mendatica porta a Monesi è chiusa, si deve passare da Upega e poi si va verso il varco a pedaggio!!
mandrake1
20-07-2018, 09:12
in info, se qualcuno puo' consigliarmi, fare la via del sale , in 2 sulla moto , e' fattibile, o pericoloso ?
grazie in anticipo !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |