PDA

Visualizza la versione completa : Aveva ragione il Barba...

Muttley
15-11-2005, 09:50
Avvistata oggi..... HP2..... il guidatore:
- Gicca Brema Six Days verde "squaraus" senza protezioni; :mad:
- Casco a scodella :pukerigh:
- Pantalone gessato :confused:
- Scarpa Pollini :(
DIMENTICAVO!!!!
- Borsa Fittness Club a tracolla!!! :mad: :mad: :mad:

:pukerigh: :pukerigh: :axe: :pottytra: :pottytra:

QuadroA
15-11-2005, 09:55
:D :D :D

E' un endurista incallito che conosce le piste del deserto sahariano come le sue tasche, che vive in tenda, compra i cactus all'esselunga per berne l'acqua e mangia rigorosamente cibi in scatoletta!!!!

:D :D :D :D :D

Ricky vierventiler
15-11-2005, 10:01
Già, e i veterinari di mezzo Nord Italia si rivolgono a lui quando i cammelli e i dromedari del Circo Togni hanno qualche malessere, perchè i Tuareg, durante gli innumerevoli bivacchi trascorsi con loro, gli han spiegato e raccontato di tutto :lol: :lol:

BurtBaccara
15-11-2005, 10:02
Dove l'hai visto Muttley ??

barbasma
15-11-2005, 10:04
ero io.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :confused:

BurtBaccara
15-11-2005, 10:06
Seeeeee tu manco le hai mai viste le scarpe di Pollini (io le ho solo viste) :)

Ricky vierventiler
15-11-2005, 10:07
ero io.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :confused:
Mica ha detto che le scarpe erano taglia 48!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
15-11-2005, 10:09
io porto il 45.... :snorting:

Ricky vierventiler
15-11-2005, 10:10
NON hai intercettato un altra BMVV :pirate:
in giro per MI???????
:alien:
:lol:

BurtBaccara
15-11-2005, 10:11
No no non ero io !

pepot
15-11-2005, 10:15

magari durante l'inverno fa il dentista nella grigia milan e poi in vacanze va nel deserto del sahara...............
:confused: :confused: :confused: :confused:

fabsalem
15-11-2005, 10:20
povera moto ................

Muttley
15-11-2005, 10:23

In Via Vivaio mentre parcheggiavo il Capodoglio.......

BurtBaccara
15-11-2005, 11:08
Sarà stato Moratti.

sissyna
15-11-2005, 11:12
ma chi il petroliere con la moglie che fa la "verde"? :mad:

no quello abita in via Bigli...

BurtBaccara
15-11-2005, 12:17
Allora il fratello !

:-)))

skipno
15-11-2005, 12:27
Ad ogni modo é proprio su personaggi di questo tipo che io conto per accatrmi forse chissà un giorno un HP.

Cari dentisti, aqcuistate acquistate le HP, fate i fichetti in città e al bar e poi quando siete stanchi del giocattolino, vedetelo a un prezzo ragionevole a chi ne farebbe un uso + consono...
Grazie,

S

15-11-2005, 12:31
la moto ideale per andare... in palestra!

Panzerdivision
15-11-2005, 12:31
il motociclista vero va a lavorare con la camel back?

barbasma
15-11-2005, 12:32
Ad ogni modo é proprio su personaggi di questo tipo che io conto per accatrmi forse chissà un giorno un HP.

Cari dentisti, aqcuistate acquistate le HP, fate i fichetti in città e al bar e poi quando siete stanchi del giocattolino, vedetelo a un prezzo ragionevole a chi ne farebbe un uso + consono...
Grazie,

S

:D :D :D :D :D

dai che si accorge che le POLLINI si rovinano sulle pedane dentate....

hitotsu
15-11-2005, 12:40
sì comunque a me 'sta battuta mi fa un pò ridere...

se io avessi l'HP2, la userei come unica moto e ci andrei a lavorare come faccio tutti i giorni. Ci viaggerei e andrei fuoristrada.
Eppure durante la settimana sarebbe comunque bella pulita.

Secondo me ci sono strane idee sull'essere fighetti...

C'aveva i soldi e se l'è comprata...poi che ognuno la usi come vuole...

skipno
15-11-2005, 12:55

se io avessi l'HP2, la userei come unica moto e ci andrei a lavorare come faccio tutti i giorni. Ci viaggerei e andrei fuoristrada.

Io se avessi l'HP continuerei and andare a lavorare con la S, a farre furistrada col KTM e poi con l'HP... che ci farei?....fammi pensare... ha ecco ci andrei al bar :lol: :lol: :lol: :lol: :confused:

Panzerdivision
15-11-2005, 13:19

giusto

io vado con l'ADV in giacca e cravatta e fighettissima belstaff...

e magari con la stessa belstaff ci faccio italia ungheria romania serbia italia in 4 giorni...

il bello che la battuta la fa magari chi ha più moto che paia di scarpe

skipno
15-11-2005, 18:03
giusto

io vado con l'ADV in giacca e cravatta e fighettissima belstaff...

e magari con la stessa belstaff ci faccio italia ungheria romania serbia italia in 4 giorni...

il bello che la battuta la fa magari chi ha più moto che paia di scarpe

Ti riferisci forse a me? ;)

Come fai a sapere che ho un solo paio di scarpe che uso tutto l'anno? :lol: :lol: :lol:

Comunque quello che faccio con una moto non potrei proprio farlo con l'atra, e neanche potrei farlo con un ADV ;)

Pero' a onor del vero una cosa non faccio mai con nessuna delle due moto: guidare in giacca e cravatta... (e nella mia grande ignoranza la fighetissima belstaff non ho idea di cosa sia :dontknow: )

Andare in moto indossando sempre un abbigliamento adeguato con delle protezioni é un brutto vizio che ho preso quando ho iniziato a fare fuoristrada e dopo 21 anni non mi é ancora passato...

Lamps

S

Tricheco
15-11-2005, 18:04
quello è il target di riferimento

Panzerdivision
15-11-2005, 18:52
io invece rischio e se devo andare da certi clienti vado vestito come una fightetta..

ma le scarpe di polini non sapevo manco cosa fossero....si sa, a genova le mode arrivano dopo... anche la brema stenta a partire...

absolute beginner
15-11-2005, 19:21

Quoto al 100%...
E' come se comprandosi una M5 da 500 hp uno fosse obbligato ad andarci solo al Nurburgring con l'ignifuga della Sparco addosso... :lol: :lol: :lol:
Se mi comprassi una macchina così ci andrei pure a lavorare la mattina...

Lamps!

skipno
15-11-2005, 19:24
io invece rischio e se devo andare da certi clienti vado vestito come una fightetta..

ma le scarpe di polini non sapevo manco cosa fossero....si sa, a genova le mode arrivano dopo... anche la brema stenta a partire...

Ebbene si, a volte pur di poter arrichire le nostre giornate lavorative del piacere di fare un po di chilometri sulle nostre mucche si é disposti a fare dei compromessi.

Io ho la fortuna ti poter viaggiare "tappato" e cambiarmi in ufficio dove tengo la tenuta civile...

Lamps,

S

eugeniog
16-11-2005, 06:53
DIMENTICAVO!!!!
- Borsa Fittness Club a tracolla!!! :mad: :mad: :mad:

.....quadretto troppo perfetto.....

.....puzza di bufala.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guidopiano
16-11-2005, 07:02
certo che se guardi così attentamente un uomo ....chissa quando guardi una una bella gnocca !!!..... gli conti anche i peli ..nel c..o ;)

ahahahahahah

bracco
16-11-2005, 12:44
Una mia amica bmw-ista mi scrive a proposito dell'HP2... :(

ritirando la moto e dovendo pagare il conto sono andata nel salone espositivo e... mi sono ritrovata circondata dalla "schiuma" nn crema di parma: avvocati in giacchino di pelle di daino, altri, sempre di "casta superiore", con tods super nuove ai piedi, e con fisici non nuovi come le scarpe,ruminavano cannoncini della pasticceria cocconi, appiccicati all'hp2... io povera mortale alta uno e sufla con jeans giacchino da moto (sporco) ...mi sono sentita...lascio a Te la scelta dell'aggettivo...

AleConGS
16-11-2005, 13:06
Una mia amica bmw-ista mi scrive a proposito dell'HP2... :(

ritirando la moto e dovendo pagare il conto sono andata nel salone espositivo e... mi sono ritrovata circondata dalla "schiuma" nn crema di parma: avvocati in giacchino di pelle di daino, altri, sempre di "casta superiore", con tods super nuove ai piedi, e con fisici non nuovi come le scarpe,ruminavano cannoncini della pasticceria cocconi, appiccicati all'hp2... io povera mortale alta uno e sufla con jeans giacchino da moto (sporco) ...mi sono sentita...lascio a Te la scelta dell'aggettivo...

Ma scusate.. un tempo quando c'erano le presentazioni la BMW non ti invitava? io ho preso finalmente la mia prima moto nuova, ma tra presentazioni varie non sono mai stato invitato una volta... :(