Visualizza la versione completa : chiave piegata
Ciao ragazzi al rientro del primo tagliando mi sono accorto che mi hanno un po’ piegato la chiave…io ho il keyless,probabilmente per aprire la sella o la borsa laterale hanno forzato e la chiave e’ piegata,un po’ “rialzata/fuori sede” e ho notato che da aperta se sforzo si chiude mentre prima era quasi impossibile,dovevo premere i pulsanti laterali x richiuderla…ho provato a raddrizzarla ma mi pare deboluccia…so che magari è una fesseria,ma esiste il ricambio e come si monta?la chiave e’ tenuta da un “ribattino” molto piccolo,io vorrei cambiare la chiave e magari il supporto girevole in metallo, e’ una lavoro facile e che si puo’ fare,smontando il telecomando?
millling
20-06-2018, 23:12
Ritorna incazzato dal conce !:cussing: Ma stiamo scherzando?
GiorgioneS75
20-06-2018, 23:15
Magari dico una fesseria, ma se riesci a toglierla dal telecomando e provi a darle una scaldata con pistola termica in modo che non si rovini il colore e qualche martellata leggera mettendogli sopra una piattina in metallo sempre per non rovinarla , magari torna dritta. Io farei così prima di sostituirla giusto per provarci.
ma secondo voi passa in garanzia?e' passato qualche gg...
millling
20-06-2018, 23:27
Telefonagli domattina e digli che ti sei accorto ieri e fatti sentire:protest::protest:
https://ibb.co/b9nfs8
https://ibb.co/jhPoeo
GiorgioneS75
20-06-2018, 23:29
Dipende anche dai rapporti che hai con la concessionaria , ti possono sempre dire che loro non ne sanno nulla e l'hai piegata tu.
GiorgioneS75
20-06-2018, 23:30
Dalle foto la parte di metallo sembra dritta
flower74
20-06-2018, 23:40
... vai in officina e fattela cambiare.
powertia
21-06-2018, 10:08
Secondo me l'hanno lasciata nella serratura della sella e poi per spostare la moto si sono appoggiati con il corpo alla chiave e l'hanno piegata. io non rischierei di romperla cercando di sistemarla, tornerei a rompere le balle perchè mi risolvano il problema...
Francy71
21-06-2018, 20:02
Io appena ritirata la moto, ho visto che le serrature nuove erano un po' dure e la chiave del keyless mi sembrava molto delicata.
Ho fatto fare subito una chiave originale non codificata solo per aprire e chiudere valigie e basetta navigatore. Costo 25€. La ordinano col numero di telaio della moto. in due settimane arriva.
Solo 25 euro? Visto che sei di Sorbolo e che quindi prima dell'Enza sei parmigiano e dopo sei reggiano, l'hai ordinata a RP Motors a Ponte Taro o da Onorio a Correggio? ;)
Ops, scusa, ho visto ora che hai indicato Sorbolo di Parma... :confused:
oggi ho scordato domani faccio un tentativo
Francy71
21-06-2018, 21:44
Da Onorio a Correggio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |