Visualizza la versione completa : Assistenza stradale Genertel
63roger63
19-06-2018, 18:24
Un applauso all'organizzazione...:D
Questa mattina il motorino di avviamento ha esalato il suo ultimo giro. Chiamo l'assistenza al numero verde e c'è parecchia coda, mi rimandano ad un link sul quale faccio richiesta via telematica...una ganzata.
Tramite il mio cellulare li autorizzo per la mia posizione, mi trovano e nel giro di una ventina di minuti mi fanno arrivare il carro attrezzi.
In quaranta minuti dal guasto la moto è in officina.
alexcolo
19-06-2018, 18:41
Buono a sapersi anche io sono con loro. Anche se spero di non doverlo mai verificare.... a parte la comodità di sospendere e riattivare quando vuoi la gran figata e che non devi stare ore in attesa come per molte altre compagnie... ti richiamano loro... geniali!!!
Inviato dal coso utilizzando Tapacosa
63roger63
19-06-2018, 18:43
Sinceramente stavo per passare a Motoplatinum, più economici...ma al momento non hanno l'assistenza stradale.
Stessa efficiente procedura di soccorso stradale quando l'auto è stata rifornita con più acqua che gasolio.
Ma te la portano nell'officina più vicina, in quella che vogliono loro oppure anche a casa (ovviamente se è nel raggio di qualche 10ina di km)?
Recentemente mia moglie è rimasta a piedi con l'auto a 10km da casa, ma ho preferito chiamare un "mio" carro attrezzi proprio perchè volevo che me la portassero a casa.
se sei in un determinato raggio puoi scegliere dove portarla...
è lo stesso sistema che usa generali non online, in effetti molto veloce
63roger63
19-06-2018, 18:56
Ma te la portano nell'officina più vicina...
No...scegli tu dove portarla.
Di default ti danno le officine meccaniche più vicine a dove si è verificato il guasto ma puoi inserire l'indirizzo dell'officina che vuoi...quella di portartela a casa non saprei dirti.
Interessante anch’io sono con genertel da una decina d’anni ma per fortuna non ne ho mai avuto bisogno.
Inviato dal mio Atari 2600
Sabato aspettato circa 2 ore con ACI... mai più...
alexcolo
19-06-2018, 20:50
Li mortACI
Inviato dal coso utilizzando Tapacosa
Nono portano la macchina o la moto alla più vicina filiale di marca,oppure dove vuoi tu a patto che i km siano meno di dove si trova la filiale di marca più vicina. Se vuoi portarla più lontano si paga la differenza
Il tempo che impiegano non dipende da europa assistance ma dal carro attrezzi, se è lontano ,vicino, se è occupato ecc ecc. in teoria hanno un tempo di arrivo di circa un ora e mezzo.
entro tot km puoi scegliere! anche se ti fermi di fronte ad un bmw motorrad puoi pretendere di andar dal tuo meccanico. L'unica cosa che non puoi scegliere è per guasti risolvibili, prima provano a fartela partire in loco per la batteria ad esempio.
El Casciavid
20-06-2018, 08:28
Genertel offre un ottimo servizio. Mi è capitato con la mia auto recentemente e, siccome ho il controllo satellitare, mi hanno individuato subito e mi hanno mandato il carro attrezzi in 20 minuti, quasi incredibile...
jocanguro
20-06-2018, 09:09
mai usato... ma molto contento di saperlo ..
ho Genertel su auto e moto da molti anni e sono sempre contento , ora anche di più ...
unica piccola nota negativa,
al rinnovo del contratto si deve sempre mercanteggiare per telefono con l'operatore per riuscire a spuntare qualche sconto.. pazienza..
Interessante anch’io sono con genertel da una decina d’anni ma per fortuna non ne ho mai avuto bisogno.
Inviato dal mio Atari 2600
Idem. Speriamo di continuare a pagare per non averne bisogno...
Non è Genertel che ha un ottimo servizio, tutte le assicurazioni fanno capo a Europa Assistance,
il servizio è uguale per qualsiasi assicurazione.
unica piccola nota negativa,
al rinnovo del contratto si deve sempre mercanteggiare per telefono con l'operatore per riuscire a spuntare qualche sconto.. pazienza..
Invece per me è un plus a cui non potrei rinunciare :lol::lol:, mi permette di mantenermi in allenamento per quando poi vado in Croazia a mercanteggiare per i pernotti :lol::lol:
Ad esempio, per il mio KR già pago "poco" (235€), e quest'anno mi han detto che non possono farmi ulteriori sconti.
Allora ho aspettato, e 4 giorni prima della scadenza mi han chiamato, proponendomi 15€ di sconto.
frankbons
21-06-2018, 13:18
Anch’io ce l’ho sulla moto e due auto,non con la genertel ma con un’altra assicurazione. Come scrive c.p.2 quasi tutte ce l’hanno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |