Entra

Visualizza la versione completa : Assistenza stradale Genertel

63roger63
19-06-2018, 18:24
Un applauso all'organizzazione...:D
Questa mattina il motorino di avviamento ha esalato il suo ultimo giro. Chiamo l'assistenza al numero verde e c'è parecchia coda, mi rimandano ad un link sul quale faccio richiesta via telematica...una ganzata.
Tramite il mio cellulare li autorizzo per la mia posizione, mi trovano e nel giro di una ventina di minuti mi fanno arrivare il carro attrezzi.
In quaranta minuti dal guasto la moto è in officina.

alexcolo
19-06-2018, 18:41
Buono a sapersi anche io sono con loro. Anche se spero di non doverlo mai verificare.... a parte la comodità di sospendere e riattivare quando vuoi la gran figata e che non devi stare ore in attesa come per molte altre compagnie... ti richiamano loro... geniali!!!

Inviato dal coso utilizzando Tapacosa

63roger63
19-06-2018, 18:43
Sinceramente stavo per passare a Motoplatinum, più economici...ma al momento non hanno l'assistenza stradale.

gigibi
19-06-2018, 18:46
Stessa efficiente procedura di soccorso stradale quando l'auto è stata rifornita con più acqua che gasolio.

andrew1
19-06-2018, 18:49
Ma te la portano nell'officina più vicina, in quella che vogliono loro oppure anche a casa (ovviamente se è nel raggio di qualche 10ina di km)?

Recentemente mia moglie è rimasta a piedi con l'auto a 10km da casa, ma ho preferito chiamare un "mio" carro attrezzi proprio perchè volevo che me la portassero a casa.

reka
19-06-2018, 18:54
se sei in un determinato raggio puoi scegliere dove portarla...

è lo stesso sistema che usa generali non online, in effetti molto veloce

63roger63
19-06-2018, 18:56
Ma te la portano nell'officina più vicina...

No...scegli tu dove portarla.
Di default ti danno le officine meccaniche più vicine a dove si è verificato il guasto ma puoi inserire l'indirizzo dell'officina che vuoi...quella di portartela a casa non saprei dirti.

Maxrcs
19-06-2018, 19:13
Interessante anch’io sono con genertel da una decina d’anni ma per fortuna non ne ho mai avuto bisogno.

Inviato dal mio Atari 2600

GIOB
19-06-2018, 20:44
Sabato aspettato circa 2 ore con ACI... mai più...

alexcolo
19-06-2018, 20:50
Li mortACI

Inviato dal coso utilizzando Tapacosa

c.p.2
20-06-2018, 00:09
Nono portano la macchina o la moto alla più vicina filiale di marca,oppure dove vuoi tu a patto che i km siano meno di dove si trova la filiale di marca più vicina. Se vuoi portarla più lontano si paga la differenza

c.p.2
20-06-2018, 00:13
Il tempo che impiegano non dipende da europa assistance ma dal carro attrezzi, se è lontano ,vicino, se è occupato ecc ecc. in teoria hanno un tempo di arrivo di circa un ora e mezzo.

reka
20-06-2018, 08:21
entro tot km puoi scegliere! anche se ti fermi di fronte ad un bmw motorrad puoi pretendere di andar dal tuo meccanico. L'unica cosa che non puoi scegliere è per guasti risolvibili, prima provano a fartela partire in loco per la batteria ad esempio.

El Casciavid
20-06-2018, 08:28
Genertel offre un ottimo servizio. Mi è capitato con la mia auto recentemente e, siccome ho il controllo satellitare, mi hanno individuato subito e mi hanno mandato il carro attrezzi in 20 minuti, quasi incredibile...

jocanguro
20-06-2018, 09:09
mai usato... ma molto contento di saperlo ..
ho Genertel su auto e moto da molti anni e sono sempre contento , ora anche di più ...

unica piccola nota negativa,
al rinnovo del contratto si deve sempre mercanteggiare per telefono con l'operatore per riuscire a spuntare qualche sconto.. pazienza..

dino_g
20-06-2018, 13:52
Interessante anch’io sono con genertel da una decina d’anni ma per fortuna non ne ho mai avuto bisogno.

Inviato dal mio Atari 2600

Idem. Speriamo di continuare a pagare per non averne bisogno...

c.p.2
21-06-2018, 00:10
Non è Genertel che ha un ottimo servizio, tutte le assicurazioni fanno capo a Europa Assistance,
il servizio è uguale per qualsiasi assicurazione.

andrew1
21-06-2018, 10:59
unica piccola nota negativa,
al rinnovo del contratto si deve sempre mercanteggiare per telefono con l'operatore per riuscire a spuntare qualche sconto.. pazienza..
Invece per me è un plus a cui non potrei rinunciare :lol::lol:, mi permette di mantenermi in allenamento per quando poi vado in Croazia a mercanteggiare per i pernotti :lol::lol:

Ad esempio, per il mio KR già pago "poco" (235€), e quest'anno mi han detto che non possono farmi ulteriori sconti.

Allora ho aspettato, e 4 giorni prima della scadenza mi han chiamato, proponendomi 15€ di sconto.

frankbons
21-06-2018, 13:18
Anch’io ce l’ho sulla moto e due auto,non con la genertel ma con un’altra assicurazione. Come scrive c.p.2 quasi tutte ce l’hanno.