PDA

Visualizza la versione completa : Il mio nuovo amore...bmw r nine t

Pagine : 1 [2]

feromone
06-09-2018, 07:04
Minchia, il livello di permalosita' contrapposta alla stuzzicaggine ha raggiunto i livelli di guardia...neanche dalla parrucchiera ho mai visto tanta baruffa nell'aria ahahahah
Che poi diciamocelo ...il KTM è brutto e le donne mica mi guarderebbero!
Già fai fatica a farti notare con una ninet (meglio sarebbe un suv) con una GT ti danno in là con il forcale!

1100 GS forever

Fede75
06-09-2018, 07:24
Beh... da NineT a KTM GT. Sicuramente due moto opposte. La GT sarebbe da paragonare con la XR. Ambedue moto da viaggio mooolto veloce.

I gusti son gusti, a me la GT non piace (manco la XR) e non vedonl'esigenza di avere sotto il sedere 170cv per andare in strada. Ma è il mio parere personale.

La NineT è una moto fascinosa con contenuti moderni che consente anche di viaggiare, non comodamente e con pochi bagagli. Però è bellissima! Non puoi che innamorati di lei e poi ha un motore bello pieno che non delude.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

feromone
06-09-2018, 07:42
Va beh! ma quali sarebbero i contenuti moderni di una Ninet?
I freni a disco e il motore boxer raffreddato ad aria?

1100 GS forever

Fede75
06-09-2018, 08:04
Beh è una moto stile anni 70-80, non ha i freni a tamburo [emoji1787][emoji1787]
ABS, traction control, ciclistica moderna, non ho detto che è all'avanguardia.

feromone
06-09-2018, 08:10
E' una moto normale vintage, molto bella ma una moto normale...quello che hai sopra descritto lo ha anche uno scooter 400!

1100 GS forever

Vartan
06-09-2018, 08:14
la ninet é moderna.

anche lo scooter 400 é moderno

frenkyninet
06-09-2018, 08:18
Fede 75 rispetto il tuo commento, l unico sensato che afferma correttamente il proprio pensiero , a differenza dei vari giugno aixim e tribolo che nn sapendo cosa dire la buttano in baruffa ...la penso come te la ninet è fascinosa , molto bella infatti anch'io me ne ero innamorato a prima vista , ma una volta svegliato ho analizzato perfettamente il tipo di moto l utilizzo che ne facevo e i soldi spesi assolutamente immeritati, per fortuna ho avuto questa combinazione di eventi a favore e me ne sono sbarazzato , perché sicuramente a differenza di un gs o di un multistrada che ad esempio ho venduto in un giorno senza nemmeno mettere annunci , questa mi sarebbe rimasta sul groppone per chissà quanto e avrei dovuto svenderla per liberarmene ...la gt è esagerata lo dico anch'io ma è tutto un altro mondo e se si pensa che di listino costava mille euro in più della mia ninet mi do da solo del pirla per la scelta fatta in precedenza...

feromone
06-09-2018, 08:20
Beh! certo Vartan.. e quindi che è, un vanto?
Uno tutto orgoglioso gonfia il petto con gli amici perché ha una moto con gli stessi contenuti di uno scooter?
La ninet è una moto molto bella e probabilmente divertente ....... diciamo la verità, altro non c'è da dire nè da vantarsi!
Io la prenderei solo per quelle due cose ma sicuramente non starei tanto a disquisire sulle sue "capacità" e "potenzialità"!

1100 GS forever

frenkyninet
06-09-2018, 08:48
Sono d accordo con ferormome anch’io ho paragonato la nineT ad uno scooter

feromone
06-09-2018, 08:53
Beh! no alt un passo io non la confronto con uno scooter....dico solo che parlare di moto con "contenuti moderni" non corrisponde a buona moto, ma solo a una normale moto!
E' bella, mi piace, bassa, immagino divertente, un motore discreto con coppia a basso numero di regime, divertente pure in città....che cazzo me ne frega del resto e di infilarmi in discorsi sulla sua capacità di guida e tenuta in piega!

1100 GS forever

Markus_Pr
06-09-2018, 09:04
mi do da solo del pirla per la scelta fatta in precedenza...

A questo punto una sola domanda:
CHE COSA CI FAI ANCORA SU QUESTO FORUM?

Daninet
06-09-2018, 09:14
Mi sembra una domanda molto pertinente

frenkyninet
06-09-2018, 09:18
Perché in un forum bisogna solo stare se si loda una moto o un marchio ??nn ho più una Ducati ma sono nel forum lo stesso ero nel forum ktm già da un anno prima di comprarla e nessuno mi ha chiesto il perché fossi nel forum qui per caso sono ammessi solo i fanboy??

Tribolo
06-09-2018, 09:42
https://i.imgur.com/lhYJdbX.jpg

Markus_Pr
06-09-2018, 09:45
Perché in un forum bisogna solo stare se si loda una moto o un marchio ??nn ho più una Ducati ma sono nel forum lo stesso ero nel forum ktm già da un anno prima di comprarla e nessuno mi ha chiesto il perché fossi nel forum qui per caso sono ammessi solo i fanboy??

Frenky, non capisco se ci prendi per il culo o se proprio non ci arrivi, ma temo la prima

frenkyninet
06-09-2018, 09:53
https://i.imgur.com/lhYJdbX.jpg

Dillo che ti piacerebbe la seconda , ma purtroppo nn puoi...

amxim
06-09-2018, 12:49
ero nel forum ktm già da un anno prima di comprarla e nessuno mi ha chiesto il perché fossi nel forum qui per caso sono ammessi solo i fanboy??

Ma dai, c'ero anch'io nel forum KTM. Che nick usavi?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

frenkyninet
06-09-2018, 13:19
Sono sempre frenky ma normalmente poiché puntualmente è occupato e allora metto il suffisso relativo alla moto

amxim
06-09-2018, 13:25
Sono sempre frenky ma normalmente poiché puntualmente è occupato e allora metto il suffisso relativo alla motoMa certo... Frenkygt... Come ho fatto a non collegare... Ma scusa tu non eri quello che veniva dal Monster e volevi una moto comoda anche per viaggiare per km ed in coppia? Che poi hai preso un multistrada 1200 e poi la Ninet e adesso la KTM...
Ma figliolo...

frenkyninet
06-09-2018, 13:48
Beh te L ho detto io quindi Il tuo investigare è inutile , non ho inventato
Nulla quindi i soliti fomentatori si possono tranquillizzare...aixim puoi tornare a lavorare

guigno
06-09-2018, 14:11
Franky, ho altro per divertirmi che metterela in baruffa...
La tua storia è sgangherata dall'inizio alla fine.....come fa uno arrivare dalla monster 1200r e venire colpito, provamdo una pure, dall'erogazione??? ....ripeto, tu della ninet puoi dire il cazzo che vuoi, io alla sera dormo benissimo...sottolinei mille volte che vale 8/9000, euro che kappa e ducati sono anni luce avanti.....sembra quasi che ti stia sul cazzo chi preferisce BMW....qualche tizio in BMW ti ha fregato la tipa in passato?
Ti ho chiesto se perfavore mi dicevi dove hai preso la ninet e non mi hai risposto,altri, invece, le foto della kappa, niente lo stesso....mi sbaglierò e come ti ho gia' detto sono pronto a scusarmi ma mi sembri un megatroll....o al massimo sei uno che aveva un ducati multistrada e sei passato alla k gt.....dato che siamo a settembre e tu hai detto che ne avevano tre in pronta consegna, le tireranno dietro. Ti anticipo, le ho avute tutte, italiane, tedesche,americane....motard, bobber,ipersport, naked....io non sposo un tipo di moto o un marchio.....finisco dicendo che mi colpisce in positivo la tua pacatezza e gentilezza nello spiegare....qui ti faccio i complimenti

guigno
06-09-2018, 14:14
Dimenticavo, ho avuta tra l'altro una ktm 625 sm, moto meravigliosa ma quella che hai preso fa' proprio cagare

frenkyninet
06-09-2018, 14:28
Franky, ho altro per divertirmi che metterela in baruffa...
La tua storia è sgangherata dall'inizio alla fine.....come fa uno arrivare dalla monster 1200r e venire colpito, provamdo una pure, dall'erogazione??? ....ripeto, tu della ninet puoi dire il cazzo che vuoi, io alla sera dormo benissimo...sottolinei mille volte che vale 8/9000, euro che kappa e ducati sono anni luce avanti.....sembra quasi che ti stia sul cazzo chi preferisce BMW....qualche tizio in BMW ti ha fregato la tipa in passato?
Ti ho chiesto se perfavore mi dicevi dove hai preso la ninet e non mi hai risposto,altri, invece, le foto della kappa, niente lo stesso....mi sbaglierò e come ti ho gia' detto sono pronto a scusarmi ma mi sembri un megatroll....o al massimo sei uno che aveva un ducati multistrada e sei passato alla k gt.....dato che siamo a settembre e tu hai detto che ne avevano tre in pronta consegna, le tireranno dietro. Ti anticipo, le ho avute tutte, italiane, tedesche,americane....motard, bobber,ipersport, naked....io non sposo un tipo di moto o un marchio.....finisco dicendo che mi colpisce in positivo la tua pacatezza e gentilezza nello spiegare....qui ti faccio i complimenti

Mettere le foto in questo forum è un terno al lotto L ho fatto nelle prime pagine e ho sclerato se le vuoi vedere vai sugli altri e le trovi visto che nn c’è bisogno di caricarle tramite altri siti ...la moto
L ho presa da autocrocetta adesso puoi andare a parlare col venditore e chiedere ...

amxim
06-09-2018, 14:31
Beh te L ho detto io quindi Il tuo investigare è inutile , non ho inventato
Nulla quindi i soliti fomentatori si possono tranquillizzare...aixim puoi tornare a lavorareCerca di essere più educato

frenkyninet
06-09-2018, 15:37
Maleducato ?? Dove scusa?? Sono io al limite a dovermi indispettire del tuo o altrui atteggiamento volto a screditare ...come già detto poco prima se nn ti piace il contenuto del post e lo ritieni inutile puoi benissimo nn intervenire e leggere e scrivere altrove ...detto con educazione

macc
06-09-2018, 18:43
Frenky facci sapere quanto ti rimarrà sul groppone e a quanto dovrai svenderla la KTM quando e se la cambierai perché non credo che da questo punto di vista sia meglio di una BMW.

Tribolo
06-09-2018, 19:28
Aspettate almeno un paio di mesi, dovrà farci almeno 250 chilometri prima.
Per capirla e sviscerarne i contenuti.

Vartan
06-09-2018, 19:36
bhe se uno si può permettere di cambiare moto ogni 3 mesi e lo vuole fare ... buon per lui. Prova tante moto.

Il Gt é una moto esagerata. Passare da una nineT ad un 1290gt é un po esagerato. Un 690 era meglio per iniziare forse

frenkyninet
06-09-2018, 19:41
Vartan nn è questione di avere la possibilità di cambiare sempre moto siccome ho avuto occasione di cambiarla senza smenarci L ho fatto , per quanto riguarda il 1290gt è esagerato ma avendo avuto monster 1200r e multi esse diciamo che conosco già il genere

MotorEtto
06-09-2018, 19:50
Sto cercando una KTM 1290 GT usata con massimo 250 km, diciamo "fresca", di un paio di mesi. Conoscete qualcuno che la vende?

frenkyninet
06-09-2018, 19:55
Dovrebbe far ridere ??

Vartan
06-09-2018, 20:13
per quanto riguarda il 1290gt è esagerato ma avendo avuto monster 1200r e multi esse diciamo che conosco già il genere

ah scusa sono io che ho capito male perché ho letto un po di fretta che dicevi che le usavi al 5 per cento della possibilità quindi pensavo.. avevo capito male sorry

aggiungo: hai fatto bene a prendere il gt.

frenkyninet
06-09-2018, 21:02
Ovviamente nn la uso al massimo delle potenzialità, ma se per questo neanche la ninetta l avrei usata al massimo...per me nn è stata una questione di cavalli

frenkyninet
07-09-2018, 10:58
Avete visto che in affari a 4 ruote Italia c’è un tizio che ha la mia ex nineT ...

Markus_Pr
07-09-2018, 11:40
Pensavi di essere l'unico in Italia ad averla presa?
A parte il fatto che questa ha i coperchi e i fianchetti Option 719 Club Sport, ma le puntate le avranno registrate sei mesi fa, quando tu manco l'avevi comprata.
Ma quanto sei cazzaro?
https://i.imgur.com/A4BkXLe.jpg

Tribolo
07-09-2018, 11:59
Questo c'ha anche il risvoltino e dei calzini al top.

frenkyninet
07-09-2018, 12:19
Pensavi di essere l'unico in Italia ad averla presa?
Poi questa ha i coperchi Option 719 Club Sport
[...]

Ho detto di essere l unico ad averla presa?? L italiano è scritto chiaramente se si hanno problemi di comprensione cerco di spiegarmi meglio ...facevo solo notare di averla vista nel programma, veramente bella , molto appariscente ...il venditore ktm mi ha detto che per la mia già diversa gente si è soffermata a vederla un tizio L avrebbe presa ma ha detto che quella colorazione è troppo vistosa , io non capisco sinceramente è una moto che si presta ad essere vistosa e ci si preoccupa del colore ??anzi all aperitivo in centro tutti te la guardano

feromone
07-09-2018, 12:36
Ahahahah! tu Frenky sei fortunato che scrivi nel forum dedicato alle Ninet e quindi l'autonomia è limitata (a meno che non abitino vicino a te)....se lo facevi in quello delle GS molti ti venivano a cercare a casa per difendere l'onore della loro amata ahahhahahah!
Sei come una ruga ahahahhaahh!

1100 GS forever

frenkyninet
07-09-2018, 12:42
Dico solo la verità per il mio modo di vedere le moto ...poi oggi spostando a mano la Kappa mi sono chiesto ma quanto è pesante la nineT?? È veramente un paracarro pur essendo minuscola ...

Markus_Pr
07-09-2018, 12:58
La NineT pesa in ordine di marcia 222 kg. (https://www.bmw-motorrad.it/it/models/heritage/rninet/technicaldata.html#/section-equipaggiamento-di-serie) mentre la KTM 1290 GT pesa 228 kg. (https://www.moto.it/listino/ktm/1290-super-duke-gt/1290-super-duke-gt-abs-2016-18/tpXeKI
No, ma continua pure a sparare cazzate che ci stiamo divertendo troppo

frenkyninet
07-09-2018, 13:08
Nn ho sviscerato le schede tecniche sarà che la distribuzione del peso è diversa essendo più alta ma sembra molto più leggera anche della Multistrada esse che avevo prima senza contare che i dati sono discordanti visto che da alcune parti c’è scritto che il peso in ordine di marcia è 214 kg...

Vartan
07-09-2018, 13:28
Ovviamente nn la uso al massimo delle potenzialità, ma se per questo neanche la ninetta l avrei usata al massimo...per me nn è stata una questione di cavalli

ma allora mi confondi di nuovo. per cosa l'hai presa se non per i cavalli? (forse l'avevi scritto ma non mi rileggo tutto abbi pazienza)

se non usavi nemmeno la nineT al massimo della potenzialità la gt forse é un po troppa roba per te, non te la godi nemmeno.

forse il duke 790 che già é tanta roba era meglio. Sei molto alto? Pesi tanto?

frenkyninet
07-09-2018, 13:47
Sono alto 1.74 peso sui 74 kg ...nn è una questione di cavalli la nineT nn mi
Diceva nulla la trovavo goffa e pesante ed inutilizzabile in due .. L ho provata perché mi era piaciuta ma non L ho apprezzata per nulla...la 790 è ottima e divertente ma di sicuro nn è a livello della gt per ovvi motivi e in più nn mi avrebbe mai potuto ritirare la nineT perché vale di meno

Lone wolf 48
07-09-2018, 14:45
La NineT inutilizzabile in due? Certo, se la prendi con il monosella vuol dire che in due non ci vai, quindi che importanza ha la sua predisposizione all utilizzo in coppia?

Lone wolf 48
07-09-2018, 14:54
Per il KTM. Ottima scelta. Avevo fatto un pensierino pure io ma mi sembra esageratamente superpotenziata per l’uso a cui è destinata. La stessa potenza l’avevo una quindicina di anni fa con la Ducati 1098 e senza elettronica. Ma era un altra tipologia di moto, per altri utilizzi. Per fare granturismo, le vecchie ST per capirci ( ho avuto anche la ST 4 ) bastano 120/130 cavalli. Se poi uno piglia la KTM e cammina sempre con il rain, 100 cv, mi pare una str...ata.

frenkyninet
07-09-2018, 15:45
La NineT inutilizzabile in due? Certo, se la prendi con il monosella vuol dire che in due non ci vai, quindi che importanza ha la sua predisposizione all utilizzo in coppia?

Avevo anche la sella passeggero...

Per la 1098 ottima scelta anche se sicuramente nn comprerò mai una moto carenata vuoi mettere una Ducati del genere con una qualsiasi carenata di altra marca ...ad oggi la bellezza della panigale nn ha eguali ...

frenkyninet
09-09-2018, 21:28
Oggi ho testato la gt sulle colline per 170 km, che dire una moto fantastica finalmente si guida di nuovo qualcosa di veramente serio...freni sospensioni posizione di guida aerodinamica, tutto 10 e lode, tra le moto che ho provato sicuramente la migliore in assoluto , non provatela veramente altrimenti i convinti che la ninet sia una vera moto rimarranno delusissimi dal loro acquisto

talox
10-09-2018, 01:03
Mi ero ripromesso di non scrivere più perchè convinto del fatto che tutta la discussione si basi su un presupposto sbagliato che è quello di confrontare moto estremamente diverse tra loro per motore, componentistica, elettronica ecc ecc senza tenere presente tanti altri aspetti che molti (quoto per esempio Lone Wolf) hanno sottolineato, arrivando ad affermare in modo tranchant e anche un po’ infantile che una moto e/o una marca è meglio dell’altra, e parlo guidando attualmente sia BMW sia Ducati e non “rinnegando” nessuna delle moto che ho avuto in passato.
Peró ho solo una curiositá: come mai hai fatto tua con così tanto ardore questa missione di evangelizzazione nei confronti degli utenti di questo forum???
Premesso che la KTM è sicuramente una grandissima moto mi chiedo: perchè dopo aver fatto 170 km in un solo giorno con KTM (e ben 250 km in 2 mesi con la NineT!!!) e dopo aver capito, immagino guidandola solo al 5% del suo potenziale, che è un altro pianeta per freni, sospensioni e aerodinamica(???) ti batti così tenacemente per salvare questi poveri sciocchi che vivono avvolti dalle tenebre???
E’ solo una curiosità.
Buona strada!

Adriano_62
10-09-2018, 10:19
mi chiedo solo perchè questa discussione continua su questo forum, avrebbe senso su quello dedicato a KTM... forse...
il succo del discorso in fin dei conti è stato l'acquisto più sbagliato della storia, praticamente sono uscito a comprare le mele e sono tornato con delle zucchine perchè mi piaceva di più il colore.... Il resto sembra solo una sterile polemica prova di senso. La GT si guida meglio? Benissimo, mi fa piacere. Anche la Panigale molto probabilmente è più precisa e divertente e non è la sola. La moto per come la vedo io non è un mezzo di trasporto, è diversa da un'auto o uno scooter, non sono le esigenze di determinate caratteristiche tecniche a determinare la scelta: l'estetica, il fascino, il piacere che trasmette quando ci sali. Sono sensazioni che poi magari richiedono qualche compromesso e adattamento ma ne vale la pena, ovviamente queste sono considerazioni del tutto personali: non mi piace la generalizzazione.
Ritengo che buona parte degli utenti di questo spazio potrebbe testare l'intera produzione motociclistica attuale e risalire contento e soddisfatto sulla propria Nine T.

Markus_Pr
10-09-2018, 10:42
Infatti è ridicolo che un tipo che sbaglia clamorosamente scelta comprando una NineT invece che una KTM (dimostrando così senza ombra di dubbio la sua incompetenza) poi voglia convincere noi che non vediamo la schiacciante superiorità della KTM (ammesso che abbia un senso parlare in termini di superiorità di una moto sull'altra). E qui mi fermo perché non vale nemmeno la pena di continuare ad alimentare un thread così sterile e puerile.

frenkyninet
10-09-2018, 10:46
Vabbè con la ninet ho fatto due uscite non è che li ho fatti in due mesi i 250 km , contando che l ho presa a luglio l ho tenuta neanche due mesi poi tra le vacanze e lavoro ho fatto solo le due uscite , ma ho capito subito di che pasta è fatta la moto , solo apparenza e nulla altro , a differenza di questa gt che dopo questi pochi km mi ha già trasmesso tutto quello che cerco da una moto ...agli aperitivi ci vado in vespa sinceramente non serve una moto

frenkyninet
10-09-2018, 10:54
mi chiedo solo perchè questa discussione continua su questo forum, avrebbe senso su quello dedicato a KTM... forse...
il succo del discorso in fin dei conti è stato l'acquisto più sbagliato della storia, praticamente sono uscito a comprare le mele e sono tornato con delle zucchine perchè mi piaceva di più il colore.... Il resto sembra solo una sterile polemica prova di senso. La GT si guida meglio? Benissimo, mi fa piacere. Anche la Panigale molto probabilmente è più precisa e divertente e non è la sola. La moto per come la vedo io non è un mezzo di trasporto, è diversa da un'auto o uno scooter, non sono le esigenze di determinate caratteristiche tecniche a determinare la scelta: l'estetica, il fascino, il piacere che trasmette quando ci sali. Sono sensazioni che poi magari richiedono qualche compromesso e adattamento ma ne vale la pena, ovviamente queste sono considerazioni del tutto personali: non mi piace la generalizzazione.
Ritengo che buona parte degli utenti di questo spazio potrebbe testare l'intera produzione motociclistica attuale e risalire contento e soddisfatto sulla propria Nine T.

Assolutamente si...acquisto più sbagliato che potessi fare , l importante è ammettere gli errori e cogliere l attimo come ho fatto , non facendosi piacere un qualcosa solo perché l abbiamo pagato tanto ma il suo valore e ben inferiore a ciò che ci si aspettava

amxim
10-09-2018, 11:09
Per me basta cosi, tema ampiamente argomentato. Frenky la pensa così... altri la pensano cosà... Da due giorni il thread era silente e credo che nessuno ne sentisse la mancanza ...

Patù 767
10-09-2018, 11:11
Mah ...che dire...... la NINE T secondo me è stupenda.....se avessi posto e soldi la prenderei subito :eek: rimane il fatto che il paragone tra le due moto non può esistere e come se si paragonasse una Range Rover Sport a una Porsche 911 belle entrambe ma completamente diverse in comodità e prestazioni! io personalmente fino a oggi ho sempre acquistato moto e macchine che mi piacevano ESTETICAMENTE...tralasciando spesso è volentieri prestazioni e comodità :cool:.....
Ma ragazzi la goduria di aprire il garage e vedere la bimba dei tuoi sogni ? Non ha eguali :lol:

frenkyninet
10-09-2018, 11:14
Per me basta cosi, tema ampiamente argomentato. Frenky la pensa così... altri la pensano cosà... Da due giorni il thread era silente e credo che nessuno ne sentisse la mancanza ...

Perfetto non sentiremo la mancanza delle tue banalità

frenkyninet
10-09-2018, 11:18
Sono d accordo con te patù767 ed è per questo che avevo preso la ninet , accecato dalla sua bellezza , ma ha avuto lo stesso effetto di una bellissima donna conosciuta che alla prima notte insieme capisci essere un trans, insomma quelle sorprese che io nn vorrei mai ...

amxim
10-09-2018, 11:19
Perfetto non sentiremo la mancanza delle tue banalitàSostengo le stesse tesi riportate da quasi tutti gli utenti in questo thread ... non so chi è fuori posto qui. Ne hai la percezione?

frenkyninet
10-09-2018, 11:31
Il post nn ti piace , i contenuti non ci sono ecc ecc...perché scrivi ancora ?? Sul fatto che quasi la totalità degli utenti ti sostengano è l ennesima banalità , lo sapevo benissimo che scrivendo certe cose nel forum bmw oltretutto nell area riservata alla ninet avrei scatenato le ire e le critiche altrui, ma per fortuna qualcuno che ammette l inutilità di questa moto c'è ancora, i forum per come li vedo io devono essere utili in entrambi i versi e nn solo a senso unico ad esaltare il modello di moto che compriamo, perciò ben vengano i confronti ed è ovvio che nn esiste un confronto dinamico tra ninet e gt , visto che sarebbe impietoso il confronto tra le due a tratti imbarazzante, ma siccome parliamo di fascia di prezzo del tutto sovrapponibile il confronto tra i pro e i contro lo faccio tutta la vita...se vuoi ti confronto la gt con il multistrada ed anche qui sebbene non sia così marcata la differenza , l gt è superiore alla multi , ma siamo nel forum bmw perciò sarebbe inutile confrontarla con altre ...

Fede75
10-09-2018, 12:00
Beh.... Non puoi paragonare una NineT ad una KTM GT.... sono cose diverse.
Tuttalpiù con Ducari Scrambler 1100 o con la Street Scrambler.... insomma moto di quella fascia.

Anche una HD costa oltre 18.000€ e non ha 170cv.... quindi? Ti da gusto il borbottio e la qualità costruttiva.

Che te ne fai di 170CV in strada??? Nulla, ma l'ebbrezza dell'accelerazione e le doti dinamiche ti regalano emozioni!

Che se ne fa uno di una NineT? Se la coccola, la customuzza e il motore frulla che è un piacere!!!

Ripeto, la moto ognuno la vive a suo modo.

Screditare un modello secondo i propri gusti mi sembra molto riduttivo, si perde la visione più ampia.

frenkyninet
10-09-2018, 12:05
La ducati scrambler 1100 è anni luce avanti alla ninet dal punto di vista dinamico ...di contro da guardare e coccolare la ninet è superiore...avessi i soldi e un salotto grande la ricomprerei per metterla in visione sui cavalletti...

Fede75
10-09-2018, 12:47
No Franky, ho provato la Scrambler 1100 e la mia sensazione non è di un mezzo così più performante in guida dinamica. Si più leggera e frena meglio ma l'erogazione e allungo del boxer uniti ad una ciclistica sana per me le mettono sullo stesso piano. Posiziine scomoda per entrambe, sella migliore per la Scrambler. Prezzo simile.

Sempre mie personali sensazioni.

roberto40
10-09-2018, 13:06
frenkyninet, a me se reputi superiore la Ducati alla Nine T sinceramnete interessa poco, un tuo pensiero legittimo come un'altro. Invece quello che mi interessa è che venga rispettato il regolamento del forum. Ti ho già richiamato sull'utilizzo del quote ma vedo che prosegui imperterrito a fare come ti pare, ora inizi anche ad offendere le persone.
Questo non lo consento.
Ti consiglio nuovamente di leggere il regolamento e di seguirlo, sempre se hai interesse a restare su questo forum.

frenkyninet
10-09-2018, 13:09
Si fede sensazioni simili alle mie La scrambler è più “ignorante “ freno molto meglio è leggerissima e incurva va giù che è un piacere certo il 2v raffreddato ad aria ha dei limiti nell allungo è molto limitato ma nell uso quotidiano nn senti necessità di chissà che allungo , aggiungo che in due è molto più utilizzabile rispetto alla nineT che è castrata per L uso in solitaria assolutamente...poi la strumentalizzazione della scrambler è superiore ha addirittura il livello del carburante pensate un po’ nel 2018 dobbiamo gridare al miracolo per un indicatore

frenkyninet
10-09-2018, 13:11
Scusa eh Roberto ma nn ho più quotato il messaggio precedente sinceramente nn saprei come fare per rispondere a qualcuno ad esempio aixim ha quotato il messaggio allo stesso mio modo nn capisco come fare per rispondere specificatamente ad un post se nn con il quote , comunque nn quoterò più

roberto40
10-09-2018, 13:26
Basta quotare la parte di tuo interesse, come riportato dal regolamento.
Post corti vengono tollerati, quelli lunghi appesantiscono inutilmente il server.

Non quotare (riportare il testo) dell'intero messaggio al quale volete rispondere, quotate solo la frase che interessa, o semplicemente la prima riga del post al quale fate riferimento: il software del forum consente comunque di risalire velocemente al messaggio quotato originale, se serve. E' generalmente inutile quotare se il post di riferimento è immediatamente sopra al vostro. I "quoting totali" verranno cancellati.

frenkyninet
10-09-2018, 14:28
Ok grazie farò tesoro del consiglio

Commodoro
18-09-2018, 09:04
Ora vorrei un altro trabaccolo da bar per eccellenza .... la Guzzi Griso.

Oh la Griso ! Stupenda e piacevolissima da guidare. Molto più di classe di qualunque 9t o Triunz varie ! Prima o poi, appena divento motociclista da bar, me ne compero una ! :D

feromone
18-09-2018, 09:14
Diciamo che la Moto Guzzi Griso è una moto che attira per il motore che ha (un'opera d'arte in movimento) la Speed triple invece cattura gli sguardi anche di chi di moto non capisce un cazzo .... sprigiona aloni di energia come Ken il Guerriero ehehehehh!
IL TOP per il genere di moto ahahhahah! arrivi al bar e sembri un vero intenditore anche se non capisci la differenza fra una candela e un coppertone!
Con la Ninet al massimo ti chiedono se sei abbonato a Men's Healt ahahahhaahh!

1100 GS forever

Markus_Pr
18-09-2018, 09:28
La Griso più che da bar è da osteria

feromone
18-09-2018, 09:32
Ti faccio presente che oggigiorno il locali più IN si chiamano tutti "Osteria da ......" (oltre ovviamente alla nuova moda di oggi "Officine") .......al bar ci vanno i vecchi a giocare a carte!

1100 GS forever

Commodoro
18-09-2018, 09:36
Se è da ostria è perfetta per me, io sono da osteria da sempre :cool:

Markus_Pr
18-09-2018, 09:58
Ma infatti non lo dicevo per sminuirla, è una questione di stile

frenkyninet
18-09-2018, 10:13
Io ne l una ne l altra , mai provata la Guzzi , ma già solo per averla accosta alla ninet nelle varie prove me ne fa stare alla larga

feromone
18-09-2018, 10:40
Beh! dipende da quello che ovviamente uno deve fare della moto ...... io che voglio essere guardato ma non essere scambiato per un vero motociclista, guardo il lato estetico della moto e quindi scelgo la Griso o la SPeed, tu che invece la sfrutti al 5% ma ami la tecnologia più estrema e essere scambiato per un vero motociclista ti compri una KTM GT.
Ognuno è giusto che abbia le proprie idee!
Io andrei bene anche con i freni a tamburo eheheheheh!

1100 GS forever

frenkyninet
18-09-2018, 10:52
Anche a me piace la speed...

feromone
18-09-2018, 11:22
La Speed piace a tutti!

1100 GS forever

sandren
18-09-2018, 21:36
È qui che si va al bar?No scusate Osteria,no scusate ancora Officina........ziokan

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frenkyninet
18-09-2018, 21:38
Sarebbe una battuta??

sandren
19-09-2018, 12:31
Vedi tu.......

frenkyninet
19-09-2018, 13:41
Allora rido...

sandren
19-09-2018, 14:56
Ma hai la coda di paglia?........stai sereno.....

frenkyninet
19-09-2018, 20:01
Oggi giro di 150 km dopo lavoro , sono andato al Moncenisio, che spettacolo questa superduke , veramente imbarazzante la differenza con le altre moto avite finora persino il multistrada 1200 esse è inferiore

amxim
19-09-2018, 21:16
... veramente imbarazzante la differenza con le altre moto avite finora persino il multistrada 1200 esse è inferiore

Io sono sinceramente contento che tu sia contento della tua scelta, davvero, però non capisco perché questo genere di messaggi continui a scriverli qui mentre, per esempio, sul forum KTM sono giorni che non ti si vede...

feromone
19-09-2018, 21:19
Saranno antipatici!

1100 GS forever

Lone wolf 48
19-09-2018, 21:19
Per sfottere. Basta non rispondere più. Si stancherà

RESCUE
19-09-2018, 21:32
Io sono sinceramente contento che tu sia contento......, davvero, però non capisco perché questo genere di messaggi continui a scriverli qui....

Scusate se mi intrometto.....e non è l’unico[emoji51][emoji51]

frenkyninet
19-09-2018, 21:35
Ma li è meno frequentato solo per quello non partecipo molto...ma qui nn si può scrivere di altre moto ?? C'è razzismo su due ruote?? Eppure nn mi sembra che sia l unico a trovare anche altri marchi interessanti in un forum "di parte"

MikeCattyGS1200
19-09-2018, 21:39
Per me di imbarazzante ci sei solo te che compri vendi una moto senza averci neanche consumato un pieno di benzina così come i tuoi patetici/provocatori commenti che devono autogiustificare le tue bimbominkiate

amxim
19-09-2018, 21:51
Ma li è meno frequentato solo per quello non partecipo molto...

Almeno in questo BMW è almeno tre spanne sopra... [emoji16]

frenkyninet
19-09-2018, 21:54
Quindi ammettere un errore madornale e rimediarne subito è imbarazzante?? Ne prendo atto...meglio quindi tenere una moto che ti aveva fatto passare la voglia di girare

frenkyninet
19-09-2018, 21:59
Almeno in questo BMW è almeno tre spanne sopra... [emoji16]

Sicuramente ...ducati anche 5 spanne sopra...poi però bmw perde in fascino quando chi guida la moto manco ti saluta qdo ti incontra...veramente pochi direi

frenkyninet
19-09-2018, 22:28
Markus nnnti permettere con me ad usare questi tipi di epiteti se vuoi commentare sulla moto e qualcosa di pertinente fallo pure io sono pronto al confronto ma di farmi offendere dal primo pinco pallino che passa nn ne ho proprio voglia ...spero che i moderatori prendano provvedimenti al più presto in tal senso

roberto40
19-09-2018, 23:06
Markus, non è consentito rivolgersi in questi termini ad altri forumisti.
Il thread ha smesso da tempo di essere interessante, abbiamo capito tutti quello che c'era da capire e difficilmente ci saranno nuovi contenuti di interesse collettivo.
Direi che possiamo chiudere questa discussione.