Visualizza la versione completa : Serratura sella R100GS
Per un amico cerco questa serratura, non so quanto sia facile da trovare ma proviamoci... (credo sia la stessa della G/S, dico bene?)
grazie!
frankiebibi
12-06-2018, 20:52
etk. nr. 51251242327
non mi sembrava che costasse una follia qualche anno fa...
altrimenti io ne ho una senza chiave, oppure un kit completo su ebay.... ma quello costa...:):)
Grazie!
A listino la danno a 58 euro... ma non so se è ordinabile.
Chiedo al mio amico se riesce a farsi fare una chiave o a trapiantare solo il suo cilindretto sul blocco in plastica (che lui ha rotto). Eventualmente, quanto chiedi?
frankiebibi
12-06-2018, 21:48
La serratura non è apribile, ho già provato in passato. È tutta plastica e non si può sfilare il cilindretto o rimappare. La mia sarebbe da usare così, almeno per bloccare la sella (senza ovviamente poterla chiudere a chiave). Ovviamente quella che gli spedirei è integra ed usabile (non è quella che provai ad aprire), è solo senza chiave. Se gli interessa, 24 euro spedita...:)
frankiebibi
12-06-2018, 21:53
... comunque secondo me è ordinabile... non gli daranno la chiave identica al blocchetto accensione ma meglio di niente.
Io ho cercato di acquistarla nuova a destra e a sinistra perchè dovevo sostituirla...niente da fare, neppure in BMW...non avevo la chiave e non c'è possibilità di sostituire il cilindretto interno o di rimappatura...alla fine per pura fortuna l'ho trovata usata.
Io ne ho ordinata una in concessionaria la scorsa settimana; non mi hanno creato problemi e non ci sono difficoltà nel reperirla. La particolarità è che mi hanno chiesto il n. di telaio, perché è fuori catalogo la versione generica (utilizzabile con una chiave diversa da quella di accensione).
Certo il prezzo è poco allettante.
W
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |