Visualizza la versione completa : Malfunzionamento usb sistema audio
-kinsal-
10-06-2018, 15:13
Da qualche tempo, la riproduzione dei brani audio dalla chiavetta usb avveniva in modo irregolare, ovvero si silenziava a tratti per poi riprendere. Ultimamente non riconosce proprio più la chiave usb, mi da infatti usb assente.
Ovviamente ho provato più chiavi usb, ma il risultato non cambia
Capitato già a qualcuno?
Rebiker57
11-06-2018, 18:40
Il sistema e' stato progettato 10 anni fa per cui devi usare chiavette USB di vecchia generazione io ho dovuto cercare su amazon chiavette precedenti al 2.0 e adesso funziona perfettamente.
-kinsal-
11-06-2018, 19:04
Grazie. Mi sembra una risposta molto pertinente. Adesso provo con una vecchia usb e ti faccio sapere.
Salvatore
Mah, io utilizzo regolarmente chiavette USB 2.0 relativamente recenti (5/6 anni) senza problemi. Piuttosto ho un'altro problema, se tengo attiva la riproduzione casuale dei brani in realtà tende a riciclare sempre quelli che ha già riprodotto prima dell'ultimo spegnimento della moto, come se perdesse la lista di quelli riprodotti nell'ultima accensione.
-kinsal-
11-06-2018, 21:52
In effetti mettendo una chiavetta vecchia, 2.0, il sistema audio l’ha riconosciuta subito, mentre la chiavetta nuova, usb 3.0, veniva riconosciuta a tratti e ad un certo punto smetteva di funzionare.
Ora vediamo se dura.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |