PDA

Visualizza la versione completa : parafango anteriore

Stefanoallevi
05-06-2018, 12:57
buongiorno a tutti,
sui modelli 2017/2018 della f800gs (non so se anche ai precedenti modelli) al parafango anteriore sono stati aggiunti dei catarifrangenti arancioni lateralmente, sapete come sono fissati per poterli rimuovere? rivetti non se ne vedono da sotto, che sia solo adesivo?
grazie per le risposte ;)

gaspare
05-06-2018, 16:40
Non ti piacciono?
Posso capire, ma ti invito a tenerteli ben stretti.
Quando metti il becco fuori dagli incroci con l'oscuritą, fanno guadagnare tempo [di reazione] prezioso a chi non vedi o ai criminali che non rispettano gli stop se non vedono il fascio dei fanali.
Parlo per esperienza.
Io, non avendoli, ho acquistato delle scritte in adesivo catarifrangente da mettere nella stessa posizione: pensaci.

QUESTE (https://www.humvee-graphics.com/luggage/motorrad-sticker.html) per la precisione.

Stefanoallevi
05-06-2018, 17:16
l'idea era proprio quella di sostituirli con qualcosa di pił bello dato che ho la possibilitą di realizzare scritte catarifrangenti come voglio, solo che quei due cosi non mi piacciono proprio. il problema era proprio capire come sono attaccati...

ozama
06-06-2018, 00:14
Occhio che sono omologati con le stampigliature.
Quindi, se fermandoti, le F.D.O. potrebbero non accorgesi, al collaudo devi avere un amico, per passarlo senza dover ri montare i suoi.
Ciao!

Stefanoallevi
06-06-2018, 00:30
quindi il se volessi montare un parafango anteriore diverso dall originale (es: wunderlich in carbonio)sarei fuorilegge? e i modelli precedenti che non ce l'hanno? non vedo codici da nessuna parte su quei catarifrangenti, solo plastica, magari sotto ma non so come toglierli..:mad:

gaspare
06-06-2018, 10:27
Quei catarifrangenti sono montati fin dalle prime serie per il mercato US, mentre per quello nostrano, compaiono sul MY 2017 per la prima volta.
Penso che questo basti a sorvolare sulla conformitą dello specifico dettaglio alla fiches di omologazione...