Visualizza la versione completa : Spolverino da indossare sopra la giacca da ufficio
Roberto Fiorentino
04-06-2018, 17:29
Cosa usate per coprire la giacca dell'abito nel trasferimento in moto da casa e ufficio anche con il caldo estivo?
Dovendo percorrere circa 80 km in moto giornalieri e dovendo indossare la giacca da ufficio vorrei consigli su come coprirla durante il trasferimento, non necessariamente impermeabile.
Grazie.
Roberto
63roger63
04-06-2018, 18:11
Te la togli, la pieghi bene...rispettando le pieghe, la riponi con delicatezza in una valigia laterale...o meglio nel bauletto. Indossi una giacca da moto traforata per l'estate.
Una volta arrivato in ufficio fai l'operazione inversa.
giessehpn
04-06-2018, 18:33
Oppure lasci la giacca "d'ordinanza" in ufficio e ti sposti solo con la giacca da moto.
la soluzione definitiva (https://amzn.to/2sFGxc9)
l'unico modo č avere un bel bauletto posteriore grosso e riporci giacca (e cravatta) ed indossarla all'arrivo; la soluzione 007 (apro la muta e ci ritrovi sotto un bello smoking inamidato) mi sembra poco praticabile, soprattutto in estate, arriveresti sempre "pezzato"..
LucioACI
04-06-2018, 19:19
Poi 80km al giorno senza protezioni...un bel rischiare, comunque.
lascia una giacca blu fissa in ufficio
Roberto Fiorentino
04-06-2018, 21:36
Ci avevo pensato al trasporto della giacca nella valigia laterale; ma dovrei togliere posto allo zaino.
caPoteAM
04-06-2018, 21:45
io faccio esattamente come suggerito, giacca nel bauletto........
Timberwolf
05-06-2018, 10:06
giacca e cravatta nel bauletto! ....e giacca con protezioni....sempre!!
ILLUMINISTA
05-06-2018, 13:53
giacca e cravatta nel bauletto! ....e giacca con protezioni....sempre!!
anche i pantaloni!!
Sent from my iPad using Tapatalk
Timberwolf
05-06-2018, 15:02
....sinceramente no, i pantaloni con protezioni mai per andare in ufficio, troppo incasinato doverli cambiare
Anch'io, quelle volte che la uso, giacca nel bauletto, ben piegata e riposta sopra alla tracolla Eastpack che contiene antipioggia e copriscarpe: in questo modo non si stropiccia molto.
Purtroppo con i pantaloni la cosa č pių travagliata: devi avere un posto dove poterti cambiare che molto spesso non c'č.
Al massimo per le gambe potresti optare per qualcosa del genere:
https://www.motorama.it/protezioni-ginocchio-abbigliamento-moto-axo-C96B28.htm da mettere sopra ai pantaloni. Se hai i jeans, ok, ma se indossi qualcosa di un po' meno casual...
Sandro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |