PDA

Visualizza la versione completa : Problemi NAV VI

lrepe01
04-06-2018, 15:05
Ciao a tutti,
ho acquistato da qualche settimana un NAV VI e prima avevo Garmin 595 Lm che comincio a rimpiangere....

Inanzitutto in caso di problemi quale numero bisogno fare in caso di assistenza tecnica?Ho chiamato GARMIN e dopo avermi dato delle spiegazioni e non risolvendomi il problema,ma ha invitato a chiamare BME Motorrad in quanto prodotto non GARMIN:mad::mad::confused: Avete dei contatti?Io non trovo nulla.

Venendo al mio problema magari qualcuno riesce a darmi una soluzione,io ho preso il mio vecchio file con estensione .GPI e l'ho capiato nella cartella dei POI ma nonostante veda il contenuto quanto seleziono il punto di interesse mi rimane in grigetto e non mi da l'opportunità di cliccare su VAI! (in verde).Tra l'altro facendo delle prove anche con POI Loader provando a importare e cancellare il file,nonostante nella cartella POI non ci sia più....sul navigatore vedo anche i miei poi personali.......e non capisco perchè!

Il call center garmin è veramente pessimo,il problema che sono poi personali che utilizzo per lavoro e senza sarebbe un grosso problema.Non mi spiego perchè lo stesso file sul 595 LM và e sul NAV VI no....

chiedo aiuto ho provato a convertire il file in altri formati ma nulla cambia.
Spero qualche anima buona mi aiuti....nel caso posso girarvi il file con cui ho problemi.

Grazie in anticipo

Luca