Visualizza la versione completa : Ciao a tutti sono un nuovo utente
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di Recco in provincia di Genova, sono un felicissimo proprietario di una R1200GS, mi sono iscritto a questo forum per un problema (non con la moto per fortuna) ma con i caschi System 7 Carbon BMW; mi spiego meglio Domenica scorsa durante un giro in moto con mia moglie (zavorrina di 48 Kg.) ci siamo imbattuti in un violento temporale e con mia enorme sorpresa è entrata acqua dalle visiere di entrambi i caschi (praticamente tra la visiera e la lenta interna) impossibile da rimuovere tanto da doverci fermare ed attendere il termine del temporale.
Vi è mai capitato un problema simile?
Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte ed un ruggente saluto da Gian Paolo :)
managdalum
01-06-2018, 21:49
Benvenuto!
Il forum è diviso in varie stanze tematiche, questa è per le presentazioni, per tutti gli altri argomenti trova quella giusta dove postare le tue domande.
Ciao
Ecco sei appena arrivato e con tutta la tua buona volontà ti presenti e mentre ci sei, la butti lì... l fatidica domanda.
Volevi proprio attirarti le ire dei moderatori?
Ora managdalum il mod più buono che c'è ti ha semplicemente detto di cercare nelle varie stanze e postare le tue domande. Non ti fidare sembra buono ma non lo è se sbagli ancora una volta sarai bannato a vita da tutti i Forum del mondo, anche da quello di canale 5... :rolleyes:
Benvenuto :D
rbuonoit
02-06-2018, 03:37
Ciao Gian Paolo benvenuto
peperosy
02-06-2018, 08:48
Benvenuto!
Angioletto
02-06-2018, 16:42
Benvenuto tra noi !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salvo_old
03-06-2018, 10:10
Benvenuto !!!
paolo966
03-06-2018, 10:36
Ciao e benvenuto..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |