Visualizza la versione completa : Domande su paraschiena Dainese Pro-Armor
Mi interessano info sul Pro Armor Back long:
1) Qualcuno che lo ha (o ha provato), come si trova (ingombro e simili)?
2) Tiene (almeno) un pò meno caldo degli altri paraschiena?
3) Ma soprattutto, si può ripiegare per metterlo nella borsa della moto?
Grazie
Anche io sono incuriosito da questo parashiena. Ho navigato un po in giro
un po di impressioni qui
http://www.daidegasforum.com/forum/linea-diretta-con-le-aziende/dainese-agv/505496-paraschiena-dainese-pro-armor-back/page7
dicono sia più leggero ma fa sudare di più
dalla prova di revzilla sembrerebbe si possa piegare
Io l'ho preso da poco ma ho il modello da inserire dentro alla giacca. Sembra di non avere niente.
...
dicono sia più leggero ma fa sudare di più
dalla prova di revzilla sembrerebbe si possa piegare
E io che speravo che facesse sudare di meno (appunto per la struttura che ha)...
Grazie comunque!
ho cercato altre info in giro e insomma ne esce male...
vantaggi:
- leggerezza,
- si adegua meglio al corpo
svantaggi:
- la plastica è a diretto contatto , mentre sul wave c'era un bordo esterno a contatto con il corpo mentre parte centrale era staccata (magari rispetto ad altre marche è meglio)
- qualcuno lo ha riposto piegato e lo ha ritrovato con le parti elastiche di congiunzione staccate
svantaggi:
- la plastica è a diretto contatto , mentre sul wave c'era un bordo esterno a contatto con il corpo mentre parte centrale era staccata (magari rispetto ad altre marche è meglio)
- qualcuno lo ha riposto piegato e lo ha ritrovato con le parti elastiche di congiunzione staccate
Peccato per i "contro".
Pensavo che essendo fatto tipo "a nido d'ape" permettesse una maggiore circolazione d'aria rispetto a quelli che sembrano più "chiusi" (tipo il Wave o altri della Zandonà).
Grazie delle info!
PS: ovviamente anche il fatto di non essere pieghevole per metterlo nel bauletto è negativo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |