Entra

Visualizza la versione completa : Domande su paraschiena Dainese Pro-Armor

Kielti
01-06-2018, 16:34
Mi interessano info sul Pro Armor Back long:
1) Qualcuno che lo ha (o ha provato), come si trova (ingombro e simili)?
2) Tiene (almeno) un pò meno caldo degli altri paraschiena?
3) Ma soprattutto, si può ripiegare per metterlo nella borsa della moto?
Grazie

marcio
08-06-2018, 16:10
Anche io sono incuriosito da questo parashiena. Ho navigato un po in giro
un po di impressioni qui
http://www.daidegasforum.com/forum/linea-diretta-con-le-aziende/dainese-agv/505496-paraschiena-dainese-pro-armor-back/page7

dicono sia più leggero ma fa sudare di più

dalla prova di revzilla sembrerebbe si possa piegare

Tribolo
08-06-2018, 16:18
Io l'ho preso da poco ma ho il modello da inserire dentro alla giacca. Sembra di non avere niente.

Kielti
08-06-2018, 17:50
...

dicono sia più leggero ma fa sudare di più

dalla prova di revzilla sembrerebbe si possa piegare

E io che speravo che facesse sudare di meno (appunto per la struttura che ha)...

Grazie comunque!

marcio
12-06-2018, 14:02
ho cercato altre info in giro e insomma ne esce male...

vantaggi:
- leggerezza,
- si adegua meglio al corpo

svantaggi:
- la plastica è a diretto contatto , mentre sul wave c'era un bordo esterno a contatto con il corpo mentre parte centrale era staccata (magari rispetto ad altre marche è meglio)
- qualcuno lo ha riposto piegato e lo ha ritrovato con le parti elastiche di congiunzione staccate

Kielti
13-06-2018, 11:30
svantaggi:
- la plastica è a diretto contatto , mentre sul wave c'era un bordo esterno a contatto con il corpo mentre parte centrale era staccata (magari rispetto ad altre marche è meglio)
- qualcuno lo ha riposto piegato e lo ha ritrovato con le parti elastiche di congiunzione staccate

Peccato per i "contro".
Pensavo che essendo fatto tipo "a nido d'ape" permettesse una maggiore circolazione d'aria rispetto a quelli che sembrano più "chiusi" (tipo il Wave o altri della Zandonà).
Grazie delle info!

PS: ovviamente anche il fatto di non essere pieghevole per metterlo nel bauletto è negativo!