Visualizza la versione completa : SWM sta fallendo?
Non capisco come si possa abbandonare il proprio sito, vetrina del proprio marchio, per così tanti mesi. Fra le news é presente una notizia della presenza ad eicma del 2016 e nemmeno aggiornata al 2017 a cui erano presenti.
Mi son perso qualcosa io? Sembra morto. Così, con un sito morto, non dai certo fiducia ..
Geminino77
28-05-2018, 15:52
se vuoi in privato ti racconto ero da loro in sede per lavoro vanno alla grande visitato tutta l azienda e ti devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito....
Absotrull
28-05-2018, 16:29
Resta il fatto che sia inconcepibile per un marchio oggi poco conosciuto non tenere costantemente aggiornata la home site: è il primo link che qualunque curioso o interessato andrebbe a vedere.
a me non si apre nemmeno, secondo me lo stanno rifacendo..
su FB sono più attivi..
mi fa molto molto piacere se vanno alla grande! Racconta pure in privato se non si può pubblicamente.
Siamo daccordo quindi che la home page o hotel site o come si dice deve dare l'idea di essere viva.
Aprire si apre, Reka anche tu aggiorna il tuo browser ;)
poi però la stessa immagine da mesi e la prima cosa che leggi ha una data. Ed é di settembre!!!
Questa pagina viene aperta in tutta europa santo cielo. Io leggevo forum stranieri (forse francesi non ricordo) che trovavano belle e interessanti le swm.
Così facendo viene a mancare il contatto con i clienti.
Poi ad eicma 2017 mica avevano presentato una nuova? o mi ricordo male?
Saranno aperti ma io per strada non ne ho mai vista 1.e son mesi che batto i passi tra bologna e firenze.
El Casciavid
31-05-2018, 11:22
Confermo, stanno andando bene...
Finalmente hanno aggiornato il sito!!!
Bene bene! Bravi! :D
... cos é gli abbiam messo fretta ? ha ha ha
Lorem ipsum...:mad:
le moto son belle... il webmaster non so..
Ah ah, mi sa che qualcuno si è preso una bella lavata di testa...
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk
Nicholas
02-06-2018, 20:48
Alive and kicking...
Per carita,mi fa piacere siano aperti.si conoscono i numeri di moto immatricolate...
Qualcuno ha provato la Dual 600?
Pareri?
avranno anche rifatto il sito, ma l'hanno rifatto male.
ma l'hanno rifatto male.
Condivido !
Fa' pena !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |