Visualizza la versione completa : consiglio per acquisto GPS
GIANFRANCO
14-11-2005, 14:37
salve a tutti...
considerando che sono un profano in materia di GPS, e dato che sono molto affezionato al mio Road Book manuale, nel quale vedo "materialmente" la cartina e le strade,...vorrei avvicinarmi all'acquisto di un GPS da affiancare al RB.
Vorrei acquistare qualcosa di semplice da utilizzare, ma molto funzionale, e non vorrei superare il budget dei 250/300 euro. Avreste consigli in merito da darmi?
C'e' qualche occasione di usato "serio" in giro?
Attendo Vs lumi.
Tks in Advance
salve a tutti...
considerando che sono un profano in materia di GPS, e dato che sono molto affezionato al mio Road Book manuale, nel quale vedo "materialmente" la cartina e le strade,...vorrei avvicinarmi all'acquisto di un GPS da affiancare al RB.
Vorrei acquistare qualcosa di semplice da utilizzare, ma molto funzionale, e non vorrei superare il budget dei 250/300 euro. Avreste consigli in merito da darmi?
C'e' qualche occasione di usato "serio" in giro?
Attendo Vs lumi.
Tks in Advance
Ciao Gianfranco, secondo me, Street Pilot III, con scheda da 128 e cartografia V.6 o 7 se sei fortunato. Sui 300-320 dovresti trovare qualcosa.
Ciao
Kilimanjaro
14-11-2005, 18:57
Hi,
con 300 euro puoi cercare qualche Garmin V usato o poco più. Di cartografico nuovo mi sa che non ci esce nulla. Se però sai leggere le carte topografiche e sai riportare un punto di coordinate note sulla carta, non dovresti avere problemi a trovarne di nuovi. Un Garmin 12 andrebbe benissimo e rientrerebbe in pieno nel budget prefissato.
Bye.
A breve metterò in vendita il mio Steet pilot III con tutti gli accessori, a dire il vero non ho nemmeno idea della cifra :confused: comunque se ti potesse interessare ci sentiamo ;)
GIANFRANCO
15-11-2005, 09:15
A breve metterò in vendita il mio Steet pilot III con tutti gli accessori, a dire il vero non ho nemmeno idea della cifra :confused: comunque se ti potesse interessare ci sentiamo ;)
Certo che ci sentiamo Riccardo!!! Tienimi informato! Un abbraccio, Gfranco
Io avevo le stesse tue esigenze e budget, conoscenza =0, ci ho studiato un bel pò e alla fine ho preso uno streetpilot III usato a 300 € e ne sono contentissimo. Per il tipo di giochini che mi servono é esattamente quello che cercavo, spendere di più non mi sarebbe servito; ha una buona grafica, i comandi a joystik non sono poi molto peggiori dello screen touch, la memoria é abbastanza capiente, l'importante é non pretendere ricalcoli di rotta fulminei e non pensare di usarlo a piedi o fuoristrada. Se Riccardo ti dà il suo intorno a quella cifra per me fai un buon affare.
GIANFRANCO
15-11-2005, 16:00
Be'... io, purtroppo, posso spendere al massimo quella cifra. Quello e' il mio budget e non posso sforarlo, pena -> castrazione da parte di moglie e famiglia.
Panzerdivision
15-11-2005, 16:05
se non ti interessa l'autorouting
alan map 500
preso su e bay con i CD a 140 euro
monta memorie CF...
Se non ti interessa autorouting ti propongo un ETREX vista...l'ho preso a 220 euro con attacco bici e custodia in neoprene originale garmin ;)
Qualche caratteristica la trovi qui :
http://www.garmin.com/products/etrexVista/
GIANFRANCO
16-11-2005, 08:47
....spiacenti, ma mi interessa l'autorouting...
Kilimanjaro
16-11-2005, 09:07
....spiacenti, ma mi interessa l'autorouting...
Aspetta il momento buono e ti capiterà l'affare!
Ho letto che nuovo il Garmin Quest lo hanno pagato 440 euro (io due mesi fa l'ho pagato 600 euro :mad: ).
GIANFRANCO
16-11-2005, 09:53
Aspetto aspetto... non ho fretta...
Pero' il budget, ahime', restera' sempre lo stesso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |