Visualizza la versione completa : sella Option 719
Qualcuno la usa, è migliore o cambia solo l'estetica? E' disponibile come secondo equipaggiamento? Visto che a configuratore si può ottenere solo con l'optional del colore personalizzato alla modica cifra di 1750 €
E' quella in pelle marrone, pubblicizzata come optional 719. Nessuno si è arrischiato a prenderla?
Credo la differenza sia solo il materiale di rivestimento....e il colore, perché la forma pare uguale!
Sui colori "normali" non ce la vedo...forse sul colore particolare da ricchi....:lol::lol::lol:
nautilus
24-05-2018, 07:08
secondo me meglio prendere le selle Touratech....
concordo, proprio per questo chiedevo se fosse mai stata vista, provata o usata da qualcheduno.
Anche io ho sempre utilizzato come alternativa alle selle originali sia su GS, GS ADV e RT quelle prodotte dalla Touratech. Qualità e confort eccellenti!
nautilus
26-05-2018, 16:35
ricordo però che la touratech ha fatto le selle per la gs lc che non si agganciavano bene, c'è lo stesso problema anche per la rt lc?
m poi lo hanno risolto questo problema???
il difetto nella chiusura era per la sella unica, tipo la Rally, mentre per le 2 selle pilota+passeggero mai avuto problemi
se mi ricordo bene il rivestimento non è in pelle
https://i.imgur.com/bWaIkAI.jpg?1
nautilus
27-05-2018, 15:42
infatti, e' in ecopelle vinilica...
Enzino62
29-05-2018, 06:07
una ladrata e anche brutta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1750 eurozzi per avere la sella in similpelle marrone ? mi pare una follia .... ma dei propri soldi ognuno ne fa cio' che vuole ..... certo che dal punto di vista comfort le selle aftermatrkt funzionano benissimo e costano forse un quarto .... per il colore vale lo stesso discorso IMHO !
nautilus
29-05-2018, 18:54
Un quarto no, basta che vai a vedere sul sito Touratech, ma penso siano studiate in maniera da offrire un comfort maggiore...
nautilus
29-05-2018, 18:56
Non capisco invece quelle della Wunderlich:
Ho capito male?
Bisogna spedire le proprie selle e loro modificano imbottitura e rivestimento... ma fanno così anche quelle della touratech allora?
Esantic tu che selle opzionali hai, touratech?
selle di serie ma vorrei sostituirle con le Kahedo di Touratech, costo 700 euro ... sono molto più sostenute e confortevoli sulla lunga distanza e vengono fornite complete di telaio
1750 eurozzi per avere la sella in similpelle marrone ? mi pare una follia .... ma dei propri soldi ognuno ne fa cio' che vuole ..... certo che dal punto di vista comfort le selle aftermatrkt funzionano benissimo e costano forse un quarto .... per il colore vale lo stesso discorso IMHO !
1750 € è il sovrapprezzo per la colorazione option 719
Per la sella option 719 seat bench il sovrapprezzo è 220 €.
Ciao
peccato, per quali scelte non so, senza sovrapprezzo colore la sella non te la danno
nautilus
30-05-2018, 22:03
ilanp la compreresti solo per l'estetica, non ha nessun beneficio a livelli comfort, come ad esempio le Touratech...
capisco per 220 €, comunque un pensiero lo potrei fare, se sono obbligato a spenderne 9 volte tanti anche no
franco56
03-06-2018, 16:25
Una sella di quel colore e nemmeno di pelle la trovo adatta per la culona della merkel o simil-crucchi:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |