PDA

Visualizza la versione completa : Collegamento USB

T1z1an0
19-05-2018, 18:44
Collego il mio iPhone 6 alla presa USB nel cassetto dx e nel display non sparisce la dicitura "USB assente". L'iPhone entra in carica quindi sente il collegamento. Ho chiamato il conce e mi dice che serve un cavo particolare. Vi risulta?

albio59
19-05-2018, 19:05
Io l'avevo comprato ma occhio in BMW il prezzo era di 80 Euro su Ebay 15......

Arriva fino al post 8 e 9 (quello in foto era come il mio)
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=428481

T1z1an0
19-05-2018, 20:18
Grazie Albio...ho visto. Non capisco perchè serva un cavo speciale, quando collego l'iPhone a qualsiasi auto tramite il suo cavetto alla presa USB e sento la mia musica...mah.

albio59
19-05-2018, 20:21
Siamo alle solite mi ricordo che quando vidi il prezzo esposto pensai "pura follia" e lo comprai su Amazon......

salvoilsiculo
19-05-2018, 23:10
Io non capisco invece come si fa ad essere da anni clienti BMW e stupirsi ancora e sinceramente per certe "stranezze"!? :cool ;)

albio59
19-05-2018, 23:16
Grazie Albio...ho visto. Non capisco perchè serva un cavo speciale, quando collego l'iPhone a qualsiasi auto tramite il suo cavetto alla presa USB e sento la mia musica...mah.

Per lo stesso motivo che se compri il Navigator BMW lo puoi comandare dal rotellone mentre se prendi lo Zumo (identico) no oppure se prendi caschi e interfono BMW li puoi collegare entrambi al sistema audio della moto mentre se li prendi di altra marca il passeggero se lo scorda di collegarsi.....

Skipper
20-05-2018, 21:57
altra marca il passeggero se lo scorda di collegarsi
sembra che questa cosa non sia più così, con gli auricolari di ultima generazione alcuni amici hanno collegato entrambi i caschi. devo ancora verificare di persona (come S.Tommaso) ma mi hanno assicurato di fronte alle mie perplessità che hanno effettuato entrambi i collegamenti. io non posso provarci perché ho i BMW che ovviamente si collegano.

albio59
20-05-2018, 22:49
Meglio così ......ma per merito degli auricolari nuovi che sopperiscono alla limitazione BMW, sulla nuova GW invece il passeggero ha a disposizione un modulo BT personale situato a fianco della sella col quale può collegarsi al sistema audio della moto ed anche il telefono indipendentemente dalla marca dell'auricolare.

Skipper
20-05-2018, 23:03
preciso che si tratta di k1600 my 2018 e auricolari cardo sho1, se qualcuno nel forum potesse fare un test, sarebbe utile per tutti, ovviamente rispettando le modalità di pairing previste nel manuale della moto che precisa tempi e priorità di collegamento
@albio59 la scelta open di honda è giusta e corretta

dumbo54
21-05-2018, 14:56
Io ho i Cardo Sho1 montati su Shoei, su entrambi i caschi.
Però la moto è del 2012, anche se con sw aggiornato all'ultima versione.
Proverò appena si presenta l'occasione di uscire in coppia.
Cosa ultimamente rara causa impegni di carattere nonnesco.
:D:D

T1z1an0
24-05-2018, 13:00
Io l'avevo comprato ma occhio in BMW il prezzo era di 80 Euro

[/URL]

ora è di 93€...regalato insomma