Visualizza la versione completa : Collegamento USB
Collego il mio iPhone 6 alla presa USB nel cassetto dx e nel display non sparisce la dicitura "USB assente". L'iPhone entra in carica quindi sente il collegamento. Ho chiamato il conce e mi dice che serve un cavo particolare. Vi risulta?
Io l'avevo comprato ma occhio in BMW il prezzo era di 80 Euro su Ebay 15......
Arriva fino al post 8 e 9 (quello in foto era come il mio)
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=428481
Grazie Albio...ho visto. Non capisco perchè serva un cavo speciale, quando collego l'iPhone a qualsiasi auto tramite il suo cavetto alla presa USB e sento la mia musica...mah.
Siamo alle solite mi ricordo che quando vidi il prezzo esposto pensai "pura follia" e lo comprai su Amazon......
salvoilsiculo
19-05-2018, 23:10
Io non capisco invece come si fa ad essere da anni clienti BMW e stupirsi ancora e sinceramente per certe "stranezze"!? :cool ;)
Grazie Albio...ho visto. Non capisco perchè serva un cavo speciale, quando collego l'iPhone a qualsiasi auto tramite il suo cavetto alla presa USB e sento la mia musica...mah.
Per lo stesso motivo che se compri il Navigator BMW lo puoi comandare dal rotellone mentre se prendi lo Zumo (identico) no oppure se prendi caschi e interfono BMW li puoi collegare entrambi al sistema audio della moto mentre se li prendi di altra marca il passeggero se lo scorda di collegarsi.....
altra marca il passeggero se lo scorda di collegarsi
sembra che questa cosa non sia più così, con gli auricolari di ultima generazione alcuni amici hanno collegato entrambi i caschi. devo ancora verificare di persona (come S.Tommaso) ma mi hanno assicurato di fronte alle mie perplessità che hanno effettuato entrambi i collegamenti. io non posso provarci perché ho i BMW che ovviamente si collegano.
Meglio così ......ma per merito degli auricolari nuovi che sopperiscono alla limitazione BMW, sulla nuova GW invece il passeggero ha a disposizione un modulo BT personale situato a fianco della sella col quale può collegarsi al sistema audio della moto ed anche il telefono indipendentemente dalla marca dell'auricolare.
preciso che si tratta di k1600 my 2018 e auricolari cardo sho1, se qualcuno nel forum potesse fare un test, sarebbe utile per tutti, ovviamente rispettando le modalità di pairing previste nel manuale della moto che precisa tempi e priorità di collegamento
@albio59 la scelta open di honda è giusta e corretta
Io ho i Cardo Sho1 montati su Shoei, su entrambi i caschi.
Però la moto è del 2012, anche se con sw aggiornato all'ultima versione.
Proverò appena si presenta l'occasione di uscire in coppia.
Cosa ultimamente rara causa impegni di carattere nonnesco.
:D:D
Io l'avevo comprato ma occhio in BMW il prezzo era di 80 Euro
[/URL]
ora è di 93€...regalato insomma
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |