PDA

Visualizza la versione completa : Alimentazione Rider 420


CrixMx800
17-05-2018, 12:34
Ciao a tutti!
Avrei un quesito da porvi..
In settimana prossima dovrebbe arrivarmi un TT Rider 420 e mi stavo chiedendo come poterlo alimentare sulla mia giessina 800..

Ho letto sul manuale del Rider: 'Se scegli di collegare il kit di montaggio autonomamente, tieni presente che l'Active Dock è dotato di un fusibile integrato. Di conseguenza, non devi inserirne un altro tra il dispositivo e la batteria della moto.'

Ora, io ho dei faretti aggiuntivi Hella già montati sul gs che prendono corrente dal positivo dell'Anabbagliante e ricevono corrente da un relè, alimentato da batteria sotto Fusibile e attivato da un interruttore a manubrio.
Per intenderci: https://i2.wp.com/bragwebdesign.com/wpress/wp-content/uploads/schema-elettrico.gif

Se io, con un rubacorrente, prendo la 12V (+ dell'Active Dock) da uno dei due fili che alimentano i faretti aggiuntivi (connettore 87) e il negativo lo collego alla batteria, può andare bene?
In maniera da poter caricare il TT Rider solo quando attivo l'interruttore a manubrio (se si accendono i faretti per quel tempo poco mi importa..).

E' quindi un problema se ho poi due fusibili (uno integrato nell'Active Dock del TT; l'altro presente tra la mia batteria e il relè dei faretti)? :D