Visualizza la versione completa : Alla ricerca di un portapacchi...aiuto!!
Manuelerick
17-05-2018, 00:45
Ciao ragazzi,io sono nuovo.posseggo un R850R del 1999 con le borse laterali...ora sono alla ricerca di un portapacchi xke la mia ne é sprovvista...qualche consiglio??É vero che l originale BMW si spacca?? Xke ne avrei trovato uno a 190 euro ma a questo punto non so se ne vale la pena.
Grazie per l aiuto!!!
Ho una r850r del 2004 con il portapacchi. Ho montato il bauletto (Givi maxia) ed in 4 anni di utilizzo mai avuto problemi.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Le 850 vecchia serie hanno attacchi e portapacchi diversi dalle post 2003. Quello che abbiamo noi in lega di alluminio si rompe facilmente se sottoposto a carico disposto male. E le botte sulle milioni di italiche buche non aiutano.
Però anche per la vecchia serie esistono molte soluzioni: poi dipende se uno ci vuole montare sopra un bauletto o no.
Manuelerick
17-05-2018, 16:18
Quindi cosa mi consigliate???sul porta pacchi caricherei una sacca non il bauletto...in alternativa del portapacchi originale cosa potrei montare???grazie
Ciao
la mia (sporca, Dino la lavo ancora una volta all'anno) R850R ha le borse originali e il bauletto che crea dipendenza, il Maxia
sulla nostra moto non è bello ma ci stanno il mondo e sua moglie
io ci faccio la spesa con due sporte o una sporta e una cassa d'acqua
il portapacchi è il Givi, non si spezza
all'850 di un mio amico il portapacchi originale BMW si è già spezzato due volte in 165000 km
Manuelerick
17-05-2018, 22:53
Grazie mille per i consigli.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |