Visualizza la versione completa : Pareri su BMW 1150 Rockster
feromone
15-05-2018, 18:38
Sto per fare la mia ennesima cavolata.....voglio acquistare un 1150 Rockster!
Mah! non sono capace di stare fermo e nonostante l'acquisto di un'altra moto fosse l'ultima cosa da fare mi sono messo in testa di togliermi questo mio antico sfizio e cercarne una!
All'inizio volevo vendere il mio Speed triple ma mi affascina troppo e quindi ho pensato "va beh" prendiamone un'altra e poi vediamo!
Pareri sulla moto in oggetto? quale sarebbe il prezzo giiusto? Ne ho trovata una bella ma completamente riverniciata nera, controindicazioni?
1100 GS forever
LucioACI
15-05-2018, 18:52
L'ho avuta per 4 anni e 40k...è una r incattivita esteticamente col manubrio da cross. Per i viaggi lunghi non era molto comoda, per la posizione di guida non proprio azzeccata. Avevo la versione nera e bronzo.
Riverniciata? bah...il bello della rockster era la colorazione particolare, oltre al faro. Io non la compererei più...tanto meno se riverniciato.
io ho la versione 80° con 39k da 2 anni, si guida bene tra le curve e per me è abbastanza comoda.
Linea grintosa gommone da 180 dietro bella ancora da vedere nonostante gli anni
Purtroppo la vendo per scarso utilizzo
feromone
15-05-2018, 19:06
A quanto la vendi brucia?
IO ne ho trovata una (quella riverniciata) a 3800 euro trattabili con 40mila chilometri!
E' praticamente nuova!
1100 GS forever
feromone
15-05-2018, 19:31
Mi manderesti qualche foto?
Ne sto cercando una in perfetta condizioni, non ho fretta in quanto ho un'altra moto e anche uno scooterone e quindi guardo più possibilità!
1100 GS forev er
feromone
16-05-2018, 15:20
Vista ieri una dalle mie parti.....motore perfetto, però riverniciata completamente di nero!
Non convincendomi completamente dal punto di vista estetico (anche se verniciata di nuovo e quindi quasi perfetta) non ho proceduto all'acquisto anche se il prezzo era favorevole!
Va beh! vediamo un po...in ogni caso ho la mia bellissima Speed!
1100 GS forever
Quando ti vengono queste idee devi farti un giro con la moto che hai
E poi ti passa :lol:
feromone
16-05-2018, 16:12
Beh! quello sicuro anche se devo dire che l'età avanza e giranre con mia moglie con una Speed + più faticoso che con una Rockster!
Certo che quando dai il gas....il 1150 sembra rotto ahahahah!
http://oi67.tinypic.com/9q8ppi.jpg
1100 GS forever
La Rockster a me è rimasta nel cuore più di ogni altra moto che ho avuto,anche io avevo un 80° e con la barra corta by "bandit" era diventata davvero uno spasso.Poi Y...Eprom...scarico e filtro andava davvero bene bene bene!!!Non estremamente comoda è vero,ma nemmeno scomoda.Ai tempi,appena presa,a Bologna,1140 km fino a casa e tutto sommato arrivato bene.E' vero...sono passati 10 anni...
Per inciso la mia era proprio questa qui...
https://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r1150r-rockster-anniversary-80-catania-249428505.htm
Ti posso assicurare che il ragazzo che l'ha comprata,e adesso la rivende,non gli ha fatto mancare assolutamente nulla.Un MALATO.
feromone
16-05-2018, 16:36
Fosse da ste parti la andrei a vedere però a Catania non ce la faccio proprio!
Fra l'altro ho sempre comprato le mie moto di getto, mai provate però per una volta vorrei prendermi i miei tempi.
Non sono nemmeno troppo spaventato dai chilometri...82000 ci potrebbero anche stare se la moto è messa vermamente bene!
1100 GS forever
feromone
16-05-2018, 16:38
Cavoli però dalle foto è bella....porca miseria mi fai pensare!
1100 GS forever
Anche a me è rimasta ne cuore. L'ho avuta una decina di anni fà e poi venduta perchè ho cominciato a fare molta autostrada (dove non va bene come nessuna moto nuda).
A parte l'autostrada è comonda anche in due e, come tutti i 1150, con gran fascino!
feromone
16-05-2018, 16:50
X Nio974....per un malato come me che vende le sue moto più nuove di quelle comprate dal concessionario (la mia speed basta guardarla è da vetrina) mi sqpresti dire se la moto postata ha dei difetti, graffiata o leggere ammaccature?
Vista dalle foto è proprio bella...però spesso quando poi vado a vedere da lvivo purtroppo le magagne saltano fuori!
Avere un iscritto QdE che magari vede e che se ne intende pure per me potrebbe essere un vantaggio!
1100 GS forever
Te la fai spedire e continui con la tradizione di non provarle nemmeno
Cavoli però dalle foto è bella....porca miseria mi fai pensare!
1100 GS forever
Guarda...se vuoi i sono a tua disposizione,posso fornirti il contatto e magari parlate un pò...il ragazzo si chiama Marco ed è un bravo picciotto,posso anche dirti che il prezzo non è malvagio visto quello che ha dato a me quando l'ho presa...fammi sapere.;)
Te la fai spedire e continui con la tradizione di non provarle nemmeno
Io quando l'ho comprata l'avevo solo vista in foto...aveva bisogno solo di un bel tagliando che gli feci fare appena arrivato a casa.Partii alle 10 da Bologna,ero arrivato in aereo la mattina, e alle 24 euro a casa.Ero il secondo proprietario...lui il terzo ed eventualmente l'amico sarebbe il quarto...
feromone
16-05-2018, 18:26
Eh! lo so ... l'unico problema è che io proprio non ho tempo di andare in Sicilia....magari, penso che sia la regione più bella d'Italia!
In ogni caso mi daresti in MP il suo numero che non si sa mai!
Questa sero devo vedere se riesco a contattare un Cattolichese che vende un Rockster con il colore per me più bello .... nero e bronzo, 29000 km.
1100 GS forever
Ti ho mandato il contatto...la moto è disponibile e in tutta onestà mi sento di consigliarti di non fartela scappare.
Chiamalo e parlatene...gli ho anche chiesto per la spedizione e mi ha detto che la si può imbarcare e tu poi la vai a ritirare.
Ti ripeto...sono a tua disposizione ma sono sicuro al 99,99% di quello che ho detto.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anche a me è rimasta nel cuore e ogni tanto ci ripenso a riprenderla come seconda moto da tenere all’infinito.
Per i viaggi, basta personalizzarla un po’, niente di complicato.
Sul mercato c’è wudstock che ne vende una Neto e verde. Guarda un po’, magari vi trovate.
In caso, te la porto io da zona qua fino da te.
Lamps !
ACiEmme
I’m back ... ma con 50 cc in più
Ninenty m.y. 2014
LucioACI
17-05-2018, 07:35
...a me non è rimasta nel.cuore, anche perché a 20k gli ho dovuto rifare la frizione per il cedimento del paraolio del cambio...mortacci sua...
feromone
17-05-2018, 07:56
Minchia Luciopx.... Mi comincia a sorgere un dubbio ahahah
Non sei come quello che si tocca in tutto il corpo e sente un male cane dovunque braccia, testa, gambe, schiena, piedi, corpo..... E alla fine scopre di avere una mano rotta ahhahhahah.
Va beh! Oggi ho un appuntamento.... Nero e bronzo.
Mi sono riproposto di non avere fretta e godermi la ricerca... Voglio andare con calma senza rompere le palle alla gente!
1100 GS forever
feromone
17-05-2018, 08:56
Anche a me è rimasta nel cuore e ogni tanto ci ripenso a riprenderla come seconda moto da tenere all’infinito.
Per i viaggi, basta personalizzarla un po’, niente di complicato.
Sul mercato c’è wudstock che ne vende una Neto e verde. Guarda un po’, magari vi trovate.
In caso, te la porto io da zona qua fino da te.4
Quella di Wudstock l'ho già vista... Bella moto però a mio parere il prezzo e' un po' altino. Ce ne e una a 3500 euro praticamente uguale e due 80 a cifre nferiori
Come ripeto non voglio rompere le balle a nessuno tirando sul prezzo ne tanto meno ho fretta.... è solo un capriccio e non è detto nemmeno che se capita è mi piace mi porti a casa un r1150r con sella beige.
Lascio aperte tutte le porte!
1100 GS forever
LucioACI
17-05-2018, 12:59
Nera e bronzo, la più cattiva...e poi ci metti una remus revolution...
Effettivamente con le bmw, non sono mai stato fortunato...macchina compresa. Si mettessero a fare moto per ciccioni anche i jappo...
feromone
17-05-2018, 14:46
In effetti .... nera e bronzo è la piu bella, però non mi dispiace neppure nera e verde vomito di gatto!
Bianca è forse quella che mi attira meno e sempre solo perché è una serie limitata!
1100 GS forever
c'era anche nera e grigia
(https://www.google.it/search?q=bmw+r+1150+r+rockster&tbm=isch&tbs=simg:CAQSmwEJZ4M--gCEjYEajwELEKjU2AQaCAgVCAEIAwgJDAsQsIynCBpiCmAIAxI oxgTFBMsGzw3DBNANxATKBtUNwxKUJr0mvibwMpoh4DLtMu8y7 jLoMhowXtmYsnYTNukBEv3G3tEySoDGE-JcVptpRGtNbFHO5qhW5yazW6AlPev0AA4YBFLkIAQMCxCOrv4I GgoKCAgBEgQQLnesDA,isz:m&sa=X&ved=0ahUKEwi4oOrSho3bAhUGIJoKHXOgBk0Q2A4ILigD&biw=1440&bih=794#imgrc=LANL6UQcXBJ-5M:)
La più elegante...
feromone
17-05-2018, 19:54
Boia cane oggi stavo per andare a vederne una a Cattolica e mi sono trovato in mezzo
https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/sport/giro-d-italia-2018-1.3915757
Torna pure a casa eheheheheh!
1100 GS forever
Domani sarò da Cascioli per ritirare la moto dal tagliando
Se ti piace questa....
https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-r/r-1150-r-rockster/7188030
Farò foto e te le invio
Ma dimmelo prima
Perché occupare spazio sulla sd per una R mi spiacerebbe
Peccato non sia una Rockster però...magra figura il conce con questo annuncio...
Vero
Sai che non l'avevo nemmeno guardata?
Imho la più bella livrea della Rockster era questa..
http://i63.tinypic.com/29clyli_th.jpg
Questa è proprio figa
E con la bandiera hanno messo in ordine i cilindri
Secondo me vibra anche meno
feromone
18-05-2018, 14:52
Oggi sono andato a vedere quella di Cattolica...cavoli il proprietario aveva un parco moto d'epoca mica da ridere!
Oltre al Rockster presenti scoperte dai teloni solo moto più nuove fra cui una Mv 800 e una Honda 400 four.
Suo nonno era un pilota e quindi varie MV dell'epoca!
Oggi sto telefonando per una a Firenze!
Paolo b. scherza ma avevo guardato anche un K e proprio in quella colorazione!
Però la Rockster è un mio vecchio pallino!
La R gialla l'avevo già guardata ma a mia moglie non piace e quindi già sarà dura farle digerire il fatto che non vendo la Speed ......non vorrei forzarle troppo la mano ahahahh!
In ogni caso mi prendo i miei tempi....tanto passerà molto tempo in garage e quindi !
1100 GS forever
feromone
18-05-2018, 19:14
Parlato ora con un gentile ragazzo di Firenze....mi manda foto della sua Rockster!
Quasi quasi prima di recarmi sul posto chiedo se c'è un utente di Firenze per andarla a visionare al mio posto!
Certo che uno noioso come me pochi ce ne sono!
Al momento mi ha detto che ha avuto un problema al cambio ma che è stato risolto dalla concessionaria!
Aspetto le foto e intanto faccio la danza dell'uccello del Paradiso per mia moglie così ride e si rilassa!
https://www.youtube.com/watch?v=MwbdJ65zNow
1100 GS forever
lei ci pensa su...sarà per la prossima volta
Alt! Ferma i buoi!
All'epoca della sua uscita se ne era parlato abbastanza, avevo un vago ricordo di un 3d che riguardante un difetto piuttosto grave emerso ad un chilometraggio nemmeno troppo elevato.. ho sfrucugliato un pò e l'ho ritrovato:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25617
..vedi un pò tu!!
feromone
19-05-2018, 06:46
Mai guardato dagli specchietti.... Infatti li smonto subito e monto quelli piccoli apposta per non vedere un cacchio!
Sempre chiesto a che cacchio servono gli specchietti.?
1100 GS forever
feromone
20-05-2018, 11:19
Curiosissimi questi due annunci ....
https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-r/r-1150-r-rockster/7171131
https://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r1150r-rockster-mantova-250575811.htm
Saranno due fratelli?
1100 GS forever
feromone
20-05-2018, 11:24
Altra cosa che non farei mai se dovessi vendere la mia moto.....va beh! se uno non vuole lavarla e postarla al meglio, non capisco ma mi adeguo, però presentarla in una foto unica strettina striminzita dentro un garage pieno imbullonato, BOH! mi da l'aria di trasandato...e magari la moto è bellissima!
Un esempio
https://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r1150r-ferrara-248926461.htm
Altra cosa che non capisco numero due.....l'80% dei venditori si chiama "Alessandro" come me!
1100 GS forever
sricecool
24-05-2018, 11:12
https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-r/r-1150-r-rockster/7120607
Allora io questa la ho vista di persona , ero li per vedere un R 1200 R che poi in realtà sto acquistando da un altra parte.
Sinceramente non è la perfezione e secondo me ha troppi particolari rovinati, se non ricordo male ha la sella sbucciata (cosa che mi fa imbestialire) poi per il prezzo direi che siamo fuori.. però meccanicamente sembrava molto in ordine
feromone, tipo quando sorpassi, un'occhiata dietro per vedere se arriva uno?
feromone
24-05-2018, 11:50
SRICECOOL quella l'avevo già vista ed ero arrivato alle tue stesse conclusioni...a Milano potevo avvalermi di mio cognato ma ho preferito non farne nulla!
TRIBOLO..no, mai guardato dagli specchietti retrovisori, io sono all'avanguardia, guardo sempre e solo davanti!
A dire la verità non vedo un cacchio, però sempre solo davanti!
1100 GS forever
si vede che non sei fermo come me, che su per la futa passo più tempo a controllare quelli che arrivano da dietro e mi sverniciano che la strada davanti.
cesebeccadopo
24-05-2018, 12:00
La rockster è una delle mie preferite!
Non l'ho provata mai approfonditamente, ma per me ci si viaggia anche benino.
feromone
24-05-2018, 12:02
Sulla Futa penso che un buon 80% dei motociclisti che la frequenta non guarda negli specchietti....e un 40% nemmeno la strada davanti ahahahahah!
1100 GS forever
feromone
24-05-2018, 12:04
Come ripeto è una moto che mi piace e che mi permetterebbe di fare qualche giro un po lungo con la mia signora e non morire!
Non ho fretta di realizzare in quanto per il bar ho la mia Speed Triple e per il commuter (spero che si dica così) con signora uno scooterone nuovo appena comprato!
1100 GS forevrer
sricecool
24-05-2018, 12:59
io ci ho pensato fortemente prima di scegliere la 1200 r, come seduta non lo ho trovato scomodo (conta che scendo da Hypermotard) ma il 1150 classico secondo me ha quella eleganza e coerenza che lo rende più bello! il Rockster mi sembra una signora di alta classe che si fa la Cresta Rosa
feromone
24-05-2018, 13:09
Condivido....però è anche vero che se io fossi una signora di alta classe avrei la cresta rosa!
Se non sono indiscreto posso chiederti (anche in MP se vuoi) cosa hai pagato e condizioni della moto che hai comprato?
1100 GS forever
sricecool
24-05-2018, 13:20
Allora 6500€ compreso i due passaggi (presa in carico della mia e acquisto usata ) con garanzia Bmw Stillnovo per un anno e moto completamente tagliandata con gomme nuove. 2009 con 33.000 km vercsione con ESA DESA ABS CCP TTC AAA WWW E aggiungiamo anche la Gazzetta il Sabato mattina
feromone
24-05-2018, 13:27
Beh! l'hai pagata poco .... avevo capito però il R1150R quando tu invece avevi scritto chiaramente R1200R!
Molto meglio il secondo però io sono innamorato della serie 1150!
Probabilmente l'unica che mi attira della serie 1200 è la Scrambler; sono andato anche a vederla qualche giorno fa ma dopo esserci salito sopra devo dire che sono riuscito a trovare una delle pochissime moto che in quanto a scomodità supera la mia Speed!
1100 GS forever
E a guidarla ancora di più. ..
sricecool
24-05-2018, 17:13
Cercavo qualcosa con telelever quindi 1150 o 1200 pre 2015 per me :eek:
feromone
30-05-2018, 22:27
Presa ... un misto fra una rockster e una 1150 R.
1100 GS forever
Come siamo diversi
Io tanti anni fa promisi che la prossima bmw sarebbe stata senza telelever e senza cardanon
E mi sono preso la s1000r
Mi ricordo Che una quindicina di anni fa con mio figlio andammo a provare le rockstar , ce ne diedero un paio per un'oretta......e li' capii Che bmw a breve avrebbe aggiornato il boxer, ricordo solo il rumore Della miseria del cambio
feromone
31-05-2018, 07:22
Condivido tutto ma a me serviva una moto da passeggio e che mi piacesse.... E a me il boxer piace proprio perché è tranquillo.
Se voglio raspare l'asfalto prendo su la Speed triple.
Fra l'altro al cambio sono abituato e a volere dirla tutta anche altre moto hanno un cambio di merda....la speed ad esempio è quasi peggio per non parlare degli SBAMMM che si sentono quando le giapponesi mettono la prima!
1100 GS forever
feromone
31-05-2018, 12:09
All fine la moto postata da eaGarage mi è piaciuta e dopo averla vista per caso dal vivo e partito l'interesse e alla fine...uguale a questa
https://www.autosaloneweb.net/img/std/d0/69/38/b/bmw-r-1150-r-r-1150-r-turismo-65e7c8fb2f.jpg
1100 GS forever
charlifirpo
31-05-2018, 12:13
Feromone, benvenuto nel club! :D
feromone
31-05-2018, 12:27
Il Club dei vecchi ahahhahahahah! va beh!...lunedì vado a firmare...con calma che ho la schiena che mi fa male ahahahhahah!
Ovviamente la Speed tirple rimane che è figa da matti e almeno mi svecchia e slancia!
Gialla e nera....tutti ridono e invece a me piace...boia cane una differenza rispetto all'ADV, almeno qui non devo fare l'equilibrista rischiando di cadere da fermo ad ogni fossetta nella strada!
Mi pare una bicicletta!
Grazie per i complimenti ehehehehh!
1100 GS forever
feromone
31-05-2018, 12:30
Ovviamente neanche questo volta l'ho provata ne ho tirato sul prezzo....vado a braccio!
Volevano farmela usare "ma non ci penso nemmeno, hai detto che va bene .... e allora va bene. Fra l'altro sei stato l'unico che ha descritto perfettamente quello che vendeva e quindi mi fido"
1100 GS forever
Hai fatto bene. Bella la zebra gialla. E il boxer è il top, sempre e comunque.
sricecool
31-05-2018, 16:31
Complimenti... come ti dicevo linee molto più senza tempo e bella da vedere... si si appoggio la scelta in confronto alla Rockster
feromone
31-05-2018, 19:49
E sempre ovviamente non ho chiesto i tagliandi BMW e il numero di proprietari... Ovviamente non me ne può fregare di meno.
1100 GS forever
elikantropo
31-05-2018, 20:14
Molto bella, hai fatto bene.
https://s15.postimg.cc/tpdwrtntn/image.jpg (https://postimages.org/)
LucioACI
31-05-2018, 20:16
Bravo fero...bel polmone. :-)))
feromone
31-05-2018, 20:31
Condivido... Più che un polmone i miei amici mi rhanno apostrofato un "fat buchen" ahahahah!
1100 GS forever
fabrizio 64
31-05-2018, 22:34
Bella 👍
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
feromone
31-05-2018, 22:43
Oh! boia cane....Charlifirpo mi ha appena fattoi complimenti e lo hanno già bannato!
Qua ci sono nemici degli erreisti!
1100 GS forever
ho avuto il 1150 che per me è stata la più bella bmw degli ultimi 30 anni ed era un piacere andare in giro ... il rockster mi è sempre piaciuto ... compralo
feromone
31-05-2018, 23:05
A dire la verità ho acquistato quella gialla li sopra!
Una moto meticcia!
1100 GS forever
FATSGABRY
01-06-2018, 00:50
Molto bella.
Lo provata e devo dire che la trovo molto elegante nel colore grigio e molto carina in giallo
E sempre ovviamente non ho chiesto i tagliandi BMW e il numero di proprietari... Ovviamente non me ne può fregare di meno.
1100 GS forever
bravo, sempre fatto così: o ispira o no appena messa in moto, senza tante menate, test, check list, prove, controprove, du' squilli a Monaco ........ :lol:
in ogni caso, complimenti per l'acquisto:D
Bravo!!! l'unica cosa controlla spesso l'olio (la mia mangiava 1 litro ogni 1000 km..)
La famosa versione 2T della 1150
feromone
01-06-2018, 17:03
Bravo!!! l'unica cosa controlla spesso l'olio (la mia mangiava 1 litro ogni 1000 km..)
Ho avuto un GS 1100 e un GS 1150 adv... In viaggio giravo sempre con le borracce!
Anzi per il 1150 ci voleva la tanichetta.
1100 GS forever
FATSGABRY
01-06-2018, 19:21
Eh esagerato..la mia 105 mila km consuma ma non cosi tanto.
Molto molto molto bella la R,e anche il K,in questa colorazione,complimenti e tantissimi auguri!!!Certo non è un 80° Rockster ma anche questa è particolare.
Prima o poi..........
feromone
01-06-2018, 20:11
E' lo so Nio ma il vantaggio è che l'ho trovata nel raggio di cento chilometri, in ottime condizioni e a un buon prezzo..... E oltretutto gialla mi intriga molto.
Devo dire la verità... Inizialmente preferivo la rockster però non ero convinto del farò da GS e preferivo il farone tondo della R... Quando eugarage ha linkato quel modello e quando l'ho vista dal vero ho trovato la quadratura del cerchio.
È sì vero che negli anno la rockster acquisirà più valore ma io a queste cose non penso, altrimenti non avrei quasi regalato una Honda four e svenduto il mio 1150 GS adv pressoché perfetto.
1100 GS forever
Ma quando ti ho ispirata.....
Certo, le cose descritte nelle ultime due righe del tuo commento proprio non si commentano
feromone
02-06-2018, 06:55
Beh! Non sono certamente un affarista... L' Honda la tenevo ferma da un po', un ragazzo squattrinato ne era innamorato e mi ha offerto 500 euro. Ho detto che da lui me ne bastavano anche 350 basta che mi promettesse di non venderla a pezzi.... Ed è ancora lì che gira visto che mi hanno inviato le foto poco tempo fa.
Il 1150 adv l'ho venduto a un amico e io non speculo con gli amici... Nel prezzo di vendita erano compresi un bagster, due parabrezza, due selle, due paracilindri, un caricatore bmw, due corpi farfallati di scorta, una marmitta Remus oltre all'originale, la griglia faro originale (nuova costava 104 euro e qui sul forum viene venduta a 200) , il tris di valige originali pressoché nuove e introvabili e tanta altra roba.
1100 GS forever
Sei un signore
Tu
La prossima volta che vendi una moto chiamami subito
:lol:
E adesso metti due foto della nuova trattorina
feromone
02-06-2018, 13:52
Non ci crederai ma mi hanno già chiesto la Speed .... ma la tengo, ogni volta che la guardo o la guido è una festa!
1100 GS forever
Io mi sono annoiato un po'
Non saprei cosa comprare
Mi sa che ci vuole una bella ktm
feromone
02-06-2018, 15:50
Pensavo di essere abbastanza vecchio da comprarmi una California ma ho deciso di aspettare ancora un po!
Poi quando sarò ancorapiù vecchio prenderò una Harley...ma devo essere proprio rincoglionito rincoglionito, altrimenti aspetto ancora eheheheheh!
1100 GS forever
Le harley vibrano per un effetto terapeutico
Dopo i 70 sono l'ideale per le trabecole ossee
andreacavalli59
02-06-2018, 17:51
ciao Feromone...ne ho una anch'io......gialla,monocandela,però con cerchi e motore grigiochiaro......acquistata nel 2002 alla dreamcar di ravenna.......
ha una estetica e finiture che mi sembra la rendano ancora attuale...come moto da passeggio....abbastanza comoda....silenziosa.....dinamica con moderazione...e senza fretta....
feromone
02-06-2018, 19:02
Esatto hai detto bene Andrea .... una moto da passeggio senza fretta!
L'altra settimana ero venuto anche a Faenza da un ragazzo simpaticissimo per visionare una BMW R1150R,,,,una persona gentile e un prezzo onestissimo!
Solo che era grigia e a me piaceva gialla!
Come al solito da romagnoli ci siamo fatti 4 risate:
"vuoi provarla?"
"NO"
"Allora come fai a sapere se va bene?"
"Perché va male?"
"No"
"Allora va bene"!
"vuoi vedere i tagliandi BMW?"
"NO...hai fatto i tagliandi?"
"Si, tutti"
"E allora cosa me ne faccio dei tagliandi BMW?"
Ahahahahahah!
1100 GS forever
andreacavalli59
02-06-2018, 21:21
eppoi proprio a faenza direi che a officina siamo messi davvero bene.....anche se non è ufficiale.
comunque la moto gialla l'ho usata per dieci anni anche da viaggio...faccio le vacanze in moto......ed ora la uso per le passeggiate collinari....per andare al lavoro......usata senza fretta ha molta armonia.....
ora il valore monetario è di uno scooter 125 .....con la differenza che questa......io almeno...non riuscirò a "finirla"
feromone
03-06-2018, 07:15
In effetti il meccanico di cui parli è una sicurezza, prevedo di portare anche la mia da lui come ho già fatto in passato quando avevo la mia 1150 Adv.
1100 GS forever
Ieri sera ho visto un film (playback o qualcosa del genere). inseguimento mozzafiato con una rockster arancione a righe nere.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
feromone
04-06-2018, 09:58
Inseguiva un risciò?
Ahahahahahah!
1100 GS forever
era inseguito
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
feromone
04-06-2018, 20:21
Portata a casa in questo momento....dopo due anni di Speed mi sembra di andare a spasso con Daisy hahahhaah!
Un ventilatore, ho comprato un ventilatore ehehehheh!
Appena comprata e viaggio sotto l'acqua....moto bagnata moto fortunata!
1100 GS forever
Se me lo dicevi lasciavo il sole...
Mi è stata chiesta un po' di pioggia e li ho dovuti accontentare
feromone
08-06-2018, 14:21
Ultimato tagliandone (io ho fatto il piccolo aiutante o meglio pulivo le chiavi e serravo le viti) e fortunatamente buon acquisto.
Riscontrato un quantitativo un po abbondante di polvere di ferro nella coppia conica, per il resto tutto ok.... Anche con 4 proprietari precedenti e nessun tagliando Bmw (o almeno da libretto) sulla carta mostratomi... Me lo hanno detto a voce, come i saggi ahahahhah
Bella moto... Molto ma molto meglio di quelle "ufficiali" mostratemi in altre occasioni.
1100 GS forever
andreacavalli59
08-06-2018, 19:39
adesso quando vai sul Muraglione e incontri una speed triple....
.........manco la vedi......vedrai che fatica farà a starti dietro.....!
LucioACI
08-06-2018, 23:13
...per forza, con tutto l'olio che mangia, farà una cortina fumogena... :-))))))
Comunque anche la mia rockster beveva 1lt di olio ogni 3000km
feromone
09-06-2018, 17:00
Mah! Se uno non riesce a starmi dietro con una Speed gli faccio le foto e poi lo svergogno sul forum TCP. Comunque in garage stanno proprio bene assieme.... Sembrano la Bella e il gigante Grissino.
Cacchio anche la stessa colorazione ahahaahh
https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fcuriosando708090.alterv ista.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F06%2FKGrHqEOKnQE5BCqbG2 zBOgFU5_12.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fcuriosando708090.altervista .org%2Fgigante-grissino-georgie-the-giant-fumetto%2F&docid=3gKtawelYr0XcM&tbnid=ZJ424-Nu4IhQmM%3A&vet=10ahUKEwj_z-mw7MbbAhVMJ8AKHa8XDu0QMwhTKAIwAg..i&w=306&h=400&client=ms-android-huawei&bih=280&biw=678&q=gigante%20grissino&ved=0ahUKEwj_z-mw7MbbAhVMJ8AKHa8XDu0QMwhTKAIwAg&iact=mrc&uact=8
Feromone...appena puoi mettigli una barra corta,ne và della sua agilità 😉
andreacavalli59
10-06-2018, 15:21
ciao Nio974....e la barra corta cos'è....
.....che se serve gliela metto anch'io....
feromone
10-06-2018, 16:44
https://www.google.it/search?q=barra+corta+bmw+1150+r&oq=barra+corta+bmw+1150+r&aqs=chrome..69i57j33.11479j0j7&client=ms-android-huawei&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#imgrc=O23-0OAJV5NzJM:
Guarda sotto la coppia conica della tua moto, li troverai la barra.
1100 GS forever
andreacavalli59
10-06-2018, 18:04
e dici che diventa più agile?
forse però si appesantisce un pò lo sterzo.....se aumenta il peso sull'anteriore...oppure il telelever lavora più verticale e quindi ciò non accade?
feromone
10-06-2018, 18:17
Mah! Mi verrebbe da dire che se una moto diventa piu agile lo sterzo non si appesantisce però non eono un esperto di manubri e barre.
Ovvio che se l'interasse si accorcia lo moto e più agile...e alta!
1100 GS forever
Infatti...io sulla Rockster a parte una maggiore,seppur minima magari,agilità non ho avvertito nessun altro sintomo.Provare per credere...😉
Ahahah
E' come mettere le calze a rete a Rosy Bindi.....
Non e' fatta per essere agile
Che brutta immagine bim
Devo prendere un digestivo
SUPERBET
14-06-2018, 12:06
Feromone, io quando anni fa presi la Rockster, venivo da un Daytona e un paio di Speed Triple. Appena partito dalla concessionaria volevo piangere... poi ho iniziato a renderla meno pigra con uno scarico completo di Y, una eprom e, infine, la cosa che l'ha cambiata totalmente ma soprattutto l'ha resa imbattibile sul misto: un paio di Ohlins !!! Devo dire che tra tutte le moto che ho avuto è quella che mi manca di più. Poi avevo anche fatto una colorazione che la rendeva elegante e meno "chiassosa" rispetto alle grafiche standard.
Eccola quando l'ho rivenduta, con tutte le sue cose originali:
http://i66.tinypic.com/15hxv9h.jpg
http://i67.tinypic.com/vwykip.jpg
feromone
14-06-2018, 13:15
Beh! veramente bella ... la mia diciamo che è più sfarzosa e fra l'altro è una serie fra la R e la Rockster!
Dopo vado a fare due foto e le posto!
1100 GS forever
SUPERBET
14-06-2018, 15:28
... la mia diciamo che è più sfarzosa e fra l'altro è una serie fra la R e la Rockster
La conosco perfettamente: si tratta di una colorazione fatta in due varianti, con sfondo giallo come la tua oppure blu metallic.
Molti l'associano alla Rockster per via della grafica somigliante ma tra le due la differenza non è solo estetica: la Rockster monta la forcella della 1100S e una gomma posteriore da 180 invece della 170.
Quindi, complice anche il manubrio con piega più bassa, risulta avere una guida più sportiva e divertente della classica faro tondo.
feromone
14-06-2018, 16:00
Devo dire però che per l'uso che ne faccio io preferisco manubrio piu alto e pneumatico da 170.... fra l'altro dopo un iniziale innamoramento per la rockester ho cominciato piano piano a fare l'occhio al fanalone unico fino a pfeferirlo...la sportività è l'ultima cosa che cercavo e quindi..... R.
Anche se devo dire che quella Rosckster li sopra è veramente bellissima, forse la piu bella colorazione che ho visto anche se non originale.
1100 GS forever
SUPERBET
14-06-2018, 16:15
Avendo già l'altra in garage hai fatto bene a prendere la 1150 normale poiché, rispetto alla Speed, è più comoda e più classica pur avendo una colorazione particolare. La R 1150 è una moto divertente che si lascia guidare con molta facilità. Il motore è quello che è ma per dare gas hai l'altra.
Ora goditela!
PS: sono contento che ti sia piaciuta la mia ex Rock. Tra l'altro credo sia in vendita su subito.it
Si ma un paio di foto sarebbero d'obbligo!!![emoji6]
feromone
14-06-2018, 16:37
Sno fuori casa ma appena rientro provvedo... Ho già montato il bagster (nuovo fornito insieme alla borsa della stessa marca da serbatoio) e prossimamente sistenero' la serratura rotta della valigia destra.
1100 GS forever
feromone
14-06-2018, 16:44
In ogni caso dopo un GS e un GS adv devo dire che questa ha un cambio quasi normale (la Speed ad esempio è molto peggio) ma sopratutto NON BATTE IN TESTA....almeno per ora.
1100 GS forever
andreacavalli59
14-06-2018, 18:03
per un uso turistico,per me il manubrio della R è fin troppo basso...già da anni ho messo riser da 2,5 cm e sto aspettando che mi arrivino riser nuovi più alti e che arretrano il manubrio.....per poter avere la schiena eretta ....forse ho il braccino corto!
... Il motore è quello che è ma...
ma con una eprom da pochi € cambia dal giorno alla notte... quasi.
Confermo...io avevo Y filtro ed Eprom...
feromone
14-06-2018, 19:49
http://oi67.tinypic.com/2jbuwlv.jpg
http://oi64.tinypic.com/11ukjdk.jpg
http://oi64.tinypic.com/2d0m0lk.jpg
1100 GS forever
Wowww!!!:D:D:DE' bellissima!!!:eek::eek::eek:Sana invidia!!!:rolleyes:;)
elikantropo
14-06-2018, 19:55
Meraviglia, anche il bagster.
Bradipo Moto Warano
14-06-2018, 20:51
La sella del guidatore é da culoni tedeschi. Il sellino inzomma. La Regina cosa dice é già montata ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |