Visualizza la versione completa : Gs rallye
Ecco lo sapevo...mi hanno dato in comodato la rallye..... per la mia adv lc.....
Una bicicletta....spettacolo..... mannaggia.....ora che devo fare???
Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk
ora devi spiegarlo a quelli che sostengono la maggior maneggevolezza dell'ADV rispetto al GS..........
sarà dura !
ah ah ah ah
Fabri1970
15-05-2018, 13:53
...ma magari sta "ballando" con la sport..... ed ecco la spiegazione....
Fridurih
15-05-2018, 14:38
ora che devo fare???
ACCATTATEVILL :D :arrow:
Peterpan.RM
15-05-2018, 15:27
chiedi un cambio alla pari al concessionario :)
cesebeccadopo
15-05-2018, 15:56
La rallye secondo me è fantastica!
...scambia la petroliera....;)!!!!
nestor97
15-05-2018, 15:57
....tieniti la tua ADV, superiore in tutto ma soprattutto in bellezza......
:eek:
Passa alla Rallye, meglio in tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cicorunner
15-05-2018, 16:36
lassa perdì ... e fatti una multistrada !
sillavino
15-05-2018, 17:13
la tua ADV, superiore in tutto ma soprattutto in bellezza......
:eek:
Questa poi....!:mad:
ma la rallye non è uguale alla gs std?
quindi la fantomatica maneggevolezza dell'adv è una frottola?
FATSGABRY
16-05-2018, 00:04
Ecco..qui si confonde il futuro acquirente.
Ora esce che una moto meno grossa con la stessa ciclistica é più maneggevole?ma cose da pazzi..chi lo avrebbe mai detto
Pensare che c'è chi non si accorge nemmeno.... 😔😕
Ok le tengo tutte e due....😁😁😁😁😁😁
ma la rallye non è uguale alla gs std?
quindi la fantomatica maneggevolezza dell'adv è una frottola?Non è uguale... l'adv è maneggevole..... certo..
albatros1
16-05-2018, 11:55
Adv è manegevole più della std ????
Non penso proprio
Adv e maneggevole fin che guidi cioè sei in movimento poi quando ci si ferma non penso propio
Poi io ho adv è se acquisterò ancora bmw prenderò un’altra adv però che sia maneggevole non lo penso proprio
Adv è manegevole più della std ????
Non penso proprio
Adv e maneggevole fin che guidi cioè sei in movimento poi quando ci si ferma non penso propio
Poi io ho adv è se acquisterò ancora bmw prenderò un’altra adv però che sia maneggevole non lo penso proprio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao...io non ho detto di piu😋 sorprende la maneggevolezza riferita alle dimensioni in movimento..... per adv dico...per il resto....avendole provate tutte e due...mi piace esteticamente la adv ma la rallye per me aggiunge valore quando la guidi....
Io di solito la moto la guido
Christian75
16-05-2018, 12:27
a qualcuno invece piace solo parcheggiarla...
ahahah
passato da ADV a STD con soddisfazione , più agile e snella , anche da parcheggiare.
MAURO GS
16-05-2018, 14:08
Per confrontare la Rally std con la ADV, dovete provare la versione con sosp sport
L'ADV, a causa delle sospensioni con maggior corsa, dovrebbe avere una AVANCORSA inferiore alla Standard: questo dovrebbe dare maggior MANEGGEVOLEZZA, ma nel caso specifico l'effetto della minore avancorsa potrebbe e dovrebbe essere almeno in parte compensato dalla MASSA superiore; a priori quindi e' difficile dire quale sia la piu' maneggevole, io l'ADV LC non l'ho provata.
Per questo prendendo la RALLYE ero tentato, pur non facendo OFF, dale sospensioni SPORT, ma poi ho desistito leggendo che le sospensioni SPORT pare siano effettivamente piu' orientate all'uso OFF come taratura...
passato da ADV a STD con soddisfazione , più agile e snella , anche da parcheggiare.
tu e Albatros1
siete mosche bianche, l'obiettività è una dote molto rara.
:)
quindi, nell'uso quotidiano e normale (per normale intendo non off), in cosa si differenzia, estetica a parte, la gs rally dalla gs std?
grazie
in nulla, con sospensioni di serie.
ah, ok, grazie.
sembrava strano fossero differenti ...
sillavino
16-05-2018, 15:10
Come non darti ragione.
ah, ok, grazie.
sembrava strano fossero differenti ...Io ho provato con le sospensioni sport...mi sembra che abbia anche il Cardano allungato serbatoio più stretto zona cosce la rallye
Cardano allungato serbatoio più stretto zona cosce la rallye [/COLOR][/B]
cerchio posteriore da 17,5 " e anteriore da 20 "
MAURO GS
16-05-2018, 16:58
Sosp sport su strada un bisturi
non ho letto questo post
non ho letto questo post
....
cmq una volta tolte le anakee anche con le sospensioni standard si viaggia eccome... :-)
Io ho provato con le sospensioni sport...mi sembra che abbia anche il Cardano allungato serbatoio più stretto zona cosce la rallye
Non credo mica sai...
Serbatoio piu' stretto di sicuro rispetto all'ADV ma tra std e std RALLY con kit passeggero e niente sospensioni sport cambiano solo colore e cerchi...
cerchio posteriore da 17,5 " e anteriore da 20 "
Che stai dicendo?
Peterpan.RM
16-05-2018, 18:28
a livello di ciclistica tra std e rally con sospensioni standard non si differenziano in niente.
le differenze stanno nel fatto che la rally ha la sella diversa, non ha il cavalletto centrale, cupolino più piccolo e cerchi a raggi, (oltre a cambiamento grafica, colore pinza freno).
se poi si prende la rally con il pacchetto passeggero, si avrà la stessa sella della std con il cavalletto centrale e con il cupolino più grande, ma sempre con i cerchi a raggi.
se invece si confronta con la Exlusive, le due hanno la stessa colorazione delle pinze freno.
Senza dimenticare che se prendi la Rallye con sosp sport, è in pratica una ADV dimagrita: QUINDI EFFETTIVAMENTE PIÙ AGILE/MANEGGEVOLE 😉😊
....Che stai dicendo?
Ha detto che hai detto una caxxata. Nulla di grave, succede.
..mi sembra che abbia anche il Cardano allungato
si ma solo nella versione per motoscalata
https://www.youtube.com/watch?v=YBQV2yhl7Bk
BOXERENGINE
16-05-2018, 19:08
Mai cambierei la maneggevolezza della STD con la brucante:
https://4.bp.blogspot.com/-brDfgpZzqNk/WvxlDW3O55I/AAAAAAAAL1I/ofYQfUKsvS8LuLCHlNp0d0WRPeWeSTDxgCLcBGAs/s1600/20180515_185310.jpg
:toothy10:
beh...comunque oggi vado a ritirare la mia ADV...
vediamo se mi hanno risolto il problema dello spegnimento...
altrimenti...
:mad::mad:
vi faccio sapere...
sempre che la scimmia non mi assalga........pero pensandoci bene...se la rally la prendi con il kit passeggero senza sosp sport...
e'solo una questione di estetica.. anche se i cerchi neri a raggi mi fanno sbavare...
ritirata....e fatti una ventina di kilometri...
mmm sembra sgraaat sgraaat migliorata..
dovrei provarla in citta.
ma la cosa piu "strana".... che mi sento improvvisamente una pippa....sull'ADV..
lasciando un po di cuore sulla ralli
MA non la cambio....naaaaaaaaaaaaaaaaa
me la tengo
[....]
...ripensaci.....:lol: !!!!!!
Fridurih
17-05-2018, 19:18
me la tengo
moooolto male...peggio per te :tongue6:
albatros1
17-05-2018, 19:21
Anche a me oggi che ho portato adv a fare tagliando mi hanno dato in COMODATO un bmw G310
😭😭😭😭 praticamente un triciclo per bambini e io sono molto robusto
In alternativa mi avevano detto prendi su il bmw K
Ma quando lo visto gli ho detto no no non ci penso proprio così non ho avuto scelta G310
XR era fuori mentre il gs 1200 gli serviva nel pomeriggio così non avevo scelta o il K o g310
Non riuscivo nemmeno a cambiare marcia perché ho le gambe lunghe 🤕
piegopocopoco
20-05-2018, 08:25
...si guida in piedi!!!!
GSCONROTELLE
20-05-2018, 08:34
Quando passai, dopo 45000 km, dal gs std del 2006 all'adv del 2010, la sensazione fu contraria a quella da voi descritta; l'agilita' dell'adv era di gran lunga superiore alla std.
Boxerpartenopeo
05-06-2018, 13:43
Felicissimo possessore della Rallye....spettacolo puro, appena rientrato dalla Croazia...una passeggiata.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |